DIRETTA TRAPANI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 4-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Trapani Audace Cerignola termina con un netto 4-1 in favore dei padroni di casa. Dopo un primo tempo dominato, in cui il Trapani aveva già messo a segno tre reti, gli ospiti hanno trovato il gol della bandiera con Miguel Angel, che ha concretizzato una delle poche occasioni create dalla sua squadra.



Tuttavia, la squadra siciliana ha continuato a controllare la partita, mostrando un gioco efficace e una grande intesa offensiva. Con questa vittoria convincente, il Trapani rafforza la propria posizione in classifica, mentre l’Audace Cerignola dovrà riflettere su una prestazione non all’altezza delle aspettative. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TRAPANI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 4-0): SPETTACOLO

La ripresa della diretta di Trapani Audace Cerignola continua sulla scia della dominanza dei padroni di casa, che ora conducono 4-0. L’ultimo gol è stato messo a segno da Lescano, che ha ampliato il vantaggio con una conclusione che ha evidenziato la superiorità del Trapani in questa partita.

Con questo nuovo gol, il Trapani sta mostrando una prestazione travolgente, approfittando delle incertezze della difesa dell’Audace Cerignola. La squadra ospite sembra in difficoltà, e dovrà trovare urgentemente una reazione per evitare di subire ulteriori gol. Il Trapani è in controllo totale e si avvia verso una vittoria convincente. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TRAPANI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 3-0): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Trapani Audace Cerignola si conclude con un netto 3-0 a favore dei padroni di casa. Dopo le reti iniziali di Silvestri e Bifulco, Fall ha completato il tris con un gol che ha evidenziato la superiorità del Trapani nella prima frazione di gioco.

La squadra siciliana ha mostrato un’ottima intesa offensiva e ha capitalizzato le occasioni create, mentre l’Audace Cerignola ha faticato a reagire e a costruire pericoli significativi. Con un vantaggio così ampio, il Trapani sembra ben avviato verso una vittoria convincente, mentre l’Audace Cerignola dovrà trovare una risposta nella ripresa per provare a riaprire il match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 2-0): SI INIZIA

La diretta di Trapani Audace Cerignola inizia con un grande ritmo e si mette subito bene per i padroni di casa, che si portano in vantaggio per 2-0 dopo appena venti minuti di gioco.

La rete iniziale è stata siglata da Silvestri, che ha aperto le marcature con un colpo di testa su calcio d’angolo, portando entusiasmo tra i tifosi. Poco dopo, Bifulco ha raddoppiato con un tiro preciso che ha sorpreso la difesa avversaria. Trapani sta mostrando una prestazione dominante, mentre l’Audace Cerignola dovrà reagire rapidamente per cercare di riaprire la partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Passiamo adesso alla diretta di Trapani Audace Cerignola, in questo aggiornamento vi presentiamo i testa a testa da u punto di vista storico per capire chi delle due ha il favore del pronostico dalla sua. Prima di questa partita abbiamo sei precedenti, un numero abbastanza congruo di campioni se facciamo la media delle altre squadre di Serie C. In queste sei partite i pugliesi hanno vinto tre volte, hanno perso in una sola occasione e le restanti partite sono finite con un pareggio.

Parliamo dunque di una squadra che in questo momento viene da un buon momento di forma, seconda in classifica e anche storicamente non perde spesso contro il Trapani. Saranno d’accordo i numeri statistici con questa analisi? Vediamolo insieme nel prossimo aggiornamento dove valuteremo le statistiche della diretta di Trapani Audace Cerignola. (agg. Gianmarco Mannara)

TRAPANI AUDACE CERIGNOLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sky Sport è il punto di riferimento per la diretta Trapani Audace Cerignola in tv, come d’altronde per tutte le partite del campionato di Serie C 2024-2025. Inoltre, ciò significa pure che saranno i servizi di Sky Go oppure di Now Tv a garantire la diretta Trapani Audace Cerignola streaming video, anche se in tutti i casi sarà necessario avere sottoscritto un abbonamento.

DIRETTA TRAPANI AUDACE CERIGNOLA: ENTRAMBE IN ZONA PLAYOFF

Sarà sicuramente intrigante la diretta Trapani Audace Cerignola che ci attende nella città siciliana alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 20 ottobre 2024. Infatti, la decima giornata del girone C del campionato di Serie C metterà di fronte due formazioni che al momento si trovano entrambe in zona playoff e che quindi coltivano legittime ambizioni. In particolare, onore agli ospiti perché l’Audace Cerignola dopo la vittoria contro il Sorrento nella scorsa giornata è salito al secondo posto con 18 punti, numeri che autorizzano a sognare davvero in grande.

D’altro canto la diretta Trapani Audace Cerignola metterà alla prova anche le giustificate ambizioni dei padroni di casa, che forse avrebbero sperato in qualcosa più di un pareggio contro il Messina ma con 14 punti navigano comunque in buone acque e naturalmente potrebbero spiccare il volo in caso di successo nel big-match odierno, contando di nuovo sulla spinta del pubblico di casa. Insomma: noi ci aspettiamo molto, la diretta Trapani Audace Cerignola sarà all’altezza delle aspettative?

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI AUDACE CERIGNOLA

Quali spunti ci offrono le probabili formazioni per la diretta Trapani Audace Cerignola? Mister Salvatore Aronica potrebbe scegliere il modulo 4-3-3 per il suo Trapani, con Seculin in porta e davanti a lui una difesa a quattro con i terzini Ciotti a destra e Sabatino a sinistra, più i centrali Silvestri e Celiento. A centrocampo ecco invece un reparto a tre nel quale i titolari dovrebbero essere Carriera, Carraro e Karic, infine Kanoute e Fall saranno le due ali di un tridente che come prima punta potrebbe avere Lescano o Udoh.

Quanto all’Audace Cerignola, gli ospiti pugliesi allenati da Giuseppe Raffaele potrebbero invece affidarsi a un 3-5-2 con Visentin, Gonnelli e Martinelli a comporre la difesa a tre davanti al portiere Saracco. Gli esterni saranno invece Coccia a destra e Russo a sinistra, con Paolucci, Tascone e Capomaggio nel cuore del centrocampo dell’Audace Cerignola, che infine in attacco potrebbe proporre la coppia formata da Ruggiero e Salvemini.

COSA CI DICONO PRONOSTICO E QUOTE?

Infine diamo naturalmente uno sguardo anche alle quote dell’agenzia Snai per il pronostico sulla diretta Trapani Audace Cerignola. I padroni di casa sono favoriti, anche se con differenze non enormi fra i tre segni: infatti, una vittoria casalinga varrebbe 2,00 volte la posta in palio sul segno 1, mentre per il segno X si arriverebbe a 3,20 in caso di pareggio e infine un colpaccio pugliese è fissato a quota 3,35 per chi avrà creduto sul segno 2.