DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO FINALE 3-0): ESPULSO STELLONE NEL RECUPERO

La Torres inizia il campionato con il piede giusto, superando la Vis Pesaro con un netto 3-0. Il risultato riflette il dominio dei rossoblu, che non hanno mai corso rischi contro un avversario incapace di mettere in discussione il punteggio. Dopo un primo tempo in cui la squadra di Greco ha avuto difficoltà a sfondare, è stata una giocata di Varela a sbloccare il match: il suo dribbling e il successivo cross hanno permesso ad Antonelli di segnare di testa per l’1-0. L’ex giocatore della Reggiana si è confermato protagonista, fornendo anche il secondo assist per il gol di Fischnaller. Nel recupero, Masala ha completato l’opera con una spettacolare rovesciata su cross di Goglino. La partita si è conclusa con l’espulsione di Stellone per proteste in pieno recupero. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA TORRES VIS PESARO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire in diretta Torres-Vis Pesaro, il metodo più tradizionale è abbonarsi a Sky e aggiungere il pacchetto calcio, che permetterà di vedere questo debutto stagionale. In alternativa, per chi preferisce soluzioni più moderne, è possibile utilizzare la piattaforma di streaming online NowTV, che offre la visione della partita con le stesse modalità di Sky.



SARDI IN CONTROLLO

All’intervallo doppio cambio per la Vis Pesaro: dentro Orellana e Tavernaro, fuori D’Innocenzo e Thiane. Viene ammonito Bove tra i marchigiani, quindi al 10′ la Torres firma il 2-0. Raddoppia Fischnaller, Varela, con ampio spazio davanti a sé, sfrutta al massimo la sua velocità per superare Paganini e servire Fischnaller. Quest’ultimo, all’interno dell’area piccola, non ha difficoltà a depositare il pallone in rete. Fuori Ceccacci, dentro Gambino, poi Liviero prende il posto di Guiebre nella Torres al 20′ con i sardi che sembrano ormai in controllo del match. (agg. di Fabio Belli)



BRENTAN PERICOLOSO

Al 33′, Brentan tenta la conclusione dal limite dell’area, con una buona prova del centrocampista veneto; il suo destro finisce di poco a lato, sorvegliato attentamente da Vukovic. Al 39′, Guiebre serve Fischnaller, che prova il tiro tra le gambe di un difensore avversario, ma la deviazione non sorprende Vukovic, bravo a mantenere inviolata la sua porta. Al 44′, Varela sfonda sulla destra, supera un avversario e mette un ottimo pallone per Antonelli, che è pronto per il tap-in e sblocca la gara: la Torres passa in vantaggio proprio prima dell’intervallo.

SUBITO PRESSIONE SARDA

Al 6′, la Torres si rende pericolosa per la prima volta: Mastinu serve una sponda per Scotto, il capitano rossoblù colpisce di testa, ma Vukovic devia in corner. Sul secondo dei due calci d’angolo consecutivi, Antonelli svetta al centro dell’area, ma la sua conclusione termina alta. Al 14′, i rossoblù costruiscono una bella azione: Fischnaller lancia immediatamente Zambataro, che dalla fascia mette in mezzo un cross bloccato in uscita da Vukovic. La Torres parte meglio, mentre la Vis Pesaro fatica a creare occasioni. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Stiamo per vivere la diretta di Torres Vis Pesaro, fatalmente se volessimo presentarla con qualche numero dovremmo fare riferimento al rendimento delle due formazioni nello scorso campionato. Entrambe facevano già parte del girone B di Serie C, ma sardi e marchigiani ebbero rendimenti assai diversi. Splendidi ricordi per la Torres, che infatti chiuse al secondo posto in classifica la stagione regolare con ben 75 punti, che furono frutto di ventidue vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, anche se infine i playoff negarono il sogno della promozione alla Torres.

Discorso molto diverso per la Vis Pesaro, che si salvo solamente ai playout dopo una stagione regolare da 39 punti in classifica, che per i marchigiani furono frutto di otto vittorie, quindici pareggi e altrettante sconfitte. Adesso però i numeri della scorsa stagione assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Torres Vis Pesaro comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TORRES VIS PESARO: I TESTA A TESTA

Sta per iniziare la diretta di Torres Vis Pesaro, partita valevole per la prima giornata del campionato italiano di Serie C, girone B. Prima di tuffarci nella sfida andiamo ad analizzare i precedenti tra le due formazioni allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari. Il primo match risale al 29 aprile 2001 e racconta di una affermazione (3-1) dei sardi.

Il 23 settembre dello stesso anno, invece, pareggio senza reti. L’ultima sfida è quella dello scorso campionato di Serie C: il 23 marzo vittoria di misura dei rossoblù padroni di casa grazie alla rete in pieno recupero di Diakitè. Negli altri precedenti un pareggio con gol (2-2) e un’altra vittoria dei sardi (2-0) a certificare che oggi la Vis Pesaro proverà a centrare il suo primo successo sul terreno di gioco della Torres. (Giulio Halasz)

LA PRESENTAZIONE

La Serie C regala spettacolo fin dalla prima giornata con il posticipo della diretta di Torres Vis Pesaro, gara che si giocherà al Vanni Sanna di Sassari e che inaugurerà il campionato alle due squadre. Tutto questo oggi 26 agosto alle 20,45. Stagione amara quella appena trascorsa per i sardi, sono stati i favoriti assoluti per la vittoria ai playoff per poi cadere all’ultima partita. Amaro in bocca che quest’anno invece dovrà dare la carica per non ripetere gli stessi errori.

La Vis Pesaro invece viene da una salvezza tranquilla, obiettivo ampiamente alla portata dei ragazzi anche per questa stagione. Gli effettivi non sono cambiati e anzi sono stati aggiunti alcuni elementi per rendere la panchina più lunga. Stiamo parlando di molti giovani interessanti, molti in prestito.

DIRETTA TORRES VIS PESARO: PROBABILI FORMAZIONI

Come di consueto vi presentiamo le probabili formazioni della diretta di Torres Vis Pesaro, partiamo subito con i padroni di casa che avranno sicuramente in difesa Antonelli. Nonostante i suoi 34 anni l’anno scorso ha fatto registrare la bellezza di 4 gol, per un difensore non sono pochi. Giorico a centrocampo farà da mediano box to box, quindi attenzione ai suoi inserimenti.

Per i marchigiani invece non si può non parlare di Di Paola, il numero dieci è un vanto per questa squadra che darà rifiniture all’attacco ma anche tanti gol con il suo destro molto più che educato. Un altro nome su cui riporre attenzione è Pucciarelli che in questa stagione ha fatto già registrare due reti.

TORRES VIS PESARO, LE QUOTE

In ultima battuta analizziamo insieme le quote relative alla diretta di Torres Vis Pesaro, supportati dal sito della Sisal: il segno 1 che decreterebbe la vittoria per i padroni di casa è fissato a 2,7 mentre il suo opposto, ovvero il 2,ha una quota pari a 2,1. Il pareggio invece distinto dal segno X è a 2,4.