DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 2-2): PAREGGIO CLAMOROSO
La Vis Pesaro va vicino ad espugnare il Vanni Sanna di Sassari ma non conquista i 3 punti in questa sesta giornata di Serie C, Girone B, facendosi raggiungere a tempo scaduto dal gol di Scappini. I padroni di casa non si sono dimostrati all’altezza del match, mostrando troppo poco in termini di azioni e proposta di gioco, ma hanno recuperato una partita con grande orgoglio. Nel primo tempo i marchigiani interpretano meglio la gara e passano in vantaggio all’11esimo: Borsoi pesca in verticale Provazza con un assist straordinario, ed il numero 36, dopo essere entrato in area, ha fulminato Garau sul suo palo. Una rete frutto del lavoro in allenamento, e degli schemi provati da mister Sassarini in settimana.
Nella ripresa i sardi partono forte e riescono, un po’ a sorpresa, a trovare il pareggio: al 51esimo minuto Ruocco combina bene con Sanat al limite dell’area. Il numero 24 mette in movimento Liviero sull’out di sinistra, ed il cross del numero 7 pesca perfettamente Diakitè sul secondo palo. Il numero 11 della Torres non può sbagliare e realizza l’1-1 finalizzando un’azione molto ben costruita. Dopo questo inizio di secondo tempo shock, la Vis riprende in mano la gara ed al 59esimo ci pensa Fedato: Marcandella lavora in maniera impeccabile un pallone sulla destra, ed il suo cross preciso viene impattato dall’ex Bari, che di prima con il destro fulmina Garau. Al 96esimo, però, arriva la beffa per il Pesaro, con Scappini che segna e impatta il risultato. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 1-2): RETE DI FEDATO
Dopo il pareggio improvviso trovato da Diakitè al termine di un’azione molto ben costruita dalla Torres, la Vis Pesaro non è rimasta a guardare ed ha provato immediatamente a reagire. Al 58esimo è ancora una volta Marcandella a far paura alla difesa locale, ma Garau è bravo e fortunato a parare con l’aiuto della traversa. Un minuto più tardi, però, arriva il gol: Marcandella lavora in maniera impeccabile un pallone sulla destra, ed il suo cross preciso viene impattato da Fedato, che di prima con il destro fulmina Garau.
Nel momento migliore della formazione sarda, la squadra ospite trova nuovamente il vantaggio. Al 68esimo Ruocco prova a suonare la carica per i suoi, ma Coppola è provvidenziale e devia la traiettoria immolandosi con tutto il corpo. Al 72esimo l’autore del gol del 2-1 disegna una velenosissima traiettoria con un colpo di testa da fuori area, che termina di poco a lato, con Garau che si trovava fuori dalla porta. Ci aspettiamo un finale di partita incandescente, con la Torres che proverà in tutti i modi a conquistare almeno un punto. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 1-1): DIAKITÈ PAREGGIA!
Squadre nuovamente in campo al Vanni Sanna di Sassari per i secondi 45 minuti di questa gara valida per la sesta giornata di Serie C, Girone B. La Vis Pesaro conduce per 1-0 grazie alla rete siglata all’11esimo minuto da Provazza, che in verticale ha fatto valere la propria rapidità.
I padroni di casa, però, partono forte e trovano il pareggio il gol del pareggio un po’ a sorpresa: al 51esimo minuto Ruocco combina bene con Sanat al limite dell’area. Il numero 24 mette in movimento Liviero sull’out di sinistra, ed il cross del numero 7 pesca perfettamente Diakitè sul secondo palo. Il numero 11 della Torres non può sbagliare e realizza l’1-1 finalizzando un’azione molto ben costruita. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Torres e Vis Pesaro vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-0 in favore della formazione ospite, grazie alla rete realizzata da Provazza all’11esimo minuto, pescato in maniera impeccabile da Borsoi. Il passivo poteva essere anche più pesante per i padroni di casa, che al 21esimo avevano subito il 2-0, ma l’arbitro ha annullato il raddoppio realizzato da Aucelli. Formazione sarda che si è resa pericolosa soltanto con Liviero al settimo minuto, ed ha subito le soluzioni offensive degli avversari per tutti i 45 minuti di gioco di questa prima frazione.
Partita che dopo il vantaggio della Vis è diventata molto nervosa, ed è stata spezzata soprattutto da falli di frustrazione dei padroni di casa. Al 40esimo Marcandella ha provato ancora una volta a sorprendere l’estremo difensore avversario con una gran botta dai 16 metri, ma il suo tentativo si è spento a lato. Ci aspettiamo una reazione dei rossoblù nella ripresa, dopo un primo tempo non all’altezza delle aspettative. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 0-1): GOL DI PROVAZZA
Dopo un inizio scoppiettante da parte della formazione ospite, la Torres prova a reagire con Liviero al settimo minuto: pallone scodellato in area per Diakitè, che controlla male ed offre involontariamente al numero 7 la possibilità di battere a rete, ma la sua conclusione non inquadra lo specchio della porta. La Vis, però, gioca meglio e riesce a capovolgere facilmente le azioni, rendendosi immediatamente pericolosa con un gran tiro da oltre 25 metri di Marcandella, che viene deviato in angolo da un difensore dei padroni di casa.
