DIRETTA TRAPANI AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-2): TRE PUNTI AGLI OSPITI

Il forcing del Trapani continua ed i siciliani riescono a dimezzare lo svantaggio all’89′ con il gol di Lescano, bravissimo a girarsi e a depositare la sfera alle spalle di Marson. Ultimi minuti molto caldi allo ‘Stadio Provinciale’, ma l‘Avellino di Biancolino riesce a portare a casa un altro importantissimo successo.



Il Trapani ha provato a cercare il pareggio, ma la rete di Lescano è arrivata troppo tardi. L’Avellino di Biancolino, dal canto suo, è ora secondo in classifica con soli tre punti di svantaggio dalla capolista Benevento che, però, ha una gara in meno. Il team sannita, infatti, giocherà domani in trasferta contro il Crotone. (Agg.William Scuotto).



TRAPANI AVELLINO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Segnaliamo che la diretta Trapani Avellino sarà visibile sui canali del pacchetto Calcio della televisione satellitare, che in questa stagione si occupa del campionato di Serie C: in particolare questa partita viene trasmessa su Sky Sport 254, dunque avrete bisogno di un abbonamento specifico per assistervi mentre la diretta Trapani Avellino streaming video sarà garantita senza costi aggiuntivi dall’applicazione Sky Go, noi però possiamo ricordare che la mobilità è un’opzione valida anche con la piattaforma DAZN, anch’essa disponibile dopo aver sottoscritto un abbonamento.



DIRETTA TRAPANI AVELLINO (RISULTATO 0-2): RADDOPPIO DI PATIERNO CON UN RIGORE

Il primo tentativo della ripresa è di Karic: sfera che termina alta sopra la traversa. Al 56′ ci prova ancora il Trapani, esattamente sugli sviluppi da corner, con il colpo di testa di Bifulco che termina alto. Al 58′, invece, l’arbitro Lovison assegna un calcio di rigore all’Avellino per un presunto fallo di Seculin su Patierno.

Dopo tantissime polemiche e proteste, di fatto, sul dischetto si presenta Patierno che realizza il ‘classico’ palo gol. L’Avellino, esattamente al 72′, va vicino anche al terzo gol, ma Silvestri riesce a respingere la conclusione di Sounas. Il Trapani ora sta attaccando a pieno regime, ma gli irpini si stanno difendendo bene. (Agg.William Scuotto).

DIRETTA TRAPANI AVELLINO (RISULTATO 0-1): GOL DI GORI

L’Avellino si fà vivo al 30′ con Patierno che la passa di tacco a Frascatore che ci prova, ma Seculin fa suo il pallone facilmente. Per i siciliani ci prova Lescano di testa: sfera che termina di poco a lato. Mentre al 38′ viene annullato un gol al Trapani di Salvatore Aronica per il fuorigioco di Celiento, che aveva battuto Marson con un tiro di destro.

Il team irpino, però, prima risponde con Liotti (bravissimo Seculin a parare con un ottimo colpo di reni) e poi passa in vantaggio al 44′ con il tap-in di Gori sulla parata di Seculin sul colpo di testa di di Regione su azione da calcio d’angolo. Il primo tempo, dunque, con l’Avellino in vantaggio. (Agg.William Scuotto).

DIRETTA TRAPANI AVELLINO (RISULTATO 0-0): TANTE OCCASIONI PER LE DUE SQUADRE

La prima occasione del match arriva al 9′ ed è per il Trapani: Lescani, su un corner battuto da Benedetti, ci prova di testa, ma il pallone termina di poco a lato. La squadra siciliana continua ad attaccare ed è ancora pericolosa con Benedetti. Quest’ultimo, infatti, compie un cross che attraversa tutta l’area di rigore irpina, ma Fall non ci arriva per pochissimo.

Al 20′ è ancora protagonista Benedetti, visto che serve Karic che ci prova al volo: sfera che termina a lato di pochissimo. Un minuto dopo, invece, è l’Avellino ad avere una super occasione con Russo che, a tu per tu con Seculin, conclude di pochissimo a lato (Agg.William Scuotto).

