DIRETTA TRIESTE VENEZIA: ULTIMO QUARTO

Ritmi alti nell’ultimo quarto di gioco tra Trieste e Venezia. Kabangele sale in cattedra e fa bene in questo ultimo quarto. Tiro libero per Trieste che non sbaglia e accorcia 65-71. Azione solitaria di Brooks che viene fermato sul più bello. Mancano gli ultimi 4 minuti tra Trieste e Venezia. Il risultato è di 65-71. Ha preso un colpo doloroso nel frattempo Simms.



Brown subisce il blocco e non trova lo spazio per incentrassi. Fallo di sfondamento di Brown che aveva anche fatto canestro. Mancano 2 minuti alla fine. Due tiri liberi ed è 67-72, con un errore. Mancano 60 secondi. Tripla di Valentina meravigliosa e dà speranza facendo 70-74. Timeout. Finisce 70-76. (Marco Genduso)



DIRETTA TRIESTE VENEZIA: TERZO QUARTO

Inizia il terzo quarto di Trieste Venezia. Parte decisamente meglio io Venezia portandosi subito sul 35-44. Canestro da due ed infrazione: tiro libero aggiuntivo trasformato ed è 35-45. Giro palla entro i 24 secondi del Venezia che fa 35-47. Dominio assoluto, il parziale è di 0-14, incredibile momento negativo fa parte del Trieste che non è entrato in campo dopo l’intervallo. Proteste Trieste.

Dentro Moretti. Sotto canestro 37-49 allo scadere dei 24 secondi. Timeout. Fallo di Candussi che si accomoda in panchina. Casarin sfiora i tre punti ma adesso tiri liberi per il Venezia che ne fa 2 su 2 con Moretti. Risultato adesso di 47-53. Mancano 2 minuti e 44. Fatica tanto il Venezia con il Trieste che si riprende e riesce anche a pareggiare con 55-55. Parks super protagonista. Ruzzier va fuori. Sul gong non trova il canestro il Venezia. (Marco Genduso)



DIRETTA TRIESTE VENEZIA: SECONDO QUARTO

Inizia il secondo quarto. Subito 5 punti. Tre per il Trieste e due per il Venezia. Simms viene fermato irregolarmente in transizione. 20-19 il risultato adesso. Ross va bene a canestro: 22-21. Arrivati al 4 minuto, quasi a metà del secondo quarto. Al momento ritmi alti. Allunga il Trieste. Tripla di Simms. Due tiri liberi per Tessitori  che però li spreca e non trova i punti. Ennis, poco dopo, li sfrutta.

Risultato adesso di 27-30 con il Venezia che ha superato i padroni di casa. Allunga ancora, 27-32. 30-32 quando manca solamente un minuto di tempo. Super prestazione di Valentine. 35-35 pari. Finisce anche il secondo quarto, si va all’intervallo. (Marco Genduso)

DIRETTA TRIESTE VENEZIA: PRIMO QUARTO

Inizia il primo quarto tra Trieste e Venezia ha inizio. Si parte subito con un canestro da due di Valentine, e subito dopo risponde Kabengele: 2-2. Uthoff da 3 prima di lasciare a Jordan Parks 4 punti consecutivi. Ennis fa 8-9 al 6′.

Ritmi molto alti ed interessanti tra Trieste e Venezia. Parità 11-11, fa 13-11 il Trieste ma dura veramente molto poco perché gli ospiti fanno 13-13. Grandi protagonisti quest’oggi Valentine e Parks con 8 punti ciascuno.  17-15, inizia il secondo quarto della partita. (Marco Genduso)

DIRETTA TRIESTE VENEZIA: DERBY CON CLASSIFICA DIVERSA!

Aspettiamo la diretta Trieste Venezia, un intrigante derby che si gioca alle ore 18:15 di domenica 29 dicembre per la 13^ giornata di basket Serie A1 2024-2025: un match ovviamente sentito tra due squadre che in questo momento hanno un rendimento ben diverso, ma sorprendentemente a favore dell’Allianz che otto giorni fa ha battuto Cremona in casa, aumentando le possibilità di qualificarsi alla Final Eight e confermando come il suo roster sia stato costruito per fare qualcosa in più di una semplice salvezza – ricordiamo che Trieste è neopromossa – di fatto qui siamo in linea con quelle che erano le aspettative.

È invece Venezia che sta deludendo: la Reyer, vada come vada, chiuderà il girone di andata con un bilancio in negativo e nell’ultimo turno è caduta al fotofinish contro Brescia, mancando una bella occasione per riprendere terreno anche sul piano psicologico. La Coppa Italia è quasi sfumata, per i playoff la sensazione è che bisognerà correre parecchio: intanto prosegue anche la corsa alla qualificazione in Eurocup, stagione tosta ma vedremo se nella diretta Trieste Venezia arriverà eventualmente una scossa orogranata, tra poco sarà il campo a fornire il suo insindacabile responso sulla partita.

COME VEDERE LA DIRETTA TRIESTE VENEZIA IN STREAMING VIDEO TV

La diretta Trieste Venezia è la partita che nella 13^ giornata di Serie A1 sarà trasmessa in chiaro, quindi l’appuntamento per tutti sarà su DMAX che è al numero 52 del digitale terrestre; ovviamente poi ci sarà la possibilità di seguire questo match come tutti gli altri, ovvero sulla piattaforma DAZN che fornisce l’intera programmazione del campionato di basket, qui con visione della diretta Trieste venezia in streaming video su computer o cellulare.

DIRETTA TRIESTE VENEZIA: L’ALLIANZ RIPRENDE QUOTA

Aspettiamo la diretta Trieste Venezia che ci darà belle indicazioni sullo stato di due squadre che, almeno virtualmente, potrebbero correre per gli stessi obiettivi e che invece per adesso sono distanti in classifica. Merito da una parte dell’Allianz che si sta confermando, ma appunto anche di una Reyer che dall’inizio del campionato non è mai riuscita a trovare il ritmo giusto: era già successo nel passato recente che Venezia faticasse nel girone di andata, bisogna portare avanti anche la Eurocup (dove le cose vanno leggermente meglio) ma è chiaro che guardando al rendimento lagunare si debba parlare di delusione.

Per questo motivo dunque le due squadre non sono in corsa per un posto nei playoff: magari lo saranno quando il campionato entrerà nel vivo, di fatto non si incroceranno in Coppa Italia perché Venezia è tagliata fuori – la stessa Allianz di fatto si deve ancora qualificare – e ora vedremo se per gli orogranata arriverà un pomeriggio di riscatto, vincere contro un’avversaria lanciata, e per di più in trasferta, sarebbe un ottimo modo per chiudere l’anno solare e innalzare la fiducia in vista degli impegni che verranno, a noi dunque non resta che accomodarci e aspettare davvero che la palla a due di Trieste Venezia si alzi.