DIRETTA TRAPANI TURRIS (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Trapani e Turris termina con il risultato di 2-0 a favore dei siciliani. La partita si è sbloccata nel primo tempo con un magistrale calcio di punizione di Lescano, che ha portato in vantaggio il Trapani. Nella ripresa, lo stesso Lescano ha firmato la sua doppietta, sfruttando un’occasione ben costruita dai compagni di squadra.



Nonostante un avvio promettente da parte della Turris, culminato in un palo colpito da Nocerino, gli ospiti non sono riusciti a concretizzare le loro opportunità. Il Trapani ha gestito bene la gara, difendendo con solidità e portando a casa una vittoria importante senza subire gol. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI TURRIS (RISULTATO LIVE 2-0): DOPPIETTA

All’avvio della ripresa della diretta di Trapani Turris, il punteggio è di 2-0 per i padroni di casa, grazie a una straordinaria doppietta di Lescano. Dopo aver aperto le marcature con un calcio di punizione nel primo tempo, Lescano ha continuato a mostrare il suo valore, trovando nuovamente la rete e portando il Trapani a un vantaggio rassicurante.



La Turris dovrà ora reagire per cercare di riaprire il match, mentre il Trapani cercherà di mantenere il controllo e chiudere la partita in bellezza. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI TURRIS (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

All’intervallo della diretta tra Trapani e Turris, il risultato è 1-0 in favore dei padroni di casa grazie a un gol di Lescano, che ha segnato su calcio di punizione. La squadra di Trapani ha mostrato una buona gestione del gioco, cercando di sfruttare le occasioni create.

La Turris, pur avendo avuto un inizio promettente, non è riuscita a concretizzare le proprie azioni, e ora dovrà cercare di reagire nel secondo tempo per cercare di pareggiare il match. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TRAPANI TURRIS (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nell’avvio della diretta di Trapani e Turris, il risultato è ancora sullo 0-0, ma la squadra ospite ha iniziato in maniera aggressiva. Nocerino ha guidato un contropiede per la Turris, concludendo l’azione con un tiro che ha colpito il palo, sfiorando il vantaggio.

I padroni di casa sono stati fortunati in questa occasione, ma il match sembra già promettere momenti intensi e dinamici. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI TURRIS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Siamo pronti a vivere la diretta Trapani Turris, ci resta giusto il tempo per ricordare come hanno iniziato l’avventura nel girone C della nuova Serie C i siciliani e i campani nelle precedenti sei giornate del campionato. Per il Trapani possiamo parlare di un impatto tutto sommato positivo con la nuova avventura grazie a due vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, per cui i siciliani vantano 9 punti in classifica e sono in campo certamente positivo anche per quanto riguarda il valore della differenza reti (+2).

La Turris invece soffre un po’ di più, troviamo infatti i campani a quota 6 punti nella classifica del girone in virtù di un cammino fatto finora di una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, per i campani quindi anche la differenza reti è per il momento in territorio purtroppo negativo (-2). Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Trapani Turris comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TRAPANI TURRIS STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Trapani Turris viene fornita sui canali della nostra televisione, ma bisogna specificare che si tratterà di un abbonamento riservato ai possessori di un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky: è solo questa opzione che permetterà di assistere alle immagini sul canale Sky Sport 255, in alternativa come sempre il match di Serie C verrà garantito, con visione in diretta streaming video, dalla piattaforma Now Tv ma anche in questo caso dovrete esservi abbonati al servizio.

TRAPANI TURRIS: I SICILIANI POSSONO VOLARE!

Con la diretta Trapani Turris andiamo a parlare di un’intrigante partita che si gioca alle ore 18:30 di domenica 29 settembre, per la settima giornata di Serie C 2024-2025 e ovviamente nel girone C: bella sfida perché si arriva da un turno infrasettimanale in cui il Trapani ha incantato, vincendo addirittura 5-1 a Potenza e riuscendo così a entrare in zona playoff. Un Trapani che ha vinto soltanto due volte in campionato, ma è molto solido: abbiamo infatti una sola sconfitta e, di questo passo, i siciliani che l’anno scorso hanno letteralmente dominato il loro girone di Serie D potranno togliersi delle belle soddisfazioni, magari anche arrivando alla post season.

La Turris ha raccolto un pareggio contro l’Avellino: considerate le difficoltà degli irpini lo 0-0 casalingo non è straordinario, rimane una la vittoria dei corallini in questa Serie C ma, guardando il bicchiere mezzo pieno, la classifica è ancora abbastanza rassicurante pur se ora bisogna innestare le marce alte. Aspettando di scoprire quello che succederà nella diretta Trapani Turris, proviamo a fare qualche ragionamento sul modo in cui i due allenatori manderanno le loro squadre in campo al Provinciale, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

TRAPANI TURRIS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nella diretta Trapani Turris Salvatore Aronica gioca con il 4-3-3, con modifiche rispetto alla manita del Viviani: in porta va sempre Seculin e davanti a lui avremo Luigi Silvestri e Celiento, sulle fasce però ecco Valietti a destra e uno tra Sabatino e Amedeo Benedetti a sinistra. A centrocampo si candidano Federico Carraro e Marino, da vedere chi tra Carriero, Crimi e Karic potrebbe prendersi un turno di riposo; nel tridente avanzato invece sono sostanzialmente certe le presenze di Bifulco e Lescano, l’unico confermato dovrebbe essere allora Maguette Fall.

Da vedere invece cosa Mirko Conte potrebbe cambiare nella diretta Trapani Turris: Esempio, Maissa Ndiaye e Luca Ricci giocano in difesa, pugliese e Scaccabarozzi dovrebbero nuovamente occupare le corsie laterali nel 3-4-2-1 che prevede Morrone e Casarini centrali – ma con Castellano che se la gioca – poi alle spalle dell’attaccante sarà confermato Giannone e anche Nocerino dovrebbe essere della partita dal primo minuto, spazio invece a Trotta come prima punta anche se Tannor spera di mettere in crisi le scelte del suo allenatore.