All’11esimo minuto arriva l’episodio che sblocca la gara: Borsoi pesca in verticale Provazza con un assist straordinario, ed il numero 36, dopo essere entrato in area, ha fulminato Garau sul suo palo. Una rete frutto del lavoro in allenamento, e degli schemi provati da mister Sassarini in settimana. Al 21esimo la formazione di Pesaro si porta addirittura sul 2-0, ma l’arbitro Ceriello annulla la prodezza di Aucelli, che con un destro velenosissimo aveva superato ancora una volta l’estremo difensore sardo. Ci aspettiamo una reazione decisa della Torres in questo finale di primo tempo. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
Allo stadio Vanni Sanna di Sassari si affrontano Torres e Vis Pesaro in occasione di questa sesta giornata di Serie C, Girone B. I padroni di casa vogliono dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi, e proveranno a conquistare i tre punti, mentre i marchigiani devono rialzarsi, dopo la brutta sconfitta rimediata nel derby contro l’Ancona.
Fase di studio intensa tra le due squadre in questi primi 5 minuti, con gli ospiti che al secondo minuto si fanno vedere: Provazza spinge sull’out di sinistra e scarica per Fedato, che non riesce ad impensierire Garau. Il suo mancino è bloccato senza particolari problemi. Sardi che non vogliono sbilanciarsi e assumono, per ora, un atteggiamento più attendista, cercando il varco giusto per provare a far male agli avversari. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA TORRES VIS PESARO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Pochissimi minuti ci separano dal via di Torres Vis Pesaro, partita che presentiamo mediante le statistiche delle due squadre nel girone B di Serie C dopo le precedenti cinque giornate. Per i sardi della Torres è una partenza anonima, con una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte che hanno portato in totale 5 punti in classifica, con differenza reti esattamente pari a zero, dal momento che la Torres in campionato ha segnato finora quattro gol e altrettanti ne ha subiti.
Dall’altra parte, fanno un po’ meglio gli ospiti marchigiani della Vis Pesaro: due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta hanno portato di conseguenza 8 punti in classifica, anche se la differenza reti è in realtà negativa per la Vis Pesaro (-1), che ha segnato tre gol e ne ha invece quattro al passivo. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola al campo, perché Torres Vis Pesaro adesso comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA TORRES VIS PESARO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Torres Vis pesaro non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno, e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
TORRES VIS PESARO: I TESTA A TESTA
Leggiamo la diretta di Torres Vis Pesaro anche attraverso i precedenti di questa partita: ne troviamo abbastanza, anche se sono tutti abbastanza datati. L’ultimo infatti è dell’aprile 2003, disputato in Sardegna e concluso sul risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa, che avevano segnato all’inizio del secondo tempo con Alessandro Frau e poi avevano raddoppiato nel finale grazie al gol messo a segno da Francesco Sanna; questo ci dà l’occasione per ricordare che la Torres non perde contro la Vis Pesaro da cinque sfide, e di queste ne ha vinte quattro mantenendo la porta inviolata in tre occasioni.
Per trovare il successo più recente dei marchigiani dobbiamo tornare al dicembre 2000, un 2-1 casalingo con marcatori Gianluigi Pittaluga e Manolo Gennari, in mezzo il temporaneo pareggio di Stefano De Angelis; da notare che nelle ultime 10 sfide la Vis Pesaro non è mai riuscita a ottenere un’affermazione esterna, la Torres ovviamente sì e nel bilancio generale comanda con 6 vittorie a fronte di tre sconfitte. A completamento delle informazioni possiamo dire che il contesto di questi precedenti riguarda sempre il campionato di Serie C, nelle sue diverse forme che si sono succedute nella storia. (agg. di Claudio Franceschini)
TORRES VIS PESARO: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Torres Vis Pesaro, in diretta sabato 24 settembre 2022 alle ore 14.30 presso lo stadio Vanni Sanna di Sassari, sarà una sfida valida per la 6^ giornata del campionato di Serie C. Sardi alla rincorsa dopo il difficile approccio alla categoria: dopo 2 pareggi consecutivi è arrivata la prima vittoria, un secco 0-2 sul campo di una neopromossa, la Recanatese, grazie alle reti di Ruocco e Masala entrambe realizzate nel corso del primo tempo.
Punta l’alta classifica la Vis Pesaro che nell’ultima sfida però ha perso pesantemente il derby contro l’Ancona, subendo uno 0-3 contro l’Ancona amaro anche per i tifosi, subendo proprio dai diretti avversari l’aggancio al sesto posto in classifica. Le due squadre tornano ad affrontarsi a Sassari dopo 19 anni, il 19 aprile 2003 vinse 2-0 la Torres, il 23 settembre 2001 ultimo risultato utile della Vis Pesaro con un pareggio a reti bianche.
PROBABILI FORMAZIONI TORRES VIS PESARO
Le probabili formazioni della diretta Torres Vis Pesaro, match che andrà in scena allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Per la Torres, Alfonso Greco schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Garau, Dametto, Ferrante, ANtonelli; Girgi, Lora, Gianola, Liviero; Ruocco, Diakite, Campagna. Risponderà la Vis Pesaro allenata da David Sassarini con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Farroni, Rossoni, Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Astrologo, Di Paola, Marcandella; Garau, Gucci, Cannavò.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TORRES VIS PESARO
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Torres Vis Pesaro, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida del campionato di Serie C. La vittoria della Torres con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.40, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 2.90, mentre l’eventuale successo della Vis Pesaro, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.00.