DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO FINALE 1-3): RIMONTA OSPITE
Finisce qui la diretta Triestina Renate con il risultato finale di 3-1 per le Pantere. A rompere l’equilibrio è stato Paudice all’86’: cross di D’Orsi dalla sinistra e piatto destro che fulmina Martosevic per il soprasso delle Pantere che ribaltano tutto.
Al 95′ di nuovo un super D’Orsi che offre un cioccolatino per Sorrentino che scarta prima stoppando e poi calciando in porta per il definitivo 3-1. I nerazzurri vanno a quota 32 punti a -3 dalla Pro Patria decima, ma con una gara in meno. La Triestina si ferma per la terza volta di fila. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO 1-1): A RIPOSO
Finisce il primo tempo della diretta Triestina Renate, risultato che rimane sull’1-1 Dopo due gol in poco più di un quarto d’ora, il punteggio si è assestato e non c’è stato più nessun gol nei venti minuti successivi più quelli di recupero.
Al 32′ ammonizione numero uno del match con Baldassin, reo di aver commesso fallo. Parità che porterebbe la Triestina a quota 47 punti al terzo posto, davanti al Vicenza e dietro a Padova e Mantova. Renate che invece è quindicesimo si allontanerebbe sul Novara, che però deve ancora giocare. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO 1-1): ANZOLIN E SORRENTINO
Comincia la diretta Triestina Renate, risultato di 1-1 dopo i primi venticinque minuti. Squadre già scatenate con un gol a testa in questo primo quarto di gara. A passare in vantaggio è stata la squadra di casa con Anzolin, abile a aprire le marcature.
L’ex Juventus riceve da El Azrak e con un bel destro fulmina Fallani per l’1-0. Risultato che dura poco dato che al 16′ Sorrentino trova dopo quattro minuti il pareggio: Bocalon protagonista di un’ottima sponda per il compagno che non sbaglia. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Prende il via la diretta di Triestina Renate, e bisogna raccontare di come la squadra alabardata stia perdendo un’occasione per rimanere a contatto con le prime due posizioni nel girone A di Serie C. La Triestina è reduce da due sconfitte: poteva starci quella di Mantova, molto meno quella casalinga contro la Pro Patria anche perché i giuliani hanno perso quattro volte nelle ultime 7 partite, in precedenza avevamo avuto tre sconfitte in 18 giornate e dunque è chiaro che i ragazzi di Attilio Tesser stiano in qualche modo sentendo la stanchezza, pagandola soprattutto al Nereo Rocco dove non vincono addirittura dal 9 dicembre. Il Renate, molto meno brillante rispetto alle stagioni precedenti, sta faticando parecchio: nelle ultime 16 partite ha vinto solo tre volte, per di più sono state vittorie consecutive maturate tra dicembre e gennaio e che sono arrivate dopo aver perso tre gare in fila, dopo il colpo di Vercelli poi il Renate ha perso ancora tre volte, tornando a soffrire molto e rischiare di dover giocare i playout. Vedremo come andranno le cose in una partita che chiaramente pende dalla parte dei padroni di casa, che però come detto sono in calo tra le mura del loro stadio: accomodiamoci e lasciamo parlare il campo, la diretta di Triestina Renate sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TRIESTINA RENATE: IL CONFRONTO
Mettiamoci comodi dopo una dura giornata di lavoro perché stasera c’è la diretta di Triestina Renate, incontro valevole per la 26esima giornata di Serie C che andrà in onda oggi 13 febbraio alle ore 20,45. La Triestina, attualmente al terzo posto in classifica è reduce da due sconfitte consecutive che hanno messo a rischio la sua posizione di vertice. Con l’obiettivo di mantenere salda la sua posizione sul podio, la squadra di casa sarà determinata a conquistare i tre punti in palio.
Il Renate al contrario, si trova al quattordicesimo posto dopo aver subito tre sconfitte consecutive. Nell’ultimo confronto, la squadra ha perso 1-0 contro il Lumezzane. Con la necessità di invertire la tendenza negativa e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, il Renate cercherà di ottenere un risultato positivo in trasferta visto che la formazione ospitante è in una fase negativa.
DIRETTA TRIESTINA RENATE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Tutta la Serie C sarà in esclusiva su Sky, quindi l’unico modo per seguire la diretta di Triestina Renate sarà eseguire un abbonamento a questa piattaforma e in più possedere il pacchetto Calcio. Con le stesse modalità altrimenti si potrà vedere questa partita anche su NowTv.
TRIESTINA RENATE: PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo ora quali saranno le probabili formazioni della diretta di Triestina Renate, la formazione ospitante potrebbe confermare la sua batteria di trequartisti. Pertanto, D’Urso e Redan potrebbero occupare gli esterni, supportando El Azrak al centro del campo.
Nell’altro lato del campo invece, il Renate sembra propenso a schierarsi con un 3-4-3, con Bocalon come unica punta centrale. Alla punta verrà probabilmente chiesto di fare salire la squadra e di essere un punto di riferimento in avanti, contribuendo anche al capitolo dei gol.
TRIESTINA RENATE, LE QUOTE
Passiamo in rassegna le quote della diretta di Triestina Renate dal sito di EuroBet: il segno 1 vede la vittoria della Triestina a 2,1 mentre il pareggio a 2,5. La vittoria del Renate invece a 2,7