DIRETTA TRIESTINA ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 2-3): POLETTI REGALA I TRE PUNTI NEL RECUPERO

Si conclude il secondo tempo di Triestina AlbinoLeffe. Una gara ricca di colpi di scena, risolta nei minuti di recupero da Poletti. A portare a casa i tre punti è così l’Albinoleffe, che con una partita giocata in maniera ordinata, conquista un successo che gli permette di mantenere la seconda posizione in classifica. Dopo l’1-1 della prima frazione di gara, firmato da Ravasio e Natalucci, ci ha pensato Manconi dal dischetto a riportare in vantaggio gli ospiti.



All’85’, Litteri ha ristabilito la parità. L’attaccante è stato abile a farsi trovare pronto dopo la respinta di Pagno, firmando il gol del 2-2 per la Triestina. Quando ormai la gara sembrava doversi concludere con un pareggio. Al 93′ Poletti sfodera dal cilindro una meravigliosa conclusione dal limite dell’area che batte Martinez. Finisce 2-3 per l’Albinoleffe, con la Triestina che nonostante una buona partita, interrompe la striscia di due vittorie consecutive. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)



DIRETTA TRIESTINA ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-2): MANCONI NON SBAGLIA DAL DISCHETTO

E’ ricominciata Triestina AlbinoLeffe. Un buon primo tempo da parte di entrambe le compagini. Al vantaggio ospite di Ravasio, ha risposto Natalucci. Dopo il pareggio, i padroni di casa hanno provato a sfruttare il momento positivo, non riuscendo però a concretizzare l’ottimo giro palla messo in mostra. Al Nereo Rocco, il secondo tempo si apre seguendo la trama del primo: la Triestina prova a fare la partita, con l’Albinoleffe che gioca in ripartenza.

Primi venti minuti che non regalano emozioni. Al 72′ arriva l’episodio che può cambiare il match. Gelli recupera palla a centrocampo e va via in ripartenza. Semina il panico centralmente, entra in area e viene atterrato da Capela. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Manconi. Il tiro del numero dieci viene in intuito da Martinez che non ci arriva. Per l’attaccante dell’Albinoleffe è il quinto gol in campionato. Formazione ospite di nuovo in vantaggio. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)



DIRETTA TRIESTINA ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO

E’ terminato il primo tempo di Triestina AlbinoLeffe. Un bel primo tempo, con entrambe le formazioni che hanno giocato in maniera ordinata, senza rinunciare ad attaccare. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al quarto d’ora con Ravasio, bravo a non vanificare l’ottima azione di Ntube. Nonostante il gol subito, la Triestina non si perde d’animo e prova subito a pareggiarla, senza troppa fortuna. Al 27′ però, ci riesce.

Errore della difesa ospite, Saltarelli serve involontariamente Di Massimo che appoggia per De Luca. L’attaccante triestino controlla e serve sulla sinistra Antonio Natalucci. L’esterno deve solo concludere, lo fa in diagonale e sigla il gol dell’1-1. La rete segnata, galvanizza i padroni di casa, che al 29′ sfiorano il vantaggio. Galazzi crossa al centro la calcio di punizione, Ligi riesce a toccarla di testa e la palla finisce di pochi centimetri a lato. Il primo tempo termina 1-1. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TRIESTINA ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-1): NATALUCCI RISPONDE AL VANTAGGIO DI RAVASIO

Inizia Triestina AlbinoLeffe. Le due squadre sono in campo per disputare la partita valevole per la settima giornata del girone A di Serie C. Primo tempo che si apre con una fase di studio da parte di entrambe le compagini, e il primo quarto d’ora si gioca principalmente a centrocampo, con le squadre che annullano i tentativi avversari. La Triestina prova ad imporre il proprio gioco proponendo una fitta rete di passaggi.

Al 16′ è però l’Albinoleffe a sbloccare l’incontro. Ntube semina il panico sulla fascia sinistra, grande discesa e palla al centro. Ravasio è appostato in area di rigore, e con un preciso piattone diretto all’angolino, batte Martine. Ospiti in vantaggio. Il gol subito da una svegliata alla Triestina, che al 27′ ristabilisce la parità. Errore in disimpegno dell’Albinoleffe, De Luca apparecchia per Antonio Natalucci, che da ottima posizione deve solo centrare la porta. L’esterno di casa, con un preciso destro sul secondo palo, porta il risultato sull’1-1. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TRIESTINA ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Triestina AlbinoLeffe sta per cominciare. Prima di far parlare le squadre due sul terreno di gioco, pronte per disputare la settima giornata del girone A di Serie C 2021-2022, andiamo a guardare le statistiche di questa prima parte di stagione. Dopo un avvio piuttosto deludente, in cui la Triestina aveva conquistato solo due punti nelle prime quattro giornate, la formazione di Cristian Bucchi, ha conquistato due successi nelle ultime due uscite di campionato.

