DIRETTA TRENTO FIORENZUOLA (RISULTATO FINALE 0-2): DECIDONO DI GESÙ-SECK!

Nell’ultimo quarto di gara il Fiorenzuola sfrutta la superiorità numerica e fa bottino pieno al “Briamasco”. Al 22′ arriva il vantaggio dei piacentini, conclusione di Di Gesù deviata da Barison che beffa Russo. Il Trento anche con l’uomo in meno prova comunque a reagire ma in pieno recupero al 94′ arriva il raddoppio, definitivo 0-2 realizzato da Seck su invito di Sussi, col Fiorenzuola che chiude una partita molto equilibrata a proprio favore. (agg. di Fabio Belli)



TRENTO FIORENZUOLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Trento Fiorenzuola sarà visibile solamente per gli abbonati alla tv satellitare di Sky, ricordiamo inoltre che non basta il semplice abbonamento ma anche l’acquisto del pacchetto Calcio. Con le stesse modalità si potrà seguire la diretta anche sulla piattaforma di streaming online NowTv.



ESPULSO ITALENG!

Il primo tempo al “Briamasco” si chiude senza sussulti e solo con tre ammonizioni da segnalare, quelle di Italeng, Maffei e Morello, ma occasioni da gol non se ne segnalano. Arriva invece un’importante svolta dopo l’intervallo, già al 2′ del secondo tempo infatti il Trento resta in dieci uomini per l’espulsione di Italeng, che rimedia il secondo cartellino giallo ingenuamente per un fallo di mano. Al 10′ della ripresa chance per il Fiorenzuola ma viene prima murata una conclusione di Ceravolo, quindi D’Amico calcia fuori sulla ribattuta. (agg. di Fabio Belli)



CI PROVA DI GESÙ!

Al 10′ il primo ammonito della partita è Obaretin per un fallo su D’Amico. Ritmi compassati e il Fiorenzuola ci prova al 26′ con una bella girata al volo di Di Gesù, pallone ribattuto. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Trento (4-3-3): Russo; Barison, Ferri, Obaretin, Frosinini; Di Cosmo, Sangalli, Giannotti; Anastasia, Spalluto, Italeng. A disp. Pozzer, Di Giorgio, Trainotti, Cappelletti, Pasquato, Terrani, Vaglica, Satriano, Puletto, Caccavo, Brevi, Vitturini. All. Joan Moll Moll. Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Cremonesi, Maffei; Di Gesù, Mora, Oneto; D’Amico, Ceravolo, Morello. A disp. Bertozzi, Roteglia, Gentile, Nelli, Gonzi, Alberti, Di Quinzio, Bocic, Seck, Popovic, Brogni, Musatti, Reali, Anelli. All. Luca Tabbiani. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

Prima della diretta di Trento Fiorenzuola diamo un’occhiata alle statistiche che offrono uno sguardo interessante alle loro dinamiche di gioco e al rendimento stagionale in generale. Per il Trento, il fatto che il 29% dei gol venga realizzato nei minuti 61-75 evidenzia una notevole efficacia nei minuti centrali del secondo tempo, prima che la stanchezza inizi a farsi sentire. Questa percentuale rappresenta il valore più alto del campionato; i toscani invece mostrano una certa abilità negli ultimi minuti del primo tempo, realizzando il 25% dei gol in quella frazione.

Le prestazioni recenti casalinghe del Trento, che non ha vinto nelle ultime 5 partite, suggeriscono un periodo di declino fisico; inoltre, il fatto che i gialloneri non abbiano segnato in 4 delle 11 partite casalinghe potrebbe indicare una certa difficoltà nel trovare la via del gol. Per concludere la disamina, le statistiche relative al vantaggio al duplice fischio mostrano che il Trento è in vantaggio nel 23% dei match, mentre il Fiorenzuola nel 12%. Ora è il momento di passare la cronaca alle formazioni ufficiali per questa partita, la diretta di Trento Fiorenzuola sta per avere il suo prologo! (agg. Gianmarco Mannara)

TRENTO FIORENZUOLA: I TESTA A TESTA

Le tre partite precedenti alla diretta di Trento Fiorenzuola hanno delineato una storia di confronti che riflette una certa supremazia da parte del Trento. Su un totale di tre incontri, il Trento ha ottenuto due vittorie, mentre Fiorenzuola è riuscita ad aggiudicarsi una singola vittoria, senza che si sia registrato alcun pareggio. Nell’ultimo incontro, i padroni di casa, il Trento, hanno consolidato la propria posizione vincente conquistando una vittoria per 2-1.

Le reti decisive sono state segnate da Ceravolo e Gonzi, dimostrando l’efficacia del Trento in fase offensiva. La vittoria riflette non solo la capacità di segnare, ma anche la solidità difensiva necessaria per proteggere il vantaggio ottenuto. Non ci resta che metterci seduti comodi e gustare insieme a voi la diretta che si prospetta alquanto interessante, vedremo se la storia farà ancora il suo corso oppure se si rivelerà ciclica. (agg. Gianmarco Mannara)

TRENTO FIORENZUOLA: RISULTATO IN EQUILIBRIO!

Speriamo che questa sera non abbiate preso impegni perché il momento di concentrarsi sulla diretta di Trento Fiorenzuola, l’incontro sarà valido per il 24º turno di Serie C ed è in programma oggi 5 febbraio alle ore 20:30. Entrambe le squadre cercano di ritrovare il miglior ritmo possibile dopo gli incontri recenti. I padroni di casa, reduci da due pareggi contro Legnago Salus e Novara, vogliono conquistare i tre punti per migliorare la propria posizione in classifica, poiché arrivati a questo momento lottano per non dover giocare i playin a fine stagione.

La Fiorenzuola arriva all’incontro dopo un pareggio contro la Lumezzane e una vittoria contro il Novara. La squadra toscana ha dimostrato di poter competere un po’ contro chiunque quando si mette in testa di voler giocare a pallone per novanta minuti, infatti è un peccato vederli cosi in basso in classifica.

TRENTO FIORENZUOLA: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamo l’attenzione dalla diretta di Trento Fiorenzuola alle loro probabili formazioni, vediamo cosa avranno riservato i due tecnici: i padroni di casa sembrano orientati verso un 4-3-3, affidandosi alla velocità in contropiede di Attys e Italen per minacciare la difesa avversaria.

Per la Fiorenzuola invece sembra voler consolidare il 4-3-3, con Ceravolo destinato a essere l’unica punta. Con questa formazione, gli ospiti mirano a mantenere il controllo del centrocampo e a sfruttare le qualità offensive di Ceravolo per minacciare la porta avversaria. La solidità difensiva e la capacità di sfruttare le opportunità in attacco saranno fondamentali per il Fiorenzuola nell’ambiziosa ricerca dei tre punti in trasferta.

TRENTO FIORENZUOLA, LE QUOTE

Passiamo alle quote della diretta di Trento Fiorenzuola prese dal sito di Bet365: il segno 1 viene messo a 2,3 mentre la vittoria della Fiorenzuola a 2,4. Il pareggio invece a 2 fisso.