DIRETTA TRENTO PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-0): VITTORIA INTERNA!

Trento Pro Vercelli 1-0: ottima vittoria per i gialloneri che al Briamasco confermano il fattore campo e si confermano con un bel passo in questo inizio di stagione in Serie C. La partita del girone A non vive di troppe emozioni: se il primo tempo era stato avaro di occasioni da rete, anche la ripresa non è stata da meno e il Trento ha potuto “adagiarsi” sul gol realizzato da Samuel Di Carmine, ha gestito i ritmi e di fatto solo nel finale è andato ad un passo dal raddoppio, con una conclusione di Giannotti che si è stampata sul palo. Fortunatamente nel recupero i padroni di casa non hanno pagato dazio (fortunatamente per loro, ovviamente) così da portare a casa la vittoria.



Continua a soffrire e faticare oltre misura la Pro Vercelli: ancora una volta la squadra piemontese non è riuscita a confermare quello che sarebbe un bel potenziale nella rosa, dunque la classifica adesso si fa complicata ma naturalmente siamo solo all’inizio del percorso nel girone A di Serie C, la cosa importante però che la Pro Vercelli risalga subito la corrente perché trovarsi invischiata nella corsa per non retrocedere potrebbe essere parecchio complicato, staremo a vedere quello che succederà nelle prossime giornate del torneo. (agg. di Claudio Franceschini)



TRENTO PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): GOL DI DI CARMINE!

Trento Pro Vercelli 1-0: proprio sul finale di un primo tempo decisamente avaro di emozioni arriva l’importante gol del vantaggio per i padroni di casa, che mettono così una seria ipoteca su una vittoria che sarebbe davvero preziosa nel confermarli in una classifica decisamente positiva. Azione condotta da Di Santo, che rientra e mette al centro un invitante pallone che viaggia verso la porta; Rizzo è indeciso e rimane un po’ nella terra di nessuno, dunque Samuel Di Carmine può colpire indisturbato e di testa manda avanti un Trento che passa al primo minuto di recupero, e va negli spogliatoi in totale fiducia.



In precedenza ci aveva provato Anastasia, ma come detto la diretta Trento Pro Vercelli non ha regalato particolari emozioni; molto bene ad ogni modo il Trento, la Pro Vercelli al 37’ ha dovuto sostituire Carosso, che era stato ammonito e stava andando in difficoltà, con Iezzi ma adesso per i piemontesi inizierà una ripresa delicatissima, come sappiamo la situazione di classifica della squadra non è delle migliori e dunque gli ospiti dovranno aumentare i giri del motore per evitare l’ennesima sconfitta di un campionato che per il momento non sta decisamente andando secondo i piani. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TRENTO PRO VERCELLI, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque vorrà seguire la diretta Trento Pro Vercelli potrà vederla come di consueto tramite Sky e Now, che detengono i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite della Serie C per i gironi A, B e C nella stagione 2024/2025. Per vedere il mach, se in possesso di un abbonamento valido all’emittente satellitare oppure alla piattaforma streaming on demand, si potrà dunque sintonizzarsi sul canale Sky Sport 255 oppure utilizzare il servizio in streaming Sky Go, in maniera analoga a NOW TV.

TRENTO PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Cosa ci raccontano le precedenti partite della diretta di Trento Pro Vercelli? Innanzitutto stiamo parlando di un match abbastanza giocato in Serie C, lo potremmo definire un piccolo classico per gli standard di questa categoria. Tra Trento e Pro Vercelli passano sei partite, tre vittorie per la formazione giallonera, due pareggi maturati e una singola vittoria per la squadra che ha vinto sette scudetti in tempi oramai andati. I maggiori successi del Trento sono arrivati davanti al proprio pubblico dove infatti la squadra ha vinto due partite senza perderne nemmeno una.

Sempre in casa il Trento ha fatto registrare uno dei risultati più rotondi della storia della rivalità con un 4-1 di difficile fattura con l’autorete di Corradini che diede inizio all’inciampo bianconero. Vedremo se anche oggi gli dei del calcio favoriranno il Trento oppure se avremo a che fare con uno stravolgimento di fronte, certo è che noi non vi faremo mancare nel prossimo aggiornamento le statistiche di questo match, la diretta di Trento Pro Vercelli sta per cominciare. (agg. Gianmarco Mannara)

TRENTO PRO VERCELLI, DUE STRISCE DI RISULTATI UTILI

Quasi tutto pronto per la diretta Trento Pro Vercelli, gara in programma alle ore 15 di domenica 20 ottobre 2024 presso lo Stadio Briamasco e valida per la decima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. Nonostante gli otto risultati utili consecutivi ottenuti, il Trento occupa per il momento soltanto l’ottavo posto in classifica avendo ottenuto 14 punti e vorrebbe senz’altro migliorare la propria posizione ottenendo qualche successo in più rispetto ai ben cinque pareggi che si sono concretizzati nelle scorse gare.

Il quattordicesimo posto è invece più preoccupante per la Pro Vercelli che, pur venendo anche lei da tre risultati utili consecutivi, ha bisogno di allontanarsi al più presto dalle posizioni a ridosso della zona retrocessione al più presto per evitare di rimanerci impantanata. Infine, per la direzione della partita è stato designato l’arbitro Alessandro Silvestri, proveniente dalla sezione AIA di Roma 1. Al suo fianco ci saranno gli assistenti Roberto Meraviglia di Pistoia e Giuseppe Fanara di Cosenza mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Marco Costa di Busto Arsizio.

TRENTO PRO VERCELLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cresce l’attesa per il calcio d’inizio della diretta Trento Pro Vercelli e tentiamo quindi di analizzare quelle che saranno le scelte dei due allenatori relative alle probabili formazioni da schierare in campo. Il tecnico Tabbiani per il suo Trento dovrebbe riconfermare il modulo 4-3-3 con la consapevolezza che in attacco potrà fare affidamento non solo sul trio composto da Anastasia, Di Carmine e Di Santo ma anche sul rientro di Peralta, almeno per un posto da esterno offensivo.

Il tecnico Paolo Cannavaro per la sua Pro Vercelli dovrebbe invece optare per il 3-4-2-1 come modulo affidandosi davanti a Comi, a segno anche lo scorso turno, supportato da Bunino e da Schenetti. In mediana ci dovrebbero essere Carosso, Iotti, Louati e Vigiani mentre in difesa, guidata da Rizzo tra i pali, ci saranno De Marino, Sbraga e Biagetti.

QUOTE TRENTO PRO VERCELLI, SU CHI SCOMMETTERE?

Prima che la diretta Trento Pro Vercelli inizia ufficialmente proviamo a dare uno sguardo al pronostico relativo all’esito finale del match ragionando su quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive.