DIRETTA TURRIS AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 0-3): DOPPIO SALVEMINI
Triplice fischio della diretta Turris Audace Cerignola, risultato di 0-3 che porta tre punti in questo incontro di campionato alla formazione ospite. Salvemini ha portato a due le sue reti quest’oggi mentre a fare il terzo gol è stato Bianchini.
Salvemini firma la doppietta grazie ad una conclusione clamorosa che trova la via della rete dopo aver toccato il palo mentre il 3-0 è frutto del tocco di Paolucci per liberare la conclusione potente di Bianchini. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-1): SALVEMINI
Siamo arrivati a fine primo tempo della diretta Turris Audace Cerignola, risultato di 1-0 per gli ospiti al termine della frazione iniziale. A sbloccare l’incontro è stato Salvemini al minuto numero trentuno per la gioìa degli ospiti.
Russo non trova la deviazione vincente su un cross dalla sinistra, allora si fionda l’ex Giugliano che si mette in proprio e con una conclusione precisa mette a referto l’1-0 per i gialloblu in casa della Turris. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta Turris Audace Cerignola, risultato di 0-0 dopo la primissima parte di gioco. Nessun gol in questa fase iniziale, complice una fase di studio elaborata e importante da parte di tutte e due le squadre in campo.
il più attivo è senza dubbio Trotta con due conclusioni interessanti, una in diagonale e l’altra più potente che sorvola la traversa. Tra l’altro, abbiamo già anche il primo ammonito della partita ovvero Casrini per proteste. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo ai numeri e all’angolo delle statistiche della diretta di Turris Audace Cerignola, match che nasconde qualche insidia per i padroni di casa. Sono infatti la squadra che fino a questo momento ha subito più gol nella zona centrale del secondo tempo, ossia dal 55esimo al 70esimo minuto. La percentuale si alza al 21% e contro abbiamo l’Audace Cerignola che proprio in quella frazione di gioco segna la maggior parte dei suoi gol arrivando quindi al 18% di picco in questa stagione.
Fuori casa però i pugliesi subiscono circa 1,2 gol per partita e questo potrebbe avvantaggiare i padroni di casa che invece ne segnano 1,5 e ne subiscono 0,8. Il Turris poi segna molto alla fine del primo tempo e se lo fa di solito vince la partita nel 44% delle volte in cui è successo. Ma attenzione perchè in situazione di svantaggio gli ospiti sono riusciti a ribaltare il risultato il 15% delle volte. Vediamo se i numeri ci daranno ragione, noi passiamo alla diretta di Turris Audace Cerignola, i giocatori ormai iniziano a scendere in campo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TURRIS AUDACE CERIGNOLA: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E TV
La diretta Turris Audace Cerignola sarà trasmessa su Sky e NOW, i canali ufficiali per il campionato di Serie C di questa stagione, richiedendo un abbonamento. Grazie a questi servizi, sarà possibile seguire la diretta Turris Audace Cerignola anche in streaming video su smartphone, tablet o computer.
TURRIS AUDACE CERIGNOLA: CORALLINI NEI GUAI!
La diretta Turris Audace Cerignola, alle ore 17.30 di domenica, arriva in un momento decisamente delicato per i corallini che, dopo tre pareggi consecutivi, sono incappati in una nuova sconfitta subendo un poker sul campo del Trapani. Terzo ko in campionato per la Turris che con soli 6 punti si trova al momento nel pieno della zona pericolante della classifica del girone C.
L’Audace Cerignola dalla sua non vince da tre partite consecutive di campionato ma dopo un buon inizio di stagione mantiene una posizione ambiziosa in classifica, nel gruppo delle quarte a quota 12 punti dopo l’ultimo pari a reti bianche contro la Casertana. I pugliesi sono però a secco di gol da tre partite consecutive e reduci da due pareggi di fila con il punteggio di 0-0.
TURRIS AUDACE CERIGNOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabil formazioni della diretta Turris Audace Cerignola: cerchiamo di anticipare le possibili scelte dei due allenatori. Nella Turris, Maissa Ndiaye e Luca Ricci formeranno la linea difensiva, con Pugliese e Scaccabarozzi confermati come esterni nel 3-4-2-1. A centrocampo agiranno Morrone e Casarini, con Castellano pronto a contendersi un posto. Giannone sarà alle spalle dell’unica punta Trotta, mentre Nocerino dovrebbe partire titolare. L’Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele scenderà in campo con il 3-5-2, con Salvemini e Cuppone in attacco, supportati da un centrocampo composto da Tascone, Campomaggio e Angel Maza.
TURRIS AUDACE CERIGNOLA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per quanto riguarda le quote fissate per chi vorrà concedersi una scommessa sulla diretta Sorrento Trapani, la quota per la vittoria della Turris viene fissata a 5.25, quella per la vittoria dell’Audace Cerignola a 3.55 mentre per l’eventuale pareggio viene proposta una quota di 1.55.