DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO FINALE 71-87): TRIPLICE ZERO

La diretta di Treviso Trapani si è conclusa con un punteggio di 71-87 a favore degli ospiti. Trapani ha dominato il match, mostrando una prestazione solida sia in attacco che in difesa.

Dopo un inizio equilibrato, Trapani ha preso il controllo del gioco, con una serie di tiri precisi e una difesa aggressiva che ha messo in difficoltà Treviso. I giocatori chiave per Trapani sono stati decisivi: la loro capacità di segnare da tre punti e di convertire in contropiede ha permesso alla squadra di costruire un vantaggio significativo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO LIVE 53-62): FINE TERZO QUARTO

Alla fine del terzo quarto di Treviso-Trapani, il punteggio è 53-62 a favore degli ospiti. Treviso ha cercato di recuperare terreno, e Petrucelli ha avuto un ruolo fondamentale in questo tentativo, segnando diverse triple che hanno infiammato il pubblico di casa. La sua abilità nel tirare da lontano ha riaperto il match, riducendo il gap nel punteggio.



Trapani, tuttavia, ha mantenuto la leadership grazie a un buon gioco di squadra e a una difesa che ha resistito agli assalti di Treviso. Con l’ultimo quarto in arrivo, la tensione è alta e entrambe le squadre hanno dimostrato di avere la capacità di vincere.. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO LIVE 41-39): FINE SECONDO QUARTO

Alla fine del secondo quarto di questa diretta, Treviso conduce su Trapani con il risultato di 41-39. È stata una gara equilibrata finora, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande intensità. Per Treviso, Bowman è stato decisivo, guidando i suoi con una serie di canestri importanti, mentre Madura si è messo in luce per Trapani, contribuendo sia in attacco che in difesa con una prestazione completa.



La partita rimane molto aperta, con Trapani che sembra intenzionata a non mollare, ma Treviso è riuscita a mantenere un leggero vantaggio grazie a una maggiore precisione nei momenti chiave del match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO LIVE 22-21): FINE PRIMO QUARTO

Treviso è in vantaggio su Trapani con il risultato di 22-21 in questa diretta. La partita è iniziata su ritmi alti, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Bowman ha già dato un forte contributo offensivo per Treviso, mentre Trapani ha risposto colpo su colpo, grazie soprattutto a Madura, che ha mostrato grande dinamismo in attacco.

Nonostante la leggera superiorità dei padroni di casa, il match resta equilibrato, con entrambe le squadre pronte a giocarsela punto a punto. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

Eccoci alla diretta di Treviso Trapani, primo impegno esterno per gli Shark di Jasmin Repesa che, va ricordato, è anche un ex di questa partita avendo allenato una delle ultimissime versioni della Benetton, prima che la storica famiglia abbandonasse il mondo del basket causando di fatto la discesa nelle serie minori di Treviso, peraltro sparita con la società che conoscevamo. Contro la Virtus Bologna, per lui sempre un derby personale, Repesa ha sfiorato il grande colpo: il suo quintetto titolare ha un talento straripante ma dalla panchina si sono alzati due elementi come JD Notae e Akwasi Yeboah.

I due hanno combinato per 26 punti e 9/16 dal campo: ecco, se Trapani dovesse riuscire a costruire anche con la sua panchina sarebbe davvero una squadra più interessante di come già appare, ricordando che contro la Virtus Bologna era assente Langston Galloway che purtroppo dovrà stare fuori ancora. Da vedere allora come gli Shark sopperiranno a questa assenza che è parecchio sfortunata, il talento non manca ma la partita del PalaVerde non sarà semplicissima. Mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci dirà il parquet, perché ci siamo davvero: la parola passa ai protagonisti sul campo, la diretta di Treviso Trapani sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

TREVISO TRAPANI STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Treviso Trapani, che non è una delle partite trasmesse sui canali della nostra televisione per la seconda giornata di Serie A1; tuttavia sappiamo bene che l’intera programmazione del massimo campionato di basket è nuovamente appannaggio della piattaforma DAZN, dunque per assistere a questo match del PalaVerde potrete sottoscrivere un abbonamento al servizio e seguire le immagini in diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

ATTENTI A QUEI DUE

Parlando della diretta di Treviso Trapani bisogna naturalmente citare D’Angelo Harrison e Ky Bowman: 14 punti a testa nella vittoria di Venezia, tirando con un complessivo 50% dall’arco e catturando 8 rimbalzi totali. Harrison e Bowman erano a Treviso già l’anno scorso, ma avevano deluso: Frank Vitucci aveva lavorato con entrambi a Brindisi e li ha voluti nella NutriBullet, tuttavia le cose non sono andate benissimo e soprattutto il numero 7 ha pagato un paio di infortuni serie occorsi ai tempi della Happy Casa. Vitucci però ha voluto scommettere ancora su di loro, e per il momento è stato pienamente ripagato.

Certamente una partita è davvero troppo poco per giudicare l’operato dei giocatori o della singola squadra, ma per quanto abbiamo visto al Taliercio possiamo dire senza ombra di dubbio che sia Harrison che Bowman siano pronti a giocare una stagione da protagonisti, magari sgravati anche dal dover essere gli unici terminali offensivi vista la prestazione ottima del nuovo arrivato Justin Alston, oltre alla presenza del sempre concreto Osvaldas Olisevicius che a dire il vero a Venezia ha latitato, pur chiudendo la partita dalla lunetta. Come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova Treviso potrebbe già trovarsi a buona strada. (agg. di Claudio Franceschini)

GRAN BELLA SFIDA AL PALAVERDE!

Siamo pronti a vivere la diretta Treviso Trapani, partita assolutamente intrigante: si gioca alle ore 20:45 di sabato 5 ottobre 2024, siamo al PalaVerde per la seconda giornata di basket Serie A1 2024-2025 e di fronte si trovano due squadre con ambizioni, anche se con percorsi diversi. Treviso è già stata corsara a Venezia, aprendo il suo campionato nel migliore dei modi: dopo le ultime salvezze sofferte la NutriBullet vuole finalmente fare il salto di qualità e la prima partita, per quanto possa essere relativa, ci ha detto che Frank Vitucci ha a disposizione un roster che ha tutto per farlo, tornando finalmente a giocare i playoff.

Trapani, tornata in Serie A1 dopo parecchi anni, ha già fatto vedere di poter essere grande rivelazione: il fatto che molti analisti abbiano messo gli Shark tra le prime cinque squadre del campionato è stato confermato dalla bellissima prestazione contro la Virtus Bologna. Alla fine è arrivata una sconfitta, ma sul filo di lana: Trapani punta alle semifinali e davvero potrebbe arrivarci. Passo per passo però, come noi adesso dobbiamo limitarci a scoprire cosa succederà nella diretta Treviso Trapani aspettando la quale possiamo fare qualche valutazione sui suoi temi principali.

DIRETTA TREVISO TRAPANI: NUTRIBULLET PARTITA BENE

Con la diretta Treviso Trapani stiamo per vivere una partita che potenzialmente potrebbe diventare un big match, anche se questo ovviamente lo capiremo più avanti. Al momento però entrambe le squadre sono partite bene, sia pure con risultati diversi: Treviso ha confermato i giocatori di riferimento dello scorso anno, Frank Vitucci di fatto ha scommesso sulla crescita di D’Angelo Harrison e Ky Bowman e al momento è staro ripagato, attenzione perché si tratta di elementi che, se stanno bene e sono inseriti nel contesto, possono realmente fare la differenza e permettere alla NutriBullet di disputare un campionato in zona playoff.

Trapani sembra aver già trovato il giusto amalgama: avevamo già detto che leggendo i nomi del roster si parla ampiamente di una squadra che può raggiungere la semifinale, poi chiaramente c’è il campo e ci sono elementi che devono ancora imparare a giocare come una squadra votata ad un solo obiettivo. Le premesse sono incoraggianti, e il talento è talmente diffuso che più di una partita potrà essere vinta anche dalle giocate dei singoli; magari in una eventuale post season il discorso cambierà, ma in regime di stagione regolare questi Shark sono destinati a farci divertire e raccogliere belle soddisfazioni.