DIRETTA TORRES PESCARA (RISULTATO FINALE 1-0): TRE PUNTI AI SARDI
Al 64′, invece, ci prova Varela Djamanca: pallone sopra la traversa. Tuttavia, appena quattro minuti dopo, ci tenta ancora lo stesso giocatore della Torres, ma il suo tiro di destro va ad impattare addosso al palo. Il Pescara, di fatto, non riesce ad attaccare, visto che i sardi sono pericolosi con la conclusione terminata fuori di Fischllaner.
Dopo essere andato vicino di nuovo a subire il gol ,di fatto, il Pescara riesce finalmente a svegliarsi. Il team abruzzesse guidato da Silvio Baldini, infatti, all’80’ è pericoloso con il cross dalla di sinitra di Cangiano che, però, non trova per pochissimo la deviazione di Meazzi. Gli ultimi minuti del match sono cartterzzati dagli attacchi degli ospiti, ma la Torres porta a casa tre punti importanti. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TORRES PESCARA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
I tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio potranno stare tranquilli se vorranno prendere visione della diretta Torres Pescara poichè la gara non sarà trasmessa soltanto da Sky e da Now ma sarà pure disponibile in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. Gli abbonati dell’emittente satellitare potranno vederla anche su Sky Sport 252.
DIRETTA TORRES PESCARA (RISULTATO 1-0): GOL DI VARELA DJAMANCA
Al 40′ del primo tempo, dunque, la Torres riesce a passare in vantaggio con il calciatore portoghese Varela Djamanca, bravo a battere Plizzari con un ottimo diagonale. Il secondo tempo, invece, inizia con un’altra opportunità per i padroni di casa. Questa volta è infatti Mastinu a provarci: pallone a lato.
Mentre la seconda frazione di gara inizia con una squadra ospite molto più presente in campo. Il Pescara, infatti, ha avanzato il proprio baricentro e sta tentando la rete del pareggio. Tuttavia, almeno fino a questo momento, la Torres si sta difendendo bene, visto che non concedendo nessuna occasione ai propri avversari (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TORRES PESCARA (RISULTATO 0-0): PALO DI FISCHLLANER
La Torres inizia bene la gara, visto che ha nei primi ben due occasioni: la prima con la parata di Plizzari sul diagonale di Guilebre e la seconda con il tiro di Fischllaner terminato di poco fuori. Al quarto d’ora, però, il Pescara si fa vedere avanti con con il colpo di testa di Merola: sfera che si spegne sul fondo, non lontano dalla porta del squadra sarda.
I padroni di casa si rifanno vedere avanti e colpiscono il palo con Fischllaner. Al 27′, invece, Zaccagno è bravo ad anticipare De Marco con un’ottima uscita assa. Vederemo cosa succederà nella seconda parte di questo primo tempo. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TORRES PESCARA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Immergiamoci nelle lavagne e nelle statistiche per questo aggiornamento della diretta di Torres Pescara, il nostro obiettivo è sempre quello di capire che tipo di partita attenderci visto che abbiamo a che fare due trend molto diversi che poi portano a due posizioni in classifica molto diverse. Iniziamo con i sardi che sono una squadra che punta molto sul possesso palla come mostra il dato sui 400 passaggi in media tentati a partita, con una percentuale realizzativa del 78%.
Il Delfino invece ha una delle migliori difese di questo girone, quasi 0,6 gol subiti e una media gol di 1,9. Secondo il calcolo AVG la zona più pericolosa per attaccare degli ospiti è la fascia destra, proprio la zona in cui la Torres invece subisce il 21% delle reti totali. Vedremo che tipo di partita ci attenderà nei prossimi minuti, voi restate in nostra compagnia perché tra poco avremo a che fare il commento live della diretta di Torres Pescara. (agg. Gianmarco Mannara)
TORRES PESCARA, E’ UN PRIMO POSTO CONDIVISO
La breve sosta natalizia si è già conclusa e domenica 5 gennaio 2025 alle ore 15:00 sarà tempo di assistere alla diretta Torres Pescara. Al Vanni Sanna di Sassari i rossoblu accoglieranno la capolista del girone B di Lega Pro e sono dunque pronti a farsi valere legittimando il quarto posto ed i trentasei punti sin qui guadagnati. Battuta di recente in trasferta la Vis Pesaro con un punteggio abbastanza netto, i sardi non si vogliono fermare e proveranno anzi ad approfittare delle eventuali incertezze espresse dai rivali di giornata che non appaiono più così brillanti come lo erano invece fino a qualche settimana fa.
Parlando appunto degli abruzzesi, è inevitabile considerare che i due pareggi contro Ternana e Campobasso oltre alla sconfitta patita prima ancora per mano del fanalino di coda Legnago Salus hanno rallentato la corsa della squadra che guida la classifica di questo campionato venendo raggiunta a quarantuno punti sia dalla Ternana che dalla Virtus Entella, ora pronte anche a scavalcare i Delfini alla prima occasione utile completando una rimonta che pareva essere difficile da realizzare.
DIRETTA TORRES PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Eccoci arrivati alle probabili formazioni della diretta Torres Pescara. I rossoblu si affideranno agli undici che hanno sconfitto in trasferta la Vis Pesaro nel 3-4-2-1 con Zaccagno, Mercadante, Antonelli, Idda, Zecca, Mastinu, Giorico, Guiebre, Brentan, Scotto e Fischnaller, il quale mira a sfornare un’altra grande prestazione che possa decidere il match. Non sono invece da escludere eventuali modifiche al 4-3-3 usato dai biancazzurri nel pareggio contro la Ternana con Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Valzania, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Merola e Cangiano.
DIRETTA TORRES PESCARA, LE QUOTE
Le quote della diretta Torres Pescara ci raccontano che la capolista non è per forza la favorita per il successo finale nonostante una posizione migliore detenuta in graduatoria. Per i bookmakers come Planetwin infatti i sardi potrebbero far valere il fattore campo a loro favore venendo dati vincenti a 2.30. Gli adriatici, dal canto loro, hanno invece le stesse chances di ottenere un pareggio rispetto a quelle di strappare il successo con sia l’x che il 2 fissati a 3.00.