DIRETTA TRAPANI PICERNO (RISULTATO FINALE 0-3): NOTTE DA DIMENTICARE PER I SICILIANI
Finale di partita con pochi sussulti: l’uno-due subito nel secondo tempo ha fatto stramazzare al tappeto il Trapani, con il Picerno che ha gestito comodamente il triplo vantaggio. Notte da dimenticare al Provinciale per il Trapani, che subisce una pesante sconfitta tra i fischi dei tifosi. I granata pagano caro i numerosi errori sotto porta e le troppe disattenzioni difensive contro un Picerno ben organizzato, che si porta così a quota 6 punti in classifica. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA TRAPANI PICERNO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERLA?
Per vedere in diretta Trapani Picerno, sarà necessario avere un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky. Oltre all’abbonamento base, dovrai aggiungere il pacchetto Calcio, che ti permetterà di accedere ai canali dal 251 in poi, dove la partita verrà trasmessa. In alternativa, per chi preferisce lo streaming, è possibile vedere il match su NowTV, che offre la visione della partita con le stesse modalità di Sky.
LUCANI STRARIPANTI!
Dopo soli 3 minuti del primo tempo, i lucani trovano già il raddoppio: un contropiede impeccabile del Picerno porta Vitale a servire Petito, che effettua un cross perfetto per Maiorino. Quest’ultimo elude il portiere con una finta e deposita in rete per la sua doppietta personale. Al 14′, il Trapani prova a reagire con un’azione confusa che vede Spini reclamare un calcio di rigore, non concesso dall’arbitro. Al 18′, però, è ancora il Picerno a colpire, segnando il tris con un’azione personale di Volpicelli, che sterza e batte il portiere con un preciso sinistro. (agg. di Fabio Belli)
SUMMA DECISIVO NEL RECUPERO
Al 29′, il Trapani sfiora il gol: Matina serve un cross basso per Kanoute, che brucia tutti in velocità e conclude con un tiro che termina appena a lato della porta avversaria. Al 31′, Carraro costruisce l’azione per Kanoute, che di testa spedisce il pallone fuori, mancando il possibile pareggio. Al 34′, Kanoute tenta un tiro-cross, ma Summa blocca senza difficoltà. Successivamente, Guerra viene ammonito per un fallo su Kanoute. Durante il recupero, al 47′, Kanoute ci riprova con un tiro potente, ma Summa compie un intervento straordinario, deviando la palla in calcio d’angolo. (agg. di Fabio Belli)
FALL NON TROVA LA DEVIAZIONE
Il Trapani parte forte nei primi minuti, guadagnando un paio di calci d’angolo, mentre il Picerno risponde con una punizione di Maiorino. Il Trapani si rende pericoloso sull’out di destra: Kanoute serve Ciotti con un tacco, il quale crossa per Fall che, arrivando alle spalle di Pagliai, manca di poco il pallone. Tuttavia, è il Picerno a passare in vantaggio al 21′: in un rapido contropiede, un errore difensivo di Gelli regala a Maiorino l’opportunità di segnare, e l’attaccante non si lascia sfuggire l’occasione, depositando la palla in rete. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA
Introduciamo la diretta Trapani Picerno, che ci terrà compagnia nella città siciliana fra pochi minuti per la seconda giornata del girone C di Serie C, ricordando come si erano comportate al debutto queste due formazioni. Per il Trapani abbiamo assistito a un divertente pareggio per 2-2, che ha portato il primo punto per la classifica dei siciliani, logicamente con buone notizie per quanto riguarda il rendimento offensivo e decisamente meno in merito alla tenuta difensiva.
Stanno decisamente meglio allora gli ospiti del Picerno, infatti in base alla differenza reti la formazione lucana è stata in assoluto la migliore della prima giornata del nuovo campionato 2024-2025 grazie alla vittoria per 4-1 che ha portato al Picerno evidentemente i primi tre punti in classifica ma anche ben quattro gol segnati a fronte di uno solo al passivo, per una splendente differenza reti pari a +3. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Trapani Picerno comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TRAPANI PICERNO: I SICILIANI SOGNANO!
Il Provinciale è vestito a festa per la diretta Trapani Picerno, incontro valido per la seconda giornata di Serie C del girone C che mette partirà oggi 1 settembre alle ore 20,45 per un dopocena sportiva che andrà a concludere la giornata di campionato. Due squadre che sulla carta sono sullo stesso livello, anche se le prime uscite stagionali potrebbero confondere le idee. I siciliani si sono dovuti arrendere ad un pareggio per 2-2 contro il Foggia, ina partita che ha mostrato molte lacune difensive. Servirà trovare la quadra lì dietro per cercare di guadagnare punti nell’arco della stagione.
Per il Picerno invece roboante vittoria per 4-1 contro l’Avellino. I campani partivano come i favoriti ma sono stati sorpresi da una forma ottimale dell’AZ. I lucani saranno solo un fuoco di paglia? Questo lo vedremo nel corso delle giornate ma sembra che per adesso non ce ne sia per nessuno. Vedremo quando il campione di partita sarà maggiore.
DIRETTA TRAPANI PICERNO STREAMING VIDEO TV: PROBABILI FORMAZIONI
Come di consueto andiamo a scoprire i possibili protagonisti del match in questa diretta Trapani Picerno con le probabili formazioni: Volpicelli esordisce alla grande con la nuova squadra nella precedente uscita segnando due gol da subentrato. Oggi dovrebbe giocare titolare a mani basse. Insieme a lui anche Vitali, che oltre alla rete ha messo un assist al bacio.
Passando ai padroni di casa dovremmo vedere dal primo minuto Emmausso, trequartista atipico con doti fisiche importanti e un piede educato. Lo potremmo definire un attaccante aggiunto visto che la rifinitura viene lasciata sulle fasce a Millico, anche lui titolare inamovibile.
TRAPANI PICERNO, LE QUOTE
Analizziamo anche le quote relative alla diretta Trapani Picerno, supportati dal sito della Sisal: il bookmaker mette il segno 1 che decreterebbe la vittoria alla squadra di casa a 2,10 mentre il segno 2 porterebbe una moltiplicazione di 2,8 sull’importo scommesso. Il segno X invece è stato fissato a 3,7.