DIRETTA TREVISO SCAFATI (RISULTATO 104-75): MASCOLO 23 PUNTI
Il match tra Treviso e Scafati termina sul 104-75. Andiamo a scoprire le statistiche dei prtagonisti in campo. Treviso: Bowman 1, Mascolo 23, Olisevicius 21, Alston 2, Harrison 2, Torresani 2, Mezzanotte 15, Paulicap 14, Harrison 8, Macura 12. Scafati: Ulaneo 6, Sorokas 18, Miaschi 7, Cinciarini 9, Mcrae 4, Pinkins 6, Stewart 17, Akin 6. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Treviso e Scafati vanno all’intervallo lungo sul 35-45. Andiamo a scoprire le statistiche dei prtagonisti in campo. Treviso: Bowman 1, Mascolo 13, Olisevicius 6, Alston 2, Harrison 2, Torresani 2, Mezzanotte 5, Paulicap 4. Scafati: Ulaneo 6, Sorokas 9, Miaschi 7, Cinciarini 3, Mcrae 4, Pinkins 2, Stewart 10, Akin 4. (agg. Umberto Tessier)
TREVISO SCAFATI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
Una sola opzione sarà a disposizione di chi oggi pomeriggio non si recherà al palazzetto, dal momento che la diretta Treviso Scafati in tv non sarà garantito nel senso “classico” del termine non essendo una delle tre partite coperte in televisione, però tutti gli incontri del campionato di Serie A di basket sono coperti da DAZN e quindi avremo la diretta Treviso Scafati in streaming video per gli abbonati alla piattaforma.
PALLA A DUE!
Negli ultimi minuti prima della diretta Treviso Scafati, possiamo rendere merito a chi domenica scorsa è tornato a vincere, quindi spendiamo qualche parola in più per il successo su Cremona della Givova Scafati, con Stewart autore di 35 punti. Le parole sono quelle del coach Marcelo Nicola in sede di commento: “Contentissimo per i miei ragazzi. Sapevamo di affrontare una squadra composta da giocatori che producono tanto, era una partita dura, ma noi eravamo decisi e motivati nel portare a casa la posta in palio. C’era ansia per il momento, ma i ragazzi si allenano alla grande e meritavano questa vittoria; una menzione speciale per il nostro capitano Pinkins che ha giocato col naso praticamente rotto”.
Nicola aveva poi rivolto già un pensiero al futuro, con la fiducia dovuta al ritorno al successo: “Ora dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, cercando di produrre quante più vittorie possibili. Era difficile amalgamare un gruppo di giocatori completamente nuovo, ma siamo felici e di questo voglio ringraziare il mio staff; ora l’imperativo è continuare a lavorare in silenzio per toglierci altre soddisfazioni”. Cosa succederà oggi? La parola al campo per la diretta Treviso Scafati! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TREVISO SCAFATI: PUNTI PESANTI IN PALIO
Posta in palio delicata nella diretta Treviso Scafati, alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2024, naturalmente presso il PalaVerde di Villorba per la settima giornata della Serie A di basket. Il cammino è ancora lungo, ma uno sguardo alla classifica ci informa immediatamente che la diretta Treviso Scafati sarà già molto delicata, soprattutto per i padroni di casa della NutriBullet Treviso Basket, che devono approfittare del turno casalingo contro una concorrente per dare una scossa alla loro classifica con 2 soli punti all’attivo, quindi con una vittoria a fronte di cinque sconfitte.
Per la Givova Scafati tuttavia questo vorrebbe dire farsi risucchiare nel pantano della lotta retrocessione, dal quale i campani vogliono ovviamente allontanarsi. In questo caso si contano 4 punti in classifica, grazie a due vittorie a fronte di quattro sconfitte, per cui un successo esterno avrebbe notevole peso specifico per Scafati, che a quel punto potrebbe fare un pensiero anche alle Final Eight di Coppa Italia. Insomma, la posta in palio sarà molto alta verso la diretta Treviso Scafati…
DIRETTA TREVISO SCAFATI: UNA PARTITA PER RISALIRE
Abbiamo già illustrato l’importanza della posta in palio nella diretta Treviso Scafati, specie per i padroni di casa che finora davanti al pubblico amico hanno sempre perso. Un pesante 0/3 che complica non poco la vita per la NutriBullet Treviso Basket, che per di più è in serie negativa dal momento che, dopo la vittoria a Venezia nella prima giornata, ha infilato cinque sconfitte consecutive, l’ultima domenica scorsa sebbene con qualche indicazione positiva perché non capita spesso di segnare 97 punti alla Virtus Bologna – che però ne ha infilati 104 prendendosi comunque la vittoria.
Per la Givova Scafati c’era stato un debutto identico, cioè con la grande gioia di una vittoria esterna a Sassari, poi anche i campani hanno attraversato un periodo decisamente complicato con quattro sconfitte consecutive. La differenza è che Scafati ha spezzato la striscia negativa proprio domenica scorsa, imponendosi per 85-77 in casa contro Cremona. Adesso arriva la partita che potrebbe sancire la definitiva svolta ma anche il ritorno nei guai: che cosa ci dirà la diretta Treviso Scafati?