DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO 0-0): SEMPRE PARI
Termina il primo tempo della diretta Triestina Renate, risultato di 0-0 che resta dall’inizio di questo match. La prima conclusione arriva d Mazzaroppi, ma è ben lontana da considerasi interessante tanto da sbloccare la gara.
Al 34esimo ecco che però i nerazzurri spaventano i padroni di casa con il solito Mazzaroppi, abile a concludere in acrobazia ma cogliendo però solo la traversa. La Triestina invece si fa vedere avanti con la testata di Olivieri fuori misura. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO 0-0): SI VA!
Partiti, la diretta Triestina Renate è ufficialmente cominciata. Il risultato nella primissima parte di gara è di 0-0. I padroni di casa provano subito ad attaccare, sognando un esito della partita che potrebbe dare una grossa mano.
La classifica non sorride e ogni partita in casa può essere l’occasione ideale per svoltare la stagione, anche per il bene dei tifosi. Al momento però non si muove nulla e il risultato resta fisso sullo 0-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA RENATE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Cosa ci raccontano i numeri della diretta di Triestina Renate? Cerchiamo attraverso le statistiche di capire chi tra le due può o meno avere questo tipo di favore dalla dea chiamata matematica. La Triestina è una squadra molto improntata sul contropiede, abbiamo infatti riscontrato una media di possesso palla intorno al 40% che in combinazione con il numero di cross progressivi (all’incirca 35 quelli riusciti nell’arco dei novanta minuti) ci fanno capire che la squadra ha un approccio molto difensivo al match.
Anche il Renate non è da meno, ma la differenza con la squadra di casa è da ritrovarsi nel numero di km percorsi che sono circa 5,3 per ogni giocatore di movimento. Sarà questa la chiave di volta della partita? Cerchiamo di vederlo insieme nel commento live della diretta di Triestina Renate, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRIESTINA RENATE, STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la Serie C e la diretta Triestina Renate sarà necessario un abbonamento a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire questa partita con la nostra diretta testuale che terrà aggiornati sulle migliori azioni e le emozioni della sfida.
TESTA A TESTA
Prima di immergerci nel rettangolo da gioco della diretta di Triestina Renate, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire attraverso i testa a testa dei precedenti tra le due compagini chi detiene o meno il favore del pronostico. Quello che stiamo per commentare ormai è un classico della Serie C di questo girone, con dieci partite all’attivo prima di questa diretta. Il bilancio è in un equilibrio perfetto, perché su dieci partite abbiamo due vittorie per i padroni di casa, altrettante per il Renate e poi quattro pareggi.
Attenzione però perché nell’ultimo match disputato sempre in casa della Triestina il Renate si impose per 3-1. In quell’occasione andarono a segno Sorrentino con una doppietta e poi Paudice, per ribaltare il primo gol che invece fu segnato dai padroni di casa. Vedremo oggi chi delle due la spunterà, e per aiutarci in questa analisi nel prossimo aggiornamento vedremo anche le statistiche della diretta di Triestina Renate. (agg. Gianmarco Mannara)
CLOTET VUOLE VINCERE PER ALLONTANARE LE POLEMICHE
La sedicesima giornata del Girone A di Serie C si apre a Trieste con la diretta Triestina Renate in campo alle 20,30 di venerdì 22 novembre 2024. La sfida metterà di fronte l’ultima della classifica contro una squadra al nono posto ma che sta attraversando un periodo di crisi.
I padroni di casa della Triestina hanno solo sei punti in campionato e non vedono una vittoria dalla prima giornata di questo campionato. Sono 21 i punti per il Renate che è reduce da due pareggi consecutivi contro Arzignano e Union Clodiense ma non vince da sette partite.
TRIESTINA RENATE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le probabili formazioni in vista di questa partita. Clotet scenderà in campo con il suo 4-2-3-1 nonostante la squalifica che lo terrà lontano dalla panchina. Moretti e Struna saranno i due difensori centrali con Valllocchia e Correia in mediana a sostenere una trequarti formata da Jonsson, D’Urso e Sambù a sostengo di Vertainen unica punta.
Foschi ritroverà Spedalieri al centro della difesa con Auriletto a completare la coppia davanti a Nobile. Di Nolfo e Vassallo saranno i due esterni di centrocampo con Egharevba e De Leo che formeranno il duo offensivo.