DIRETTA TRENTO KARLOVARSKO (RISULTATO FINALE 3-0): ITAS SENZA PROBLEMI!

Trentino Itas Trento-Cez Karlovarsko, partita valevole per la terza giornata del girone D della Cev Champions League maschile di volley, si chiude con una schiacciante affermazione da parte dei padroni di casa che hanno fatto loro anche il terzo set, chiuso con un largo 25-17 con tutti i parziali che hanno visto Trento staccare gli avversari. Terzo set con 8 punti di distacco con Micheletto grande protagonista del finale di partita, capace anche di mettere la firma col punto che ha definitivamente chiuso set e partita. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA TRENTO KARLOVARSKO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA GARA

La diretta tv di Trento Karlovarsko non sarà trasmessa sui canali del nostro Paese, perché per questa giornata di Champions League il match selezionato per la messa in onda, tra i tre con le squadre italiane coinvolte, non è quello della Itas. In alternativa però, come ben sappiamo e previa la sottoscrizione di un abbonamento, il match della fase a gironi sarà fornito dalla piattaforma Discovery Plus, e si tratterà di una visione in diretta streaming video potendo utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



TRENTINI SCATENATI!

Trentino Itas Trento-Cez Karlovarsko, partita valevole per la terza giornata del girone D della Cev Champions League maschile di volley, finora non ha regalato sussulti con la formazione di casa che ha dominato anche il secondo set, chiuso con 10 punti di vantaggio sul punteggio di 25-15. Sfida finora evidentemente senza storia con la Itas che ha dettato legge sotto rete con Nelli e Micheletto, sul 19-11 e sul 23-14 la situazione ha preso già un indirizzo preciso fino alla chiusura di parziale. (agg. di Fabio Belli)

LA ITAS PARTE BENE

Trentino Itas Trento-Cez Karlovarsko, partita valevole per la terza giornata del girone D della Cev Champions League maschile di volley, fa registrare un’ottima partenza da parte della formazione di casa che si porta a condurre 1-0 sulla conta dei set, vincendo il primo con il punteggio di 25-17. La Itas è partita immediatamente forte portando il punteggio sul 12-5, Karlovarsko non è riuscita a reagire e Trento si è avvicinata progressivamente alla chiusura del set, con 8 punti di vantaggio finali. (agg. di Fabio Belli)



SI COMINCIA!

La diretta di Trento Karlovarsko sta per farci compagnia alla BLM Group Arena. Il gruppo D di Champions League sta seguendo le sue premesse: due squadre dominanti che sono Itas e Zaksa, le altre due a contendersi un terzo posto che servirà a poco. Curiosamente sia Trento che i campioni in carica hanno lasciato un set a Karlovarsko, con i polacchi che lo hanno fatto sul parquet di Kedzierzyn-Kozle; dunque, al netto della vittoria che la Itas ha centrato contro di loro il 29 novembre, potrebbe essere un vantaggio in vista della partita di ritorno che si giocherà il 25 gennaio alla Hala Azoty, e che naturalmente potrebbe essere decisiva per assegnare il primo posto nella classifica del girone.

Trento ha al momento 9 punti, dopo due giornate erano 6 quelli dello Zaksa; diciamo allora che il tutto sarà rimandato alla sfida diretta in Polonia, ma vincendo questa sera e poi rispettando il pronostico contro Menen la Itas non dovrebbe avere particolari problemi nel centrare i quarti di finale di Champions League. Adesso è arrivato davvero il momento che stavamo aspettando: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet della BLM Group Arena, dove finalmente la diretta di Trento Karlovarsko sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

TRENTO KARLOVARSKO: COSÌ IN BRASILE

Manca sempre meno alla diretta di Trento Karlovarsko: la Itas è reduce dal Mondiale per Club che ha chiuso al secondo posto, come già detto battuta da Perugia in finale. Il cammino di Trento a Betim, in Brasile, si è interrotto sul più bello: nel gruppo B la squadra di Angelo Lorenzetti aveva dominato contro gli ungheresi del Paykan e i brasiliani del Minas, lasciando un set alla compagine magiara ma vincendo nettamente il girone. In semifinale era dunque arrivato l’incrocio con il Sada, campione in carica: qui Trento si è superata imponendosi con un secco 3-0, conquistando la finale che però non è andata secondo i piani.

Se non altro eliminare i verdeoro è servito a impedire l’aggancio nell’albo d’oro: la Itas resta in assoluto la squadra più vincente al Mondiale per Club con 5 titoli, l’ultimo di questi è del 2018 (finale derby contro Civitanova) ma da quel momento i trentini non erano più riusciti ad arrivare in finale. La sconfitta subita da Perugia ha anche avuto un risvolto statistico: fino a domenica infatti Trento era 5-0 nelle finali del Mondiale per Club, per la prima volta nella sua storia ha dunque perso il match valido per il titolo intercontinentale. Ora, vedremo come la Itas di Lorenzetti saprà reagire a questa grande delusione… (agg. di Claudio Franceschini)

TRENTO KARLOVARSKO: PARTITA DA VINCERE!

Trento Karlovarsko si gioca in diretta alla BLM Group Arena, alle ore 20:30 di giovedì 15 dicembre: nella quarta giornata del gruppo D di volley Champions League 2022-2023 ci sarà un doppio obiettivo per la Itas. Quello di prendersi una vittoria importante per blindare la qualificazione ai quarti di finale (non ancora scontata, anche se chiaramente ci siamo molto vicini) e poi quello di dimenticare in fretta la sconfitta nella finale del Mondiale per Club, avvenuta per mano di Perugia che ha impedito al club trentino quello che sarebbe stato il sesto trofeo nella sua nobilissima storia.

Un ko che brucia ovviamente, ma Trento sa di doversi rialzare in fretta perché ci sono altri obiettivi stagionali: uno di questi è la Champions League che manca da qualche anno in bacheca, come già detto la situazione nel girone è ottima (punteggio pieno dopo i turni di andata) e un altro successo da 3 punti porterebbe Angelo Lorenzetti ad un passo dal primo traguardo. Ora aspettiamo che la diretta di Trento Karlovarsko prenda il via, nel frattempo possiamo fare qualche rapida valutazione circa i temi principali che sulla carta emergeranno da questa interessante partita di Champions League alla BLM Group Arena.

DIRETTA TRENTO KARLOVARSKO: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Trento Karlovarsko ci parla di una partita sulla carta abbordabile per la Itas, che nel match di andata si era imposta in trasferta in maniera netta pur lasciando per strada un set; al momento si tratta di un momento di pausa indolore, quello che è stato veramente importante per Trento è stato battere lo Zaksa ma attenzione, perché l’eterna sfida si sposterà poi in terra polacca e quel set perso in Repubblica Ceca alla lunga potrebbe incidere se non altro per il primo posto nel girone, cosa che potrebbe portare la Itas ad avere un accoppiamento più complesso nei quarti.

Tutto sommato come detto la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League non dovrebbe sfuggire ai ragazzi di Lorenzetti; parlando di Karlovarsko, possiamo dire che i cechi tecnicamente sarebbero ancora in corsa per un posto ma difficilmente riusciranno a prenderlo. Nel loro percorso nel gruppo D fino a questo momento hanno battuto soltanto i belgi di Menen (3-0 in casa due settimane fa), in precedenza avevano perso appunto contro Trento e anche contro lo Zaksa. Certamente allora la Itas ha quasi l’obbligo di vincere questa partita di Champions League per poi andare a blindare i quarti.