DIRETTA TURRIS AVELLINO (RISULTATO 1-3): DOPPIETTA PER TITO
Inizia la ripresa tra Turris e Avellino. Tito! La chiude molto probabilmente l’Avellino. Difesa dei padroni di casa che sbaglia a liberare la sua area, Tito al volo trova la doppietta personale. Boccia regala la sfera a Russo, sul tiro salva Perina. Pane esce con i tempi giusti e salva su Leonetti. Termina il match, colpo esterno dell’Avellino. (agg. Umberto Tessier)
ACCORCIA MANIERO!
Inizia il match tra Turris e Avellino. Vitiello calcia a botta sicura, Auriletto salva sulla linea. Ottima occasione per Leonetti che calcia alto da buona posizione. Tito! La sblocca l’Avellino! Crossa Rizzo, respinge la difesa ospite, arriva Tito che trova il gol. Gambale! Arriva il raddoppio dell’Avellino! Russo in mezzo per il colpo di testa vincente di Gambale. Maniero! La riapre la Turris! Acquadro in mezzo da angolo, colpo di testa vincente di Maniero. Termina la prima frazione di gioco, Avellino avanti. (agg. Umberto Tessier)
TURRIS AVELLINO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Turris Avellino non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di SG City Nova Padova sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
SI GIOCA!
La diretta di Turris Avellino ci porta ad analizzare da vicino i numeri accumulati dalle due squadre. I padroni di casa sono tornati ad alzare la testa negli ultimi due turni, dopo due sconfitte, ha collezionato quattro punti. In tutto ne ha 19 con 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. L’attacco fino a questo momento ha fatto bene segnando 22 reti, ma la difesa è a sorpresa la peggiore del campionato con 28 reti incassate.
Dall’altro lato c’è l’Avellino che si trova a 17 punti appena sopra la zona di galleggiamento dei playout ma con lo stesso percorso nelle ultime cinque gare della squadra avversaria. La squadra irpina ha collezionato 4 successi con 5 pari e 7 ko. L’attacco fino a questo momento ha segnato 17 reti mentre la difesa ne ha incassati 18. Il miglior marcatore della partita è Leonetti del Turris autore di 6 reti fino a questo momento. Dall’altra parte invece con 4 reti troviamo Russo e Trotta. Vedremo cosa ci racconterà la partita di oggi per aggiornare il bilancio. (MF)
TURRIS AVELLINO: PADRONI DI CASA FAVORITI!
Turris Avellino, in diretta domenica 4 dicembre 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, sarà una sfida valida per la 17^ giornata del campionato di Serie C. Un derby in salsa campana tra due squadre reduci da un periodo tra luci e ombre, vogliose di riscatto.
La Turris è dodicesima con 19 punti in sedici gare, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. I biancorossi nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 contro la Fidelis Andria. L’Avellino invece è quindicesimo a quota 17 punti, raccolti grazie a quattro vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte. Lupi reduci dal pareggio per 0-0 contro la Juve Stabia.
PROBABILI FORMAZIONI TURRIS AVELLINO
Andiamo a conoscere le probabili formazioni della diretta Turris Avellino al via tra pochi minuti. Partiamo dai padroni di casa, in campo con il consueto 4-3-3: Perina, Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa, Gallo, Ardizzone, Acquadro, Giannone, Longo, Leonetti. Passiamo adesso ai Lupi, schierati da Rastelli con il 4-3-3: Pane, Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito, Matera, Casarini, Garetto, Kanoute, Gambale, Murano.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
La Turris è favorita sull’Avellino secondo i bookmakers. Prendiamo in esame i numeri dell’agenzia Eurobet: la vittoria della Turris è a 2,20, il pareggio è quotato 3,15, mentre il successo dell’Avellino è a 3,20. L’Under 2,5 paga 1,67, mentre l’Over 2,5 è a 2,10. Grande equilibrio tra Gol e No Gol, rispettivamente 1,82 e 1,88.