DIRETTA TREVISO SCAFATI: PARTITA DELICATA!

Treviso Scafati, in diretta naturalmente dal PalaVerde di Villorba (Treviso), si giocherà con palla a due alle ore 20.00 di questa sera, domenica 19 marzo 2023, perché sarà l’ultimo appuntamento in programma nella odierna ventiduesima giornata di Serie A, che è il settimo turno del girone di ritorno del massimo campionato di basket.



Diamo uno sguardo alla classifica per ricordare che la diretta di Treviso Scafati sarà una partita piuttosto delicata. Per quanto riguarda i padroni di casa della Nutribullet Treviso Basket ci sono 18 punti e una vittoria potrebbe avvicinare i veneti alla zona playoff, ma va evitata a ogni costo una sconfitta che potrebbe rimettere invece nei guai Treviso.



Più delicata è senza dubbio la posizione degli ospiti campani della Givova Scafati, che infatti hanno appena 14 punti e avrebbero estremo bisogno di un colpo per migliorare una classifica che li mette tra le formazioni maggiormente a rischio retrocessione. Ecco allora che la posta in palio sarà davvero alta, tra speranze (soprattutto per Treviso) ma anche incubi da scacciare, un motivo in più per scoprire con grande interesse che cosa ci dirà la diretta di Treviso Scafati

DIRETTA TREVISO SCAFATI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Treviso Scafati sarà disponibile per gli abbonati sul canale Eurosport 2, che trasmette due partite ad ogni giornata della Serie A di basket. Tutti i match del campionato sono tuttavia forniti dalla piattaforma Eleven Sports: sarà quindi possibile anche la visione in diretta streaming video di Treviso Scafati, potendo scegliere anche l’acquisto on demand, inoltre il servizio fa parte del pacchetto DAZN. Infine va detto che sul sito ufficiale della Lega, all’indirizzo www.legabasket.it, troverete tutte le informazioni utili come il tabellino play-by-play e il boxscore, entrambi aggiornati in tempo reale.



DIRETTA TREVISO SCAFATI: RISULTATI E CONTESTO

Verso la diretta di Treviso Scafati, facciamo il punto sulle stagioni di Nutribullet Treviso Basket e Givova Scafati, ricordando che i padroni di casa veneti hanno raccolto finora nove vittorie e dodici sconfitte su ventuno giornate, con un discreto rendimento casalingo perché al PalaVerde ci sono state sei vittorie e cinque sconfitte, mentre in trasferta il bilancio di Treviso è 3-7. La Nutribullet cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il doppio turno casalingo che ha già portato a Treviso la vittoria per 85-76 contro Trento di domenica scorsa.

La scorsa giornata ha visto invece per Scafati una sconfitta casalinga al cospetto di Sassari, che è venuta in Campania per vincere 80-90. In generale, Scafati vanta appena sette vittorie a fronte di ben quattordici sconfitte, in trasferta ci sarebbe davvero bisogno di una scossa perché la Givova lontano da casa ha vinto solamente due volte su dieci partite. Sappiamo quanto sia importante la posta in palio, quindi non serve aggiungere altro per trovare i motivi giusti per seguire con la massima attenzione la diretta di Treviso Scafati…