DIRETTA TRENTO MILANO (RISULTATO 3-2): VINCE L’ITAS
Il match tra Trento e Milano vede i padroni di casa trionfare per tre set a due. Questi i parziali: 28-30, 25-21, 25-20, 23-25, 15-9. Andiamo a scoprire alcuni realizzatori della gara. Trento: Kaziyski 21, Wout 2, Michieletto 27, Sbertoli 5, Cavuto 9, Pinali 8, Prodascanin 3, Lisinac 9. Milano: Chinenyeze 13, Roman 25, Piano 12, Mosca 4, Ishikawa 16, Jaeschke 13, Porro 1. Trento vince una gara molto combattuta al tie-break. (agg. Umberto Tessier)
FINE SECONDO SET
Il secondo set tra Trento e Milano termina sul 25-21, Andiamo a scoprire alcuni realizzatori della gara. Trento: Kaziyski 13, Michieletto 8, Sbertoli 3, Pinali 3, Prodascanin 1, Lisinac 3. Milano: Chinenyeze 4, Roman 13, Piano 5, Mosca 1, Ishikawa 10, Jaeschke 4. Trento vince il secondo set e riequilibra la gara. Trento ha sbagliato davvero poco nella fase offensiva. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA TRENTO MILANO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Trento Milano sarà garantita come al solito da Rai Sport +, il canale che è la casa in chiaro del volley italiano al numero 58 del telecomando. Di conseguenza sarà garantita anche la diretta streaming video tramite sito e app di Rai Play, che si va ad aggiungere a quella di Volleyballworld.tv, che trasmette tutte le partite della Superlega di pallavolo maschile.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAI PLAY
FINE PRIMO SET
Inizia il match tra Trento e Milano. Il primo set tra Trento e Milano termina sul 28-3, Andiamo a scoprire alcuni realizzatori della gara. Trento: Kaziyski 4, Michieletto 8, Sbertoli 1, Pinali 1, Lisinac 2. Milano: Chinenyeze 2, Roman 6, Piano 4, Mosca 1, Ishikawa 7, Jaeschke 2. Primo set estremamente equilibrato con Milano che riesce a puntarla trascinata da un ottimo Ishikawa. Vediamo ora cosa accadrà nel secondo set con le squadre pronte a ritornare in campo. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Trento Milano
sta per cominciare, ma ci prendiamo qualche minuto per rileggere le dichiarazioni di Angelo Lorenzetti in sede di presentazione di questa partita. La priorità dell’allenatore della Itas è far capire ai suoi ragazzi che la recente vittoria per 3-0 in Coppa Italia non è una garanzia di vincere pure oggi: “La recente vittoria in tre set ottenuta a Bologna contro lo stesso avversario non deve illuderci – sono le parole di Lorenzetti per il sito Internet ufficiale di Trento – . Sarà una partita tostissima, perché Milano ha offerto grandi dimostrazioni di forza e compattezza in tutto il girone di ritorno, non solo in casa ma anche in trasferta.
Al tempo stesso sono però convinto che pure in questa circostanza sapremo comprendere l’importanza dell’appuntamento e giocare una buona pallavolo, indipendentemente da chi scenderà in campo, anche perché potremo contare sull’apporto del nostro pubblico che in questa stagione è stato sempre fondamentale”. Adesso però non è più tempo per le parole: si scende in campo, perché Trento Milano comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TRENTO MILANO: ITAS FAVORITA!
Trento Milano, diretta
dagli arbitri Maurizio Canessa e Rossella Piana, si giocherà presso la BLM Group Arena di Trento alle ore 18.00 di oggi, domenica 13 marzo 2022, per la dodicesima giornata di ritorno della Superlega di pallavolo maschile. Si annuncia davvero intrigante la diretta di Trento Milano, una sorta di rivincita della partita che appena otto giorni fa aveva messo di fronte la Itas Trentino e la Allianz Milano nelle semifinali della Coppa Italia 2022 di volley, con la netta vittoria per 3-0 di Trento.
Itas di conseguenza favorita anche oggi, perché la superiorità mostrata a Casalecchio di Reno era stata nettissima, con parziali di 25-14, 25-20, 25-20 che ben raccontano una partita completamente a senso unico. Oggi pomeriggio la Itas avrà pure il vantaggio del fattore campo, per Milano si annuncia dunque una vera e propria impresa se i lombardi vorranno davvero cercare l’immediata rivincita del ko incassato appena otto giorni fa in Coppa. Ci saranno sorprese oppure tutto andrà come previsto in Trento Milano?
DIRETTA TRENTO MILANO: RISULTATI E CONTESTO
Verso la diretta di Trento Milano, dobbiamo naturalmente evidenziare che il pronostico sarà in favore della Itas Trentino non solo in base all’esito della semifinale di Coppa Italia, ma anche considerando il cammino complessivo in stagione delle due squadre. Trento arriva dal netto successo contro Berlino nell’andata dei quarti di finale di Champions League, mentre in campionato è serrata la lotta con Civitanova per il secondo posto al termine della stagione regolare, che garantirebbe il vantaggio del fattore campo anche in semifinale.
Per la Allianz Milano si tratta comunque di una stagione eccellente, perché i meneghini oltre alla semifinale di Coppa Italia veleggiano pure verso il quinto posto al termine della stagione regolare, di fatto l’obiettivo massimo possibile per le squadre fuori dalle quattro big. Milano è di fatto sicura di questo traguardo, considerate anche le partite che deve ancora recuperare. Certo, vincere a Trento starebbe a indicare che almeno sulla partita secca l’Allianz se la può giocare anche con i colossi: l’impresa sarà fattibile?