DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Torres Pontedera si conclude con un pareggio 1-1. La Torres era andata in vantaggio con un gol di Zambataro, che ha trovato la rete con un’ottima azione offensiva. Tuttavia, gli ospiti non si sono dati per vinti e hanno risposto con determinazione.



Il pareggio è arrivato grazie a Cianci, che ha saputo capitalizzare un’opportunità e ha riportato in parità il punteggio. Entrambe le squadre hanno cercato di trovare la rete del vantaggio nei minuti finali, ma il risultato non è cambiato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): CHE OCCASIONE

La ripresa della diretta di Torres Ternana inizia con il punteggio ancora bloccato sullo 0-0. Gli umbri hanno effettuato i primi cambi, con l’ingresso di Curcio, che si è subito messo in mostra. Il giocatore ha provato a sbloccare il match con un colpo di punizione, ma la sua conclusione si è infranta sulla barriera, sprecando un’ottima opportunità.



Entrambe le squadre stanno cercando di aumentare il ritmo, ma finora il risultato rimane invariato. La Ternana è alla ricerca del gol che possa portarla in vantaggio, mentre la Torres spera di mantenere il pareggio e contrattaccare. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Il primo tempo della diretta di Torres Ternana si conclude con il punteggio di 0-0, ma la Ternana si è avvicinata al gol con una grande occasione. Infatti, il primo squillo degli ospiti è arrivato su calcio d’angolo, dove Carboni è riuscito a svettare di testa, colpendo però il palo e vanificando l’opportunità di portare in vantaggio la sua squadra.



La partita è stata caratterizzata da un forte agonismo e da un ritmo intenso, ma senza gol. Entrambe le squadre hanno cercato di costruire azioni pericolose, ma senza riuscire a concretizzarle. La seconda metà della gara si preannuncia interessante, con la Torres che dovrà difendere il pareggio e la Ternana che cercherà di trovare il colpo vincente. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

La diretta di Torres Ternana è iniziata con grande agonismo, ma il risultato rimane ancora fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre stanno mostrando molta intensità in campo, ma questo ha portato a parecchi contrasti e a un clima di crescente frustrazione.

L’arbitro è già intervenuto per calmare gli animi, estraendo due cartellini gialli: uno per Giorico della Torres e l’altro per Loiacono della Ternana. Il gioco è combattuto e le due squadre stanno cercando di imporsi fisicamente, ma finora non ci sono state grandi occasioni da gol. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo arrivati al tanto atteso momento della diretta di Torres Ternana: i testa a testa di tipo storico che ci permetteranno di capire chi da un punto di vista storico è la favorita del pronostico. Purtroppo però dobbiamo fare un passo indietro ammettere per dovere di cronaca che abbiamo solamente due precedenti prima di questo match, visto che il Torres prima giocava in un altro girone e poi la Ternana passò in Serie B. Detto questo in due partite il bilancio è perfettamente in parità: una vittoria per il Torres e una per la Ternana.

Se oggi non si dovesse pareggiare avremo il primo (piccolo) sorpasso in questa rivalità appena nata. Lo stato di forma delle due squadre vede i rossoverdi in vantaggio con quattro vittorie nelle ultime cinque, mentre invece il Torres ne ha vinte tre, persa una cosi come un pareggio. Vediamo adesso se anche le statistiche pre match daranno il favore alla Ternana, oppure se c’è qualcosa che si sfugge visto che la storia racconta tanto, ma non tutto. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TORRES TERNANA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque voglia vedere la diretta Torres Ternana dovrà come di consueto possedere un abbonamento valido per Sky o Now, che detengono in esclusiva i diritti per la trasmissione di tutte le partite della Serie C nella stagione 2024/2025. La gara in programma alle 15 di domenica 20 ottobre potrebbe essere inserita in una diretta gol sui canali di Sky che la trasmetterà invece singolarmente sul canale Sky Sport 253, oltre a renderla disponibile via streaming tramite il servizio di Sky Go.

TORRES TERNANA, DUE SQUADRE CHE PUNTANO IN ALTO

La diretta Torres Ternana in programma per domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15:00 presso lo stadio Vanni Sanna ci offre una sfida d’alta classifica per la decima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. Gli ospiti occupano infatti la seconda posizione, al pari della capolista Pescara e davanti solo per differenza reti alla Virtus Entella, avendo racimolato ben 20 punti dall’inizio dell’annata mentre i padroni di casa si trovano al quarto posto solitario con 18 punti conquistati.

La possibilità di scavalcare i diretti rivali di questo turno sembra molto ghiotta per i rossoblu che potrebbero anche ritrovarsi in cima alla classifica se si dovesse verificare una certa combinazione di risultati ma quello che rimane indubbio è la voglia di entrambe le compagini di continuare a volare il più in alto possibile sognando la promozione, sia diretta che attraverso i playoff, in Serie B. L’arbitro designato per questo incontro è Andrea Calzavara, proveniente dalla sezione AIA di Varese, mentre come assistenti sono stati scelti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Andrea Cecchi di Roma 1 oltre a Giorgio Bozzetto di Bergamoa come quarto uomo.

TORRES TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Proviamo ora a dare uno sguardo alle probabili formazioni della diretta Torres Ternana e quelle che potrebbero dunque essere le scelte dei due allenatori riguardo a chi giocherà domenica pomeriggio. Mister Alfonso Greco per la sua Torres dovrebbe riconfermare il 3-4-2-1 con cui i suoi si sono imposti in trasferta anche lo scorso turno contro il Pontedera ma tra i pali potrebbe fare il suo ritorno Andrea Zaccagno sostituendo Daniele Petriccione dopo aver scontato la squalifica dovuta ad un espulsione rimediata contro l’Arezzo.

Discorso simile per il tecnico Ignazio Abate che dovrebbe fidarsi del 4-2-3-1 come modulo con cui impiegare i suoi calciatori avendo rifilato così un tris in casa all’Ascoli. Quel che è certo è in ogni caso il rientro dall’intortunio di Salvatore Aloi, che potrebbe rivedersi in campo nel corso della ripresa piuttosto che partire da titolare rilevando uno dei suoi compagni.

QUOTE TORRES TERNANA, SU CHI PUNTARE?

Le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al pronostico dell’esito finale della diretta Torres Ternana valida per la decima giornata del girone B della Serie C. Secondo quanto pagato da Snai, la sfida appare abbastanza equilibrata ed entrambe le squadre potrebbero aggiudicarsi il successo finale con la Ternana leggermente in vantaggio sulla Torres: il 2 è quotato a 2.45 mentre l’1 a 2.70 con il pareggio invece fissato a 3.05. Sembra essere della stessa opinione pure Betsson che offre 2.27 per il successo degli ospiti, 2.85 per la vittoria dei padroni di casa e paga infine l’x a 3.25.