DIRETTA TRIESTINA UNION CLODIENSE (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
La Triestina si impone 2-0 contro l’Union Clodiense con una prestazione solida, coronata dalla rete finale di El Azrak. Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale le due squadre avevano faticato a sbloccare il risultato, la Triestina ha preso il controllo nel secondo tempo. Il vantaggio è arrivato grazie a un’azione ben orchestrata che ha portato alla rete di Oliviero, che ha sbloccato la partita con un gol di squadra.
Nel finale, El Azrak ha chiuso i conti con una rete che ha consolidato il risultato, dando alla Triestina una vittoria meritata. Nonostante qualche tentativo di reazione dell’Union Clodiense, i padroni di casa hanno gestito bene il vantaggio e portato a casa tre punti fondamentali per la loro corsa in campionato.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRIESTINA UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 1-0): SPETTACOLO
Dopo venti minuti dall’inizio del secondo tempo di questa diretta, la Triestina rompe l’equilibrio e passa in vantaggio contro l’Union Clodiense. Il gol porta la firma di Oliviero, che finalizza una splendida azione corale orchestrata dalla squadra di casa.
La rete dà fiducia ai padroni di casa, che ora sembrano più determinati a controllare il gioco e difendere il risultato. L’Union Clodiense è chiamata a reagire per cercare il pareggio in una partita che si era mantenuta bloccata per buona parte del tempo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRIESTINA UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Alla fine 0-0 il primo tempo della diretta di Triestina Union Clodiense. Entrambe le squadre hanno mostrato grande attenzione alla fase difensiva, limitando le occasioni da gol e mantenendo un equilibrio tattico.
Tra i protagonisti della prima frazione spicca Serena, esterno dell’Union Clodiense, che sulla fascia destra si è distinto per la qualità dei suoi cross dalla trequarti. Nonostante la pericolosità delle sue iniziative, gli attaccanti non sono riusciti a concretizzare, lasciando il risultato bloccato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRIESTINA UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Partenza poco brillante nella diretta di Triestina Union Clodiense, con il risultato che resta fermo sullo 0-0 nei primi minuti di gioco. Entrambe le squadre sembrano privilegiare la solidità difensiva rispetto alla costruzione offensiva, limitando le occasioni da gol.
Le formazioni si studiano a lungo, concedendo poco spazio agli attacchi avversari. La partita, finora, è caratterizzata da ritmi lenti e poche emozioni, con entrambe le compagini che cercano di evitare errori piuttosto che rischiare per sbloccare il punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRIESTINA UNION CLODIENSE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Quella che andremo a commentare tra poco non è certo la partita più entusiasmante sulla carta, infatti la diretta di Triestina Union Clodiense non ha delle statistiche che ci fanno presagire bene. Ma sarà comunque interessante quali sono i problemi di due squadre che lottano sul fondo di questa classifica. Iniziamo con il dire che nessuna delle due squadre vive un bel momento di forma, sono infatti percentuali bassissime quelle che accompagnano i due team: 15% di vittorie per i padroni di casa contro invece il 5% degli ospiti, entrambe poi con difese davvero ballerine.
Infatti nonostante due blocchi bassi a 22 metri dalla porta la Triestina subisce 1,4 reti ogni novanta minuti, mentre invece la neopromossa ne prende 1,6 sempre nello stesso arco di tempo. In attacco invece nessuna delle due squadre riesce ad avere almeno un gol per partita, il massimo è lo 0,9 della squadra ospite. Detto questo passiamo al commento live della diretta di Triestina Union Clodiense, il match sta per avere il suo fischio iniziale. (agg. Gianmarco Mannara)
TRIESTINA UNION CLODIENSE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
I tifosi appassionati della Serie C e della triestina possono stare sereni: tutti quelli che per motivi di “ponti” natalizi si dovessero trovare fuori città possono comunque vedersi la diretta Triestina Union Clodiense in tv su Sky Sport, o più facilmente se sono ospiti di amici o parenti possono collegarsi alla diretta streaming video di Sky Go e Now Tv.
PENULTIMA CONTRO ULTIMA
La penultima contro l’ultima, non servirebbe aggiungere altro per presentare l’importanza della diretta Triestina Union Clodiense per entrambe le formazioni del girone A di Serie C, che si affronteranno alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 4 gennaio 2025, per la ventunesima giornata del campionato che riparte dopo la sosta per Natale. Insomma, la posta in palio sarà davvero altissima nella diretta Triestina Union Clodiense: tante volte si esagera con questo concetto, stavolta invece potrebbe esserci in palio già tantissimo per i padroni di casa giuliani e i loro ospiti veneti.
Prima della sosta la Triestina aveva mostrato significativi segnali di miglioramento, però messi di nuovo in discussione con il pesante ko per 3-0 ad Arzignano, che ha ricordato in modo chiaro come la salvezza sia ancora tutta da conquistare per i gloriosi alabardati. I punti di vantaggio sono infatti solamente due sull’Union Clodiense, che aveva chiuso il 2024 con un mezzo sorriso grazie al pareggio contro il Lecco. Una vittoria della Triestina sarebbe un grosso problema per chi è già ultimo, ma un colpaccio esterno sancirebbe un clamoroso ribaltone: quale sarà il verdetto della diretta Triestina Union Clodiense?
PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA UNION CLODIENSE
Attilio Tesser dovrebbe scegliere il modulo 4-3-1-2 per i giuliani, con Roos che indichiamo in porta, così come Germano, Struna, Frare e Tonetto, che potrebbero essere i quattro difensori titolari. Indichiamo poi Vallocchia, Correia e Sambù come possibili nomi dal primo minuto a centrocampo, infine il trequartista El Azrak potrebbe agire alle spalle dei due attaccanti, che potrebbero invece essere Olivieri e Vertainen.
Antonio Andreucci invece potrebbe affidarsi al 4-4-2 come modulo tattico di partenza per la sua Union Clodiense. Lattanzio, Munaretto, Salvi e Sinn potrebbero comporre la retroguardia a quattro davanti al portiere Gasparini; altra linea a quattro pure a centrocampo, in questo caso con i mediani Manfredonia e Nelli fra i due esterni, Orfei a destra e Vitale a sinistra. In attacco invece Verde insidia la coppia titolare formata da Scapin e Sinani in un possibile ballottaggio per gli ospiti.
PRONOSTICO E QUOTE SORRIDONO AI GIULIANI
Alabardati nettamente favoriti dai bookmaker nei pronostici per la diretta Triestina Union Clodiense con una quota di 1.50 per il segno 1 secondo Snai, determinante quindi il fattore campo. Al contrario il successo dell’Union Clodiense appare molto poco probabile, con il segno 2 quotato a 6.00. Il pareggio è infine offerto a 3.75 per un segno X che servirebbe poco a entrambe.