DIRETTA TRENTO CISTERNA (RISULTATO FINALE 3-1): SUCCESSO INTERNO
Termina qui la diretta Trento Cisterna, risultato finale di 3-1 che spegne le speranze degli ospiti di rimanere in vita fino al quinto set. Sarà dunque decisiva gara 4 poiché con questo punteggio, Trento vola sul 2-1 nel computo totale.
Il quarto set è stato complicato, ma alla fine ha visto Trento trionfare per 25-21. Nei precedenti scontri erano stati messi a referto il 3-0 Trentino di gara 1 e il 3-1 di Cisterna che aveva momentaneamente pareggiato i conti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRENTO CISTERNA (RISULTATO 2-1): SI VA AL QUARTO!
Prosegue la diretta Trento Cisterna, risultato di 2-1 e tutto ancora aperto in questa gara 3 straordinaria. Dopo il 2-0 grazie al 25-16 da parte dei padroni di casa, abili a dominare il gioco, nel terzo set arriva l’improbabile 2-1.
Quando sembrava tutto chiuso post 25-17 e 25-16, ecco che arriva il 25-23 che da una grande mano a Cisterna che ora sogna di spingersi fino al quinto set e ribaltare la serie a proprio favore. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRENTO CISTERNA (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO!
Inizia la diretta Trento Cisterna, primo set concluso con il risultato di 25-17. I padroni di casa da pronostico non hanno tradito le aspettative e sono passati in vantaggio in questa gara 3 dei quarti di finale dei playoff di Superlega.
Un set iniziale che all’inizio sembrava pendere dalla parte degli ospiti che si sono sempre trovati avanti, seppur solo di massimo due lunghezze. Dopodiché, dal 9-9, è cominciato il dominio da parte di Trento. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRENTO CISTERNA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Ci siamo con la diretta Trento Cisterna: anche l’anno scorso la Itas era testa di serie numero 1 nel tabellone dei playoff di SuperLega e le cose erano andate decisamente meglio, contro Modena era arrivato un netto 3-0 con le due gare alla Il T Quotidiano Arena vinte senza lasciare set per strada, in Emilia invece successo al tie break e poi possiamo ricordare che Trento in semifinale aveva scialacquato la possibilità di vincere il secondo scudetto consecutivo, portandosi in vantaggio 2-0 su Monza ma perdendo incredibilmente le altre tre partite della serie, due delle quali in casa ed entrambe al quinto set.
Cisterna è arrivata nona negli ultimi due campionati, quindi la sua ultima partecipazione ai playoff risale al 2021-2022 e, sia pure già nell’attuale località, era ancora la vecchia società Top Volley Latina: ottavo posto in classifica e incrocio impossibile con una Perugia da 67 punti (sui 78 disponibili), si giocava ancora al meglio delle tre gare e i pontini le avevano perse entrambe, con un solo set vinto e tra l’altro al PalaBarton. Adesso la storia ci dirà di un vantaggio Itas o di un sorprendente blitz laziale? Scopriamolo insieme: la diretta Trento Cisterna sta finalmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TRENTO CISTERNA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Saremo su Rai Sport per la diretta Trento Cisterna, match visibile in chiaro con diretta streaming video garantita da Rai Play, in alternativa c’è come sempre il portale Volleyballworld.com in abbonamento. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING TRENTO CISTERNA SU RAIPLAY
TRENTO CISTERNA: ITAS PER ALLUNGARE!
Ci apprestiamo a vivere la diretta Trento Cisterna, gara-3 della serie di primo turno playoff nel campionato di volley SuperLega 2024-2025: alla Il T Quotidiano Arena si gioca alle ore 15:30 di domenica 23 marzo e la partita non sarà comunque decisiva. Ecco la prima sorpresa: Cisterna ha vinto la partita casalinga e dunque la serie è sul risultato di 1-1, esito finora sorprendente perché parliamo di prima e ottava testa di serie del tabellone e perché, come ben sappiamo, c’è una differenza evidente nel valore delle due squadre, per questo motivo alla Top Volley va fatto un convintissimo applauso per aver forzato almeno il ritorno nel Lazio.
Ora l’obiettivo della Itas è quello di chiudere in quattro partite, anche per evitare di dover giocare tante partite: l’appuntamento con la semifinale potrebbe essere intenso e poi bisogna anche fare i conti con il percorso di Coppa Cev, in cui Trento ha vinto al tie break la semifinale di andata spendendo parecchie energie. La diretta Trento Cisterna regalerà altre sorprese oppure i padroni di casa sapranno riscattare il ko di domenica scorsa? Stiamo per scoprirlo insieme, intanto come sempre possiamo fare qualche ulteriore approfondimento aspettando che il match prenda il via.
DIRETTA TRENTO CISTERNA: SERIE APERTA!
Eccoci allora pronti a vivere la diretta Trento Cisterna, per la Itas questa serie di playoff si è già allungata di almeno una partita e chiaramente poteva essere messo in conto, ma l’obiettivo era comunque quello di volare in semifinale in tre gare così da avere qualche giorno extra di riposo, considerato che il cammino per andare a riprendersi lo scudetto sarà difficile e come già detto la Coppa Cev è un traguardo cui la società tiene particolarmente, non sarà la Champions League vinta lo scorso anno – e che per regole quantomeno discutibili non ha potuto difendere – ma è comunque un trofeo internazionale di valore.
Cisterna però merita di poter giocare almeno gara-4: nelle ultime stagioni la squadra nerazzurra ha dimostrato di poter dare fastidio alle grandi del nostro volley e aspira a diventare un outsider, sulla scia magari di alcune squadre che in epoca recente hanno anche raggiunto la semifinale playoff. Vista l’avversario, per i pontini rimane un obiettivo difficilissimo ma intanto poter tornare davanti al proprio pubblico è già qualcosa di importante, poi vedremo se stasera questa Cisterna sarà in grado di mettere in difficoltà la corazzata Trento rendendo ancora più imprevedibile la serie playoff, tra poco il taraflex della Il T Quotidiano Arena fornirà tutte le risposte del caso.