DIRETTA TRENTO LECCO (RISULTATO FINALE 1-1): PARI AL 93′!

Termina la diretta Trento Lecco, risultato finale di 1-1. La rete del difensore Marrone sembrava poter bastare e avanzare per gli ospiti, ma la realtà è che i padroni di casa sono riusciti sul finale del secondo tempo a pareggiare.

Al terzo minuto di recupero della ripresa, il muro di Furlan che sembrava invalicabile crolla sul più bello grazie al più classico dei gol in mischia in piena zona Cesarini di Petrovic. Un pareggio che dunque divide la posta in palio al termine dei 90′ più recupero. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO LECCO (RISULTATO 0-1): RESISTE IL GOL

Riparte la sfida con l’inizio del secondo tempo della diretta Trento Lecco. Risultato sempre sull’1-0 ospite con la prima chance della ripresa che capita sui piedi di Ilari, ma Tommasi spinge con il calcio d’angolo in favore del Lecco.

Verso l’ora di gioco ci prova Anastasia con Furlan che nega la gioia del gol all’avversario con un intervento coi piedi. Gara sempre equilibratissima con tutto ancora aperto ed una sola rete di differenza tra le due formazioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO LECCO (RISULTATO 0-1): DECIDE MARRONE!

Finisce qui il primo tempo della diretta Trento Lecco. Il punteggio è sempre sull’1-0 per i lombardi in virtù del vantaggio di Marrone. I padroni di casa provando provano a pareggiare con Peralta, che però trova la risposta di Furlan.

Al 34esimo primo cartellino giallo del match con Trainati che commette fallo su Galeandro. Nel recupero ci prova anche Anastasia, conclusione dalla distanza che si infrange un’altra volta sulle mani di Fulran, fin qui protagonista. (Aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA TRENTO LECCO (RISULTATO 0-1): A SORPRESA!

È cominciata la diretta Trento Lecco, risultato di 1-0 per gli ospiti grazie alla rete al 14esimo da parte di Marrone. Il difensore trova la rete del vantaggio grazie ad un’ottima deviazione su calcio d’angolo battuto da Lepore.



Il buon inizio di padroni di casa non è bastato per mettere il match sui binari giusti dato che alla prima vera grade occasione gli ospiti hanno colpito. Bisognerà vedere se e quando riuscirà a reagire la squadra gialloblu. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA TRENTO LECCO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Gli ultimi minuti prima della diretta Trento Lecco sono perfetti per ricordare i primi numeri statistici di queste due formazioni nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, nel girone A. Il Trento è purtroppo ancora fermo al palo con zero punti in classifica ed è già chiamato al riscatto, perché il debutto è stato con una sconfitta davvero pesante, un ko per 0-3 che ha dato pessime indicazioni evidentemente sia in attacco sia in difesa per quanto riguarda il Trento, che deve risollevarsi sotto ogni punto di vista.

Decisamente meglio il Lecco, che arriva invece da una vittoria per 1-0 e di conseguenza si può godere già i propri primi 3 punti in classifica: in questo caso le notizie migliori per i lecchesi arrivano dalla difesa, che è rimasta imbattuta all’esordio. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Trento Lecco comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TRENTO LECCO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERLA?

Per vedere in diretta Trento Lecco occorrerà avere l’abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky, insieme ad esso servirà anche il pacchetto Calcio, acquistabile a parte che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove il match verrà trasmesso. L’occasione per i più Smart è di vederla su NowTv, che tramite le stesse modalità di Sky renderà fruibile la partita.

TRENTO LECCO: BLUCELESTE PER IL BLITZ!

Il Briamasco è ormai pieno di tifosi per assistere alla diretta di Trento Lecco, una delle partite più equilibrate secondo i bookmaker per questa partita valevole per il secondo turno di Serie C girone A. L’ora X è stata fissata per oggi 1 settembre 2024 alle ore 18, un aperitivo calcistico da non perdere per tutti gli amanti dello sport. I padroni di casa non sono partiti bene, per loro una sconfitta nella partita inaugurale del campionato contro il Padova. Due squadre che lottano per motivi diversi, ma in quell’occasione il Trento ha dimostrato di essere un po’ indietro di condizione.

Il Lecco dal canto suo viene da una vittoria, seppur di misura contro una neopromossa: Union Clodiense per un 1-0 arrivato nei minuti finali. Il banco di prova di oggi sarà importante per capire le reali ambizioni che possono avere gli ospiti in un match che li vede affrontare una squadra dove sulla carta gli effettivi si equivalgono.

TRENTO LECCO: PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo l’attenzione dalla diretta Trento Lecco alle probabili formazioni di questa partita che ci potrebbe dare parecchi spunti di riflessione, partiamo dai padroni di casa che dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 di matrice offensiva con due mezzeali di inserimento come Di Cosmo e Giannotti, molto importanti per creare superiorità numerica nella metà campo offensiva.

Per il Lecco invece sarà fondamentale l’apporto al match del trequartista Frigerio, giocatore tra i più tecnici della rosa con compiti di rifinitura per le due punte che dovrebbero essere Zuberek e Pinzauti. Due giocatori che nella scorsa partita hanno deluso molto le aspettative.

TRENTO LECCO, LE QUOTE

Infine osserviamo insieme le quote relative alla diretta Trento Lecco, grazie al sito di Snai: il bookmaker mette quote molto simili per tutti i segni più importanti a riprova che stiamo per assistere ad un match molto equilibrato: 2,52 la quota per la vittoria casalinga, 3,5 il pareggio distinto dalla X, mentre la vittoria ospite ha una quotazione fissata 2,5.