A farne le spese sono state Lecco e Pro Sesto, e la formazione di Trieste vorrà dare seguito all’ottimo momento di forma che sta vivendo. L’AlbinoLeffe, ha subito la prima sconfitta in campionato nell’ultimo turno. I lombardi, prima dello 0-1 subito contro il FeralpiSalò, avevano messo a segno quattro vittorie e un pareggio. L’AlbinoLeffe vorrà quindi riscattare il primo passo falso di questo campionato. Non ci resta che lasciar parlare il campo: è tutto pronto per Triestina AlbinoLeffe. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TRIESTINA ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta tv di Triestina AlbinoLeffe è una di quelle disponibili per questa settima giornata di campionato: la televisione satellitare infatti la trasmetterà in pay-per-view su Sky Sport 256. C’è poi naturalmente la possibilità offerta da Eleven Sports, che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

LO STORICO

A poche ore dalla diretta di Triestina AlbinoLeffe, possiamo annotare che negli ultimi anni giuliani e bergamaschi si sono affrontati con discreta frequenza e quindi il match del girone A di Serie C si annuncia intrigante anche dal punto di vista storico. Gli ultimi dieci precedenti ufficiali sono stati giocati dall’ottobre 2008 in poi e sono all’insegna dell’equilibrio, dal momento che si contano ben sei pareggi più due vittorie per parte – curiosamente una in casa e l’altra in trasferta sia per la Triestina sia per l’AlbinoLeffe.

I bergamaschi però non vincono da sabato 3 ottobre 2009, da allora ci sono ben cinque pareggi più due vittorie della Triestina, che però ha vinto solo una delle ultime sei sfide, sabato 17 febbraio 2018 in mezzo a ben cinque pareggi. I due precedenti più recenti sono relativi al campionato di Serie C 2018-2019 e sono finiti con altrettanti pareggi, 0-0 all’andata in casa AlbinoLeffe e 1-1 al ritorno in casa della Triestina. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SFIDA COMPLICATA

Triestina AlbinoLeffe, in diretta dallo stadio Nereo Rocco del capoluogo giuliano, è la partita in programma nella settima giornata del girone A di Serie C alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 3 ottobre 2021. Per dare un quadro della situazione verso la diretta di Triestina AlbinoLeffe, ricordiamo che gli alabardati arrivano dalla vittoria per 0-1 sul campo della Pro Sesto che li ha portati a quota 8 punti in classifica, dal momento che in precedenza i risultati non erano stati esaltanti. Adesso servirebbe dare continuità a quel successo se la Triestina vorrà ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo campionato.

Per l’AlbinoLeffe vale il discorso opposto: ottimo inizio di stagione, sporcato però dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro la FeralpiSalò nel turno infrasettimanale. Restano 13 punti in classifica che sono tanti dopo sei giornate, ma adesso servirebbe rimettersi subito sulla rotta giusta se si vuole continuare a lottare al vertice. La posta in palio sarà dunque pesante: che cosa succederà in Triestina AlbinoLeffe?

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA ALBINOLEFFE

Scopriamo adesso insieme le probabili formazioni di Triestina AlbinoLeffe. Per gli alabardati disegniamo il modulo 3-5-2 con questi possibili titolari: Martinez in porta e davanti a lui la difesa a tre con Negro, Ligi e Lopez; folta linea a cinque a centrocampo con Rapisarda, Procaccio, Giorno, Galazzi e Di Massimo da destra a sinistra; infine Trotta e De Luca nella coppia d’attacco della Triestina.

La replica dei lombardi potrebbe concretizzarsi in un modulo 3-5-2 con Riva, Saltarelli e Ntube nella difesa a tre davanti al portiere Pagno; folta linea a cinque per il centrocampo con Poletti, Giorgione, Nichetti, Gelli e Tomaselli da destra a sinistra; infine Mancini e Cori coppia d’attacco per l’AlbinoLeffe.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Triestina AlbinoLeffe, in base alle quote offerte dall’agenzia Eurobet. Partono favoriti i padroni di casa e il segno 1 è quotato a 2,20, mentre poi si sale a quota 3,00 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,40 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio dell’AlbinoLeffe.