DIRETTA TRIESTINA MANTOVA (RISULTATO 2-1): RODRIGUEZ SU RIGORE

Inizia la ripresa tra Triestina e Mantova. Ci prova Pierobon, ottima risposta di Pisseri. Rigore a favore del Mantova! Rocchi spinge Rodriguez, il direttore di gara indica il dischetto. Batte Pisseri che la riapre nel finale! Ci prova Ceresoli che trova il palo! Termina il match, vince la Triestina fortunata nel finale di gara. (agg. Umberto Tessier)



RADDOPPIA GANZ!

Inizia il match tra Triestina e Mantova. Paganini crossa e trova la rete! Padroni di casa che la sbloccano al quindicesimo minuto! Ganz! Raddoppia cinque minuti dopo la Triestina! Felici in mezzo con Ganz che di testa trova il raddoppio, forse il tocco vincente è di Minesso. Termina la prima frazione di gioco, padroni di casa avanti. (agg. Umberto Tessier)



TRIESTINA MANTOVA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Triestina Mantova, valida per la undicesima giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Triestina Mantova esclusivamente in diretta streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La partita sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.



SI GIOCA

Il big-match Triestina Mantova inizierà a minuti, proviamo comunque a dire ancora qualcosa che possa mettere a confronto, anche dal punto di vista storico, queste due formazioni che stanno per affrontarsi nel girone A di Serie C. Parliamo di due società blasonate, anche nei dieci precedenti più recenti ne contiamo ben sei in Serie B, anche se tutti tra gli anni 2007 e 2010, più altri quattro negli ultimi due campionati di Serie C, quando Triestina e Mantova sono tornate ad affrontarsi dopo dieci anni di vuoto.

I numeri ci parlano di un dominio della Triestina, che ha raccolto sei vittorie tra cui entrambi i match dello scorso torneo, a fronte di tre pareggi e una sola vittoria per il Mantova, che risale a marzo 2008. Adesso però non è più il tempo per numeri, statistiche, parole, ricordi del passato e corsi e ricorsi (più o meno) storici: infatti a parlare dovrà essere solamente il campo di gioco, perché ora finalmente incomincia davvero la diretta di Triestina Mantova! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

 

TRIESTINA MANTOVA: PADRONI DI CASA FAVORITI!

La diretta di Triestina Mantova è già uno scontro diretto per la salvezza, nonostante il campionato di Serie C – Girone A sia arrivato soltanto alla undicesima giornata. Le due squadre si trovano infatti rispettivamente al diciottesimo e sedicesimo posto della classifica. L’inizio della stagione non è stato ottimale, ma domenica 30 agosto a partire dalle 14.30, allo Stadio Nereo Rocco, troveranno di fronte a sé un avversario alla pari e potranno andare a caccia di punti importanti per uscire dalla zona buia.

Andando indietro nei turni di questo campionato, le ultime partite della Triestina sono state un vero e proprio incubo. La squadra arriva infatti da cinque sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro la Juventus U23. È necessario invertire la rotta per evitare di piombare nella coda della classifica. È quello che ha fatto nello scorso turno il Mantova, conquistando una vittoria in rimonta contro la Pergolettese. L’obiettivo adesso è trovare continuità.

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA MANTOVA

Le probabili formazioni della diretta Triestina Mantova registrano qualche assenza per la undicesima giornata del campionato di Serie C. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Sabbione e dell’infortunato Crimi, ma recuperano Paganini e Lollo. Il tecnico alabardato Massimo Pavanel dovrebbe schierare dunque i suoi in un 3-5-2 così strutturato: PisseriCiofani, Di Gennaro, Sottini; Furlan, Lovisa, Gori, Pezzella, Sarzi Puttini; Felici, Adorante.

Gli ospiti invece hanno tutti a disposizione e dato l’ultimo risultato soddisfacente dovrebbero riproporre l’undici visto in campo nello scorso turno. Il 4-3-3 del tecnico Nicola Corrent per cui potrebbe essere disegnato nuovamente in questo modo: Chiorra; Pinton, Matteucci, Iotti, Silvestro; Gerbaudo, De Francesco, Pierobon; Guccione, Yeboah, Mensah.

QUOTE TRIESTINA MANTOVA

Le quote della diretta Triestina Mantova, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet, danno per favorite gli alabardati, nonostante arrivino da cinque sconfitte consecutive. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 2.05. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova a 3.50. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.15.