DIRETTA TORTONA BRESCIA (RISULTATO 78-85): IVANOVIC 17 PUNTI

Il match tra Tortona e Brescia termina sul 78-85. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Tortona: Baldasso 10, Denegri 2, Kamagate 8, Weems 6, Vitali 4, Kuhse 17, Gorham 7, Biligha 3, Severini 11, Strautins 6. Brescia: Della Valle 14, Dowe 8, Ndour 6, Burnell 5, Mobio 3, Cournooh 2, Bilan 10, Ivanovic 17, Rivers 8, Burnell 10. (agg. Umberto Tessier)



INTERVALLO LUNGO

Tortona e Brescia vanno all’intervallo lungo sul 45-49. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Tortona: Baldasso 3, Denegri 2, Kamagate 2, Weems 6, Vitali 4, Kuhse 10, Gorham 7, Biligha 3, Severini 8. Brescia: Dowe 6, Ndour 6, Burnell 5, Mobio 3, Cournooh 2, Bilan 5, Ivanovic 4, Rivers 8. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA TORTONA BRESCIA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Chiunque volesse seguire con i propri occhi la diretta Tortona Brescia senza doversi recare di persona al PalaCarrara dovrà per forza di cose disporre di un abbonamento valido a DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie A1 di basket per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. La diretta Tortona Brescia sarà visibile sul proprio televisore anche se si dispone di una smart tv. La partita sarà dunque disponibile via streaming utilizzando lo smart phone, il tablet oppure direttamente dal browser sul proprio pc.



PALLA A DUE!

La diretta Tortona Brescia prende finalmente il via: abbiamo anche l’ex nella squadra lombarda, si tratta di Chris Dowe che è arrivato nel nostro campionato due anni fa e ci è rimasto da allora, la Germani rappresenta la sua terza formazione in Serie A1. L’avvio infatti è stato con Sassari, dove ha fatto abbastanza bene: in 24 partite Dowe ha garantito 13,9 punti di media, poi l’anno seguente si è trasferito proprio nell’ambiziosa Tortona che era reduce dalla seconda semifinale scudetto consecutiva. Nella Bertram si è dovuto inserire con un ruolo leggermente diverso, infatti è calata anche la sua produzione di punti che è passata a 10,8 e comunque sempre in doppia cifra.

A Brescia contesto ancora diverso: Dowe viaggia con la Leonessa ad appena 5,9 punti a partita ma gioca anche decisamente meno come minutaggio, rimane un giocatore di esperienza che nel corso della carriera ha vestito le importanti maglie di Pau Orthez, Prometey e Bamberg. Vedremo come si comporterà contro la sua ex squadra, potrebbe sempre risultare decisivo per quella che sarebbe nel caso una bellissima vittoria per Derthona e allora mettiamoci comodi lasciando che a parlare sia il parquet del PalaEnergica, qui finalmente è tutto pronto e la diretta Tortona Brescia può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

TORTONA BRESCIA: LA BERTRAM RICERCA IL SUCCESSO

La diretta Tortona Brescia è in programma per domenica 17 novembre 2024 alle ore 17:30 presso l’impianto PalaFerraris di Casale Monferrato come partita valida per l’ottava giornata della Serie A1 di basket 2024/2025. Accantonato l’impegno europeo infrasettimanale in Champions League contro il Benfica, i piemontesi tornano a disputare un sfida in campionato dopo aver collezionato due sconfitte consecutive rispettivamente contro la Pallacanestro Reggiana e la Virtus Bologna, senza più dunque smuoversi dagli otto punti sin qui conquistati ed occupando dunque l’ottava posizione.

In precedenza la Bertram aveva però saputo vincere contro Trapani e Dinamo Sassari e ritornare alla vittoria significherebbe anche poter riagganciare la Germani Brescia, che si trova invece al sesto posto con dieci punti guadagnati al pari di Olimpia Milano, Trieste e Trapani che si trovano però davanti ai lombardi grazie ad un migliore quoziente canestri. La sfida diretta tra Trieste e Trapani di questo weekend potrebbe essere l’ideale per tentare di portarsi a ridosso delle posizioni più alte di una classifica guidata ancoa dall’imbattuto Trento che insegue l’ottavo successo consecutivo in altrettante gare.

DIRETTA TORTONA BRESCIA: L’ANALISI DELLA PARTITA

La diretta Tortona Brescia ci consegna una partita che si preannuncia abbastanza equilibrata e dall’esito incerto vista la situazione di classifica. Le due compagini sono distanti solo due punti l’una dall’altra ed è ovvio che i bianconeri proveranno a riacciuffare i biancoblu che erano invece riusciti a staccarli nella scorsa giornata di campionato quando avevano vinto in trasferta contro Cremona e la Bertram era stata invece sconfitta in casa della Pallacanestro Reggiana.

Secondo le quote offerte dai bookmakers delle varie agenzie di scommesse sportive, la Derthona parte comunque in vantaggio e viene individuata come la favorita per ottenere il successo questo pomeriggio facendo soprattutto valere il fattore campo. Tuttavia, negli ultimi cinque incroci avvenuti tra queste due squadre a partire dal 2022 sono sempre stati i lombardi ad imporsi in ogni occasione e coach Giuseppe Poeta non vuole certo interrompere questa striscia di vittorie consecutive con i suoi giocatori.