DIRETTA TREVISO MILANO (RISULTATO FINALE 77-89): TRIPLICE ZERO

Milano ha conquistato una vittoria solida contro Treviso con il punteggio di 89-77, dimostrando grande capacità di gestione del gioco nel secondo tempo dopo un primo quarto più equilibrato. Nel primo tempo, Treviso ha cercato di mantenere il passo, con una buona performance di Bowman che ha continuato a tenere a galla i padroni di casa, ma Milano ha dominato l’attacco con Shields, che ha segnato 17 punti nel primo quarto, evidenziandosi come il principale protagonista offensivo. Nonostante ciò, la difesa dell’Olimpia ha mostrato alcune lacune, permettendo a Treviso di rimanere in partita.



Nel secondo tempo, Milano ha preso il controllo della partita, con Mirotic che ha messo in campo una prestazione difensiva fondamentale, soprattutto nel pitturato, impedendo ai giocatori di Treviso di avvicinarsi troppo nel punteggio. La difesa più solida, unita a tiri più precisi e un gioco di squadra più fluido, ha permesso a Milano di allungare e portarsi a casa una vittoria convincente. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TREVISO MILANO (RISULTATO LIVE 62-76): FINE TERZO QUARTO

Termina il terzo quarto di questa diretta con Milano avanti di 16 punti. Protagonista assoluto del periodo è Nikola Mirotic, che non solo si fa valere in attacco, ma soprattutto in difesa, dove la sua presenza nel pitturato è fondamentale per arginare i tentativi di rimonta dei padroni di casa.

Treviso, nonostante gli sforzi di Bowman e compagni, fatica a trovare soluzioni efficaci contro la solidità difensiva dell’Olimpia, mentre i ragazzi di Ettore Messina dimostrano grande concretezza e lucidità in entrambe le metà campo. Con dieci minuti ancora da giocare, Milano si avvia verso un possibile successo, ma Treviso non sembra intenzionata a mollare. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TREVISO MILANO (RISULTATO LIVE 36-49): FINE SECONDO QUARTO

Si chiude il secondo quarto di questa diretta con l’Olimpia Milano avanti 49-36 su Treviso. Gli ospiti consolidano il vantaggio grazie a una prestazione corale di alto livello, con Shields sempre protagonista e una difesa che inizia a trovare maggiore solidità.

Treviso, però, non si arrende, trascinata da un Bowman in grande spolvero. La guardia americana è il cuore pulsante dell’attacco trevigiano, trovando punti cruciali per mantenere a galla i suoi. Nonostante questo, Milano ha mostrato di avere un arsenale offensivo più completo e una capacità di sfruttare ogni errore avversario. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TREVISO MILANO (RISULTATO LIVE 18-22): FINE PRIMO QUARTO

Termina il primo quarto al Palaverde con Milano avanti su Treviso per 22-18 in questa diretta. Protagonista assoluto è stato Shields, che ha letteralmente dominato l’attacco ospite mettendo a referto ben 17 punti in dieci minuti, risultando imprendibile per la difesa avversaria.

Nonostante la brillante prestazione offensiva, l’Olimpia mostra qualche crepa in fase difensiva, soffrendo più del previsto contro un attacco di Treviso che, pur essendo poco incisivo sulla carta, riesce a trovare buone soluzioni e a rimanere in partita. Messina dovrà lavorare su questo aspetto per evitare problemi nei prossimi quarti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TREVISO MILANO: STORIA E TRADIZIONE!

La diretta Treviso Milano ci farà vivere storia e tradizione: al PalaVerde siamo in campo alle ore 17:30 di domenica 29 dicembre per la 13^ giornata di basket Serie A1 2024-2025, si tratta appunto di due squadre che hanno scritto pagine importantissime nella pallacanestro non solo italiane, e che oggi possiamo dire siano in corsa diretta per il primo obiettivo stagionale. Tuttavia, il momento deve essere considerato diverso: Treviso arriva dalla sconfitta di Sassari ma, in termini generali, sta facendo molto bene rispetto alle premesse e arrivare alla Final Eight di Coppa Italia sarebbe già un traguardo molto importante.

Il discorso che riguarda Milano si scosta da questa narrativa, perché l’Olimpia che ha vinto gli ultimi tre scudetti fa naturalmente notizia dovendo correre ancora per entrare ancora nelle prime otto, rischiando di rimanerne fuori: non sono poche le sconfitte subite dal grande ex Ettore Messina, che però d’altro canto ha ripreso grande quota in Eurolega ma ora si deve rilanciare anche in campionato. Dunque aspettiamo con grande ansia la diretta Treviso Milano, mentre le due squadre si preparano proviamo a fare qualche rapido affondo nei temi principali che riguardano questa scintillante partita del PalaVerde.

COME VEDERE LA DIRETTA TREVISO MILANO IN STREAMING VIDEO TV

Non avendo alcuna possibilità di diretta tv propriamente detta, Treviso Milano andrà in onda soltanto su DAZN: l’appuntamento è riservato agli abbonati alla piattaforma, che anche quest’anno ha acquisito i diritti per l’intero campionato di basket Serie A1. Avremo quindi una visione della diretta Treviso Milano in streaming video, utilizzando i vostri dispositivi, oppure collegandosi a a internet.

DIRETTA TREVISO MILANO: OBIETTIVO FINAL EIGHT

Sicuramente sarà molto intrigante vivere insieme la diretta Treviso Milano e, come già accennato, è sorprendente il fatto che questa partita rappresenti una sorta di sfida diretta per la qualificazione in Coppa Italia. Se Treviso sta finalmente trovando il suo ritmo, al netto dell’ultima sconfitta arrivata dopo una bella serie, Milano lo ha perso: strutturalmente ci può stare che anche una corazzata come l’Olimpia giochi una regular season meno scintillante di altre, non è la prima volta ma qui davvero si rischia di perdere di vista il primo obiettivo stagionale e di dover poi rincorrere oltre il dovuto, con tutto quello che ne potrebbe conseguire.

Vale a dire, dover gettare energie non previste sulla Serie A1 con il rischio di pagare in Eurolega: è indubbio che la grande rimonta europea abbia tolto lucidità e brillantezza in campionato, ma si pensava che una squadra come Milano potesse comunque viaggiare con il pilota automatico entro i confini nazionali. Così non sta avvenendo, e allora dovrà essere bravo Messina a ritrovare la formula giusta, fatta di rotazioni e gestione dei singoli in un roster che è molto ampio ma, proprio per questo, va maneggiato con cura per quanto riguarda i minutaggi nei vari momenti di stagione e partite. Intanto, vedremo cosa succederà oggi pomeriggio…