DIRETTA TRAPANI AVELLINO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Tra le sfide in programma in questa dodicesima giornata di Serie C, girone C, c’è anche il match tra Trapani e Avellino. Ripercorriamo la storia di questo confronto. Vediamo che il primo incontro tra le due squadre risale al 2010, in campionato, in Serie C, in un match finito 0-0. Al ritorno invece i campani si sono imposti con un rotondo 4-0.

Da quel momento le due formazioni si sono sfidate varie volte in Serie C fino ad arrivare al 2013/2014 quando si sono ritrovate in Serie B: i due match sono finiti 1-1 all’andata e 3-3 al ritorno. Da lì sono seguiti una serie di confronti della sedie cadetta, fino al 2017, quando si è giocata l’ultima sfida, finita 0-0. Ora le due formazioni si ritrovano in Serie C. (Agg. di JC)

TRAPANI AVELLINO: GLI IRPINI VOLANO!

Con la diretta Trapani Avellino viviamo un’interessante partita per la dodicesima giornata nel girone C di Serie C 2024-2025: le due squadre si affrontano alle ore 20:45 di mercoledì 30 ottobre nel turno infrasettimanale, e si tratta di un match tra due realtà davvero in forma. Il Trapani è una neopromossa con grandi ambizioni e le sta confermando sul campo: arriva dal pareggio di Monopoli, ma nell’ultima giocata in casa ha vinto addirittura 5-1 contro l’Audace Cerignola seconda in classifica, è già fortemente candidato a un posto nei playoff e potrebbe puntare ancora più in alto trovando maggiore continuità soprattutto in trasferta.

L’Avellino era partito male come già l’anno scorso, ma si è trasformato: una volta che ha capito come giocare ha messo insieme cinque vittorie consecutive, l’ultima un 6-0 contro l’Acr Messina, e si è già portato al terzo posto minacciando ora di andare a dare fastidio al Benevento, in questo momento gli irpini sono forse i principali favoriti per salire direttamente in Serie B ma nella partita del Provinciale chiaramente rischiano. Vedremo allora cosa succederà in campo, aspettando la diretta Trapani Avellino è sicuramente utile fare un recap sulle possibili scelte dei due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI AVELLINO

Visti gli impegni ravvicinati, la diretta Trapani Avellino potrebbe prevedere turnover: Salvatore Aronica può lasciare in panchina almeno uno tra Lescano e Maguette Fall per promuovere titolare King Udoh, ci provano anche Mamadou Kanouté e Spini per la trequarti mentre in mezzo al campo Federico Carraro può sostituire Crimi in regia, con Karic e Carriero sulle mezzali. Per quanto riguarda la difesa, favoriti sempre Luigi Silvestri e Celiento come centrali davanti a Seculin, ma Valietti e Martina insidiano Ciotti e Amedeo Benedetti per quanto riguarda gli esterni bassi.

Raffele Biancolino invece dovrebbe confermare, nella diretta Trapani Avellino, il bomber Patierno e D’Ausilio già autore di 10 assist: nel suo 4-3-1-2 sono le due certezze e allora potrebbe riposare Raffaele Russo a vantaggio di Gori, a centrocampo da valutare Armellino che può prendere il posto di Palmiero e completare il reparto insieme al frangiflutti De Cristofaro e l’altra mezzala Sounas, in difesa Thiago Cionek si gioca una maglia con Rigione e Enrici, Liotti a sinistra può operare per Frascatore con Iannarilli in porta e Cancellotti terzino destro.

TRAPANI AVELLINO: QUOTE E PRONOSTICO

Secondo le quote Snai la diretta Trapani Avellino sorride ai padroni di casa, anche se ci vengono presentate delle cifre in equilibrio: abbiamo infatti un valore corrispondente a 2,25 volte la posta in palio sul segno 1 per la vittoria del Trapani, mentre il segno 2 che identifica il successo dell’Avellino vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 3,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker vi farebbe intascare 3,05 volte l’importo giocato sulla partita.