DIRETTA TRIESTE REGGIO EMILIA (RISULTATO 85-97): WINSTON 28 PUNTI

Il match tra Trieste e Reggio Emilia termina 85-97. Andiamo a scoprire il tabellino del match. Trieste: Bossi 4, Uthoff 24, Ruzzier 10, Candussi 3, Brown 11, Valentine 13, Bossi 3, Reyes 7, Johnson 13. Reggio Emilia: Barford 12, Winston 28, Smith 9, Chillo 3, Cheatham 11, Faye 13, Uglietti 2, Vitali 12, Grant 7. (agg. Umberto Tessier)



INTERVALLO LUNGO

Trieste e Reggio Emilia vanno all’intervallo lungo sul 50-49. Andiamo a scoprire il tabellino del match. Trieste: Uthoff 9, Ruzzier 6, Candussi 3, Brown 11, Valentine 5, Bossi 3, Reyes 2, Johnson 11. Reggio Emilia: Barford 4, Winston 12, Smith 7, Chillo 3, Cheatham 6, Faye 8, Uglietti 2, Vitali 7. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA TRIESTE REGGIO EMILIA: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO TV

Solo gli abbonati alla televisione satellitare potranno assistere alla diretta Trieste Reggio Emilia in televisione: la partita della quarta giornata di Serie A1 sarà mandata in onda su Eurosport 2, canale che trovate al numero 211 del decoder e dunque riservato ai clienti, che come ulteriore opzione avranno quella della diretta streaming video senza costi aggiuntivi, attivando l’applicazione Sky Go. I dispositivi mobili saranno utili per seguire il match del campionato di basket anche sulla piattaforma DAZN, ma anche in questo caso sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento.



PALLA A DUE!

Con la diretta Trieste Reggio Emilia possiamo idealmente rivivere la grande epopea della squadra giuliana, che dal 2004 si chiama Allianz e, tornata in Serie A1 14 anni dopo, per due volte ha raggiunto i playoff. Tuttavia la Trieste che davvero ha sfidato le grandi del basket italiano è quella che per un decennio è stata sotto l’egida Stefanel: arrivato nel 1984, l’imprenditore ha condotto Trieste alla Serie A1 nel 1990 e, da quel momento, a quattro partecipazioni consecutive ai playoff con il punto più alto nella semifinale del 1994 persa contro Pesaro. Sarebbe potuto diventare un ciclo vincente, portò invece alla mediocrità: subito dopo, Bepi Stefanel si trasferì a Milano.

Il problema è che portò con sé tutto il roster di quella Trieste, tra cui due tipetti come Dejan Bodiroga e Nando Gentile: l’Olimpia vinse subito lo scudetto, Trieste dopo tre anni retrocesse e da quel momento ha vissuto anni difficili, che potrebbero essere spazzati via da una squadra che sotto la guida di Jamion Christian sta impressionando tutti e viaggia a punteggio pieno. Arriverà stasera la quarta vittoria in altrettante partite di un campionato iniziato nel migliore dei modi? È quello che il parquet ci dirà tra pochi istanti: a noi non resta che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, finalmente prende il via la diretta Trieste Reggio Emilia! (agg. di Claudio Franceschini)

TRIESTE REGGIO EMILIA: AD ALTA QUOTA!

Eccoci alla diretta Trieste Reggio Emilia, la partita che chiude la quarta giornata nel campionato di basket Serie A1 2024-2025: siamo in campo alle ore 20:00 di domenica 20 ottobre e questa partita, incredibilmente, può valere il primo posto in classifica. Uno scenario che è già attuale per una Trieste assolutamente straordinaria: la vittoria all’esordio contro Milano si è dimostrata essere solo il primo tassello di un grande inizio, perché l’Allianz ha poi battuto Napoli e infine si è presa lo scalpo di Tortona in trasferta, dunque vola a punteggio pieno contro pronostico anche se qualcosa di buono era atteso per come era stato costruito il roster.

Anche Reggio Emilia però può avere grandi ambizioni: reduce da una stagione fantastica in cui ha ottenuto semifinale di Coppa Italia e qualificazione ai playoff, la Unahotels ha sbandato contro Trento alla prima giornata ma poi ha fatto il blitz a Cremona confermandolo nella vittoria netta contro Treviso, dunque in caso di successo al PalaTrieste arriverebbe l’aggancio ai giuliani. Sarà una grande serata quella che vivremo in compagnia della diretta Trieste Reggio Emilia, aspettiamo che si giochi ma nel frattempo ci sono altre cose da dire prima che la palla a due di questo match serale si alzi per dare il via alle ostilità.

DIRETTA TRIESTE REGGIO EMILIA: ALLIANZ DA URLO

La diretta di Trieste Reggio Emilia ci conduce per mano in uno scenario davvero inatteso, quello in cui Allianz e Unahotels si giocano il primo posto in Serie A1: come detto che Trieste volesse fare un salto di qualità era evidente in certi acquisti estivi, la proprietà adesso è solida ma stiamo pur sempre parlando di una squadra neopromossa, che invece ha avuto la forza per andare a battere la Milano vincitrice degli ultimi tre scudetti e poi anche di superare Tortona sul parquet della Bertram, una squadra che si regge sul talento di Colbey Ross e la solidità di Denzel Valentine ma che in realtà è tanto altro, a cominciare dal lavoro di coach Jamion Christian.

Reggio Emilia non è da meno: attenzione a Dimitris Priftis, che l’anno scorso è entrato in punta di piedi nella nostra Serie A1 e ha operato un grande percorso, capace addirittura di battere la Virtus Bologna nel primo turno di Coppa Italia e di fare una corsa in campionato nella quale ha sempre contemplato le prime cinque posizioni. Adesso Reggio Emilia si sta confermando, dunque potrebbe diventare una realtà costante nel tempo; dovesse anche sbancare il PalaTrieste sarebbe una dichiarazione di intenti non da poco, non resta allora che scoprire come andranno le cose nella diretta Trieste Reggio Emilia.