DIRETTA TRAPANI CAVESE (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Trapani Cavese termina con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha visto entrambe le squadre lottare senza però riuscire a sbloccare il risultato. Il primo tempo è stato equilibrato, con occasioni sporadiche da entrambe le parti, ma senza grandi rischi per i portieri. Un momento chiave del match è stato un tiro di Konate della Cavese, che si è stampato sulla traversa dopo un rimpallo su calcio d’angolo, sfiorando il vantaggio.



Nella ripresa, le squadre hanno continuato a cercare la via del gol, ma le difese hanno avuto la meglio, mantenendo il punteggio invariato. Il Trapani ha avuto qualche opportunità, ma la Cavese si è difesa con ordine, impedendo qualsiasi sorpresa. Il risultato finale riflette l’equilibrio della partita, con entrambe le formazioni che non sono riuscite a concretizzare le poche occasioni avute. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TRAPANI CAVESE (RISULTATO LIVE 0-0): OCCASIONE

Nella ripresa appena iniziata nella diretta di Trapani Cavese, il risultato rimane fermo sullo 0-0, ma gli ospiti iniziano a farsi pericolosi. Pezzella, su calcio di punizione, ha sfiorato il vantaggio con una conclusione insidiosa, costringendo il portiere del Trapani a un intervento di alto livello per evitare il gol.

La Cavese sembra intenzionata a cercare il colpo giusto per sbloccare la partita, mentre il Trapani si mantiene attento in difesa, cercando di non concedere troppo spazio agli avversari. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI CAVESE (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Trapani Cavese si chiude sullo 0-0, ma non senza emozioni. L’occasione più clamorosa è arrivata per gli ospiti, con Konate che ha sfiorato il vantaggio con un potente tiro da fuori area.



Dopo un rimpallo su un calcio d’angolo, il centrocampista della Cavese ha trovato lo spazio per calciare, e il suo tiro si è stampato sulla traversa, lasciando con il fiato sospeso i tifosi del Trapani. La partita resta bloccata, ma entrambe le squadre mostrano segnali di vivacità, e la ripresa promette ulteriori tentativi per sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI CAVESE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Inizio vivace della diretta di Trapani Cavese, con i padroni di casa che sfiorano subito il vantaggio. Fall ha avuto una grande opportunità di portare avanti il Trapani, sfruttando un rapido contropiede siciliano che ha sorpreso la difesa avversaria.

Tuttavia, il risultato resta fermo sullo 0-0, con la Cavese che si salva grazie a un intervento decisivo. Il Trapani sembra intenzionato a imporre il proprio ritmo, mentre la Cavese deve trovare velocemente delle contromisure per contenere le incursioni avversarie e non subire gol nei primi minuti.(agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI CAVESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Nella quattordicesima giornata di oggi, in Serie C, c’è anche il match in diretta fra Trapani Cavese. Prima di andare a goderci la sfida in campo, andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sfida e in particolare su quelle che sono le statistiche delle due formazioni che si incontreranno oggi. Il Trapani ha il terzo miglior attacco in Serie C, girone C, con 1.92 gol segnati a partita, in totale 25 in queste prime 13 gare della stagione.

La Cavese, invece, ne ha messi a segno 12, dunque 0.92 a partita: nella classifica dei gol segnati, la formazione campana occupa il 13esimo posto. Nonostante le due squadre abbiano segnato ben 13 gol di differenza, vediamo che la situazione di classifica non è molto differente: il Trapani è infatti a 18 punti mentre la Cavese a 17. (agg. JC)

DIRETTA TRAPANI CAVESE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Trapani Cavese sarà trasmessa sui canali Sky e sarà anche disponibile sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Quello che vi offriamo è la nostra diretta testuale che vi racconterà le emozioni e le migliori azioni della partita.

I TESTA A TESTA

Cosa ci possono dire i precedenti della diretta Trapani Cavese? Diremmo parecchio: non mancano i precedenti tra queste due squadre che si sono affrontate in ben 22 occasioni, ma bisogna aggiungere che quasi tutti questi incroci sono particolarmente datati. Ad ogni modo possiamo parlare del bilancio: siamo quasi in equilibrio perché abbiamo 7 vittorie della Cavese e 6 del Trapani, a completare il quadro troviamo 9 pareggi e va anche detto che la vittoria siciliana dello scorso agosto, nel primo turno di Coppa Italia Serie C e grazie al gol di Mamadou Kanoute (in trasferta) ha spezzato una serie positiva per la Cavese, che aveva vinto le tre sfide precedenti e quattro delle ultime cinque, con un pareggio.

Insomma una Cavese che non perdeva contro il Trapani dal febbraio 2000; l’ultima vittoria esterna dei campani risale al 3-2 del maggio 2024, dunque è molto recente e fa riferimento alla poule scudetto di Serie D, nella fase a gironi, con i gol di Lorenzo Tropea, Matteo Di Piazza e Francesco Urso. I siciliani invece non battono la Cavese al Provinciale da parecchio tempo: per trovare l’ultimo successo bisogna tornare al gennaio 1999 in una partita valida per il girone C di Serie C2, è passato parecchio tempo ma oggi le cose potrebbero cambiare, vedremo se sarà davvero così. (agg. di Claudio Franceschini)

SCONTRO DIRETTO PER I PLAYOFF

La diretta Trapani Cavese aprirà la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C con il calcio d’inizio fissato alle 15,00 del 9 novembre. A sfidarsi saranno due squadre in lotta per la zona playoff e pronte a darsi battaglia anche in questo scontro diretto. Il Trapani di Aronica è reduce da tre partite senza vittoria e ha perso l’ultima trasferta giocata in casa del Giugliano. In crescita, invece, la Cavese che ha vinto le ultime due partite giocate vincendo per 2 a 1 in casa contro il Foggia.

TRAPANI CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere insieme anche quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori approfondendo le probabili formazioni della partita. Il Trapani di Aronica scenderà in campo con un  4-3-3 con Kanoute, Udoh e Lescano a formare il tridente offensivo. Le risposte più forti sono attese dalla linea difensiva che sarà formata da Benedetti e Valietti sui terzini con una coppia centrale con Celiento e Silvestri. Sarà una difesa a tre, invece, quella schierata dalla Cavese di Maiuri che si affiderà al trio difensivo composto da Saio, Peretti e Barba. I due esterni con il compito di fare la doppia fase saranno Loreto e Rizzo a sostegno della coppia offensiva formata da Fella e Vigliotti.