DIRETTA TRIESTE VARESE (RISULTATO 107-81): VALENTINE 21 PUNTI

Il match tra Trieste e Varese termina 107-81. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Trieste: Uthoff 7, Brown 20, Brooks 10, Valentine 21, Ross 10, Johnson 6, Campogrande 3, Candussi 13. Varese: Harris 2, Brown 14, Hands 12, Ehiogu 10, Gray 4, Johnson 19, Librizzi 9. (agg. Umberto Tessier)



INTERVALLO LUNGO

Trieste e Varese vanno all’intervallo lungo sul 50-32. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Trieste: Uthoff 7, Brown 15, Brooks 8, Valentine 9, Ross 2, Johnson 6, Campogrande 3. Varese: Harris 2, Brown 9, Hands 8, Ehiogu 4, Gray 4, Johnson 5. (agg. Umberto Tessier)

TRIESTE VARESE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Dobbiamo segnalare che non sarà disponibile la diretta Trieste Varese in tv nel senso classico del termine, dal momento che la sfida nel capoluogo giuliano sarà una delle cinque partite della sesta giornata della Serie A di basket trasmesse in esclusiva sulla piattaforma Dazn per gli abbonati, che avranno quindi naturalmente a disposizione la diretta Trieste Varese in streaming video.



BROWN 8 PUNTI

Il primo quarto tra Trieste e Varese termina sul 27-15. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Trieste: Uthoff 7, Brown 8, Brooks 4, Valentine 4, Ross 2, Johnson 2. Varese: Harris 2, Brown 7, Hands 2, Ehiogu 2, Gray 2. (agg. Umberto Tessier)

PALLA A DUE!

Adesso sta davvero per cominciare la diretta Trieste Varese, noi sfruttiamo gli ultimi minuti prima della palla a due per rileggere le dichiarazioni di coach Jamion Christian in sede di commento circa la vittoria della sua Trieste sul campo di Treviso nella scorsa giornata di Serie A: “Complimenti a Treviso, penso che questa sia stata la migliore partita che hanno giocato in stagione. Sono una squadra veramente pericolosa: i giocatori complementari tra di loro che hanno e la loro abilità di segnare punti in attacco è veramente speciale”, aveva detto con sportività.



I meriti degli avversari accentuano però quelli dei suoi ragazzi nel portare comunque a casa il successo: “Sono molto contento del nostro impegno questa sera – aveva infatti aggiunto Christian – e della resilienza che abbiamo mostrato per vincere in trasferta contro un avversario molto tosto. Dato che non abbiamo fatto la nostra migliore partita a livello difensivo, questa è veramente una vittoria di qualità per noi”. Ora però si deve voltare pagina, perché inizia una nuova sfida: ecco ci allora pronti a vivere la diretta Trieste Varese! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TRIESTE VARESE: SITUAZIONI DIVERSE IN CLASSIFICA

La diretta Trieste Varese ci attenderà con la palla a due alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, domenica 3 novembre 2024, naturalmente presso il PalaTrieste del capoluogo giuliano nel contesto della sesta giornata della Serie A di basket. Il torneo ci ha già fornito alcune indicazioni significative ed è allora giusto rimarcare che alla diretta Trieste Varese arrivano decisamente meglio i padroni di casa della Pallacanestro Trieste, che hanno infatti vinto ben quattro delle precedenti cinque partite di campionato.

Il bilancio è diametralmente opposto invece per la Openjobmetis Varese, che infatti ha vinto una partita a fronte di quattro sconfitte nelle prime cinque giornate della nuova Serie A. Questa allora sulla carta potrebbe essere per Trieste una occasione perfetta per consolidarsi nel gruppo di testa, mentre Varese ha bisogno al più presto di una scossa e deve cercarla anche in una trasferta sulla carta molto ostica: saranno possibili sorprese nella diretta Trieste Varese? Ce lo dirà come sempre il campo…

DIRETTA TRIESTE VARESE: PRONOSTICO SCRITTO?

Presentando la diretta Trieste Varese abbiamo già detto, sia pure per sommi capi, come le due squadre stiano vivendo periodi decisamente diversi. Ottime notizie per Trieste, che viaggia con l’80% di vittorie e settimana scorsa ha regalato grande spettacolo con il successo per 95-100 sul campo di Treviso nel derby del Nord-Est. Volendo cercare il pelo nell’uovo, a fronte di un fantastico 3/3 in trasferta, finora in casa per i giuliani sono arrivate una vittoria e una sconfitta su due partite, quindi oggi c’è l’occasione per mettere in positivo anche il bilancio casalingo.

Molte più difficoltà invece per Varese, che però può almeno consolarsi pensando che la scorsa giornata ha portato la prima vittoria, con un divertente 102-95 casalingo contro Pistoia. Anche qui punteggio molto alto, d’altronde la Openjobmetis è specialista delle partite con anche 100 o passa punti per squadra, grazie a un ottimo attacco ma anche a una difesa invece preoccupante. Da spettatori neutrali, lo spettacolo potrebbe essere garantito con la diretta Trieste Varese, anche se solo una potrà fare festa al suono della sirena…