DIRETTA TURRIS CROTONE (RISULTATO 0-1): FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Turris e Crotone è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa falliscono una buona occasione con Ekuban venendo disinnescato da D’Alterio al 5′ e sul fronte opposto Tumminello non inquadra il bersaglio all’8′. Gli ospiti riescono comunque a passare in vantaggio al 13′ con la rete siglata da Ovizsach ed al 15′ D’Alterio salva su Nicolao. Ecco le formazioni ufficiali:
TURRIS (3-5-2) – Marcone; Esempio, Cocetta, Ricci; Scaccabarozzi, Casarini, Castellano, Pugliese, Nicolao; Onofrietti, Ekuban. A disposizione: Iuliano, Fallani, Morrone, Solmonte, Armiento, Nocerino, Parodi, Porro, Desiato, Sabatino, Boli. All.: Conte. CROTONE (4-2-3-1) – D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Giron; Schirò, Gallo; Silva, Vitale, Oviszach; Tumminello. A disposizione: Sala, Cucinotta, Cargnelutti, Stronati, Gomez, Cantisani, Rojas, Barberis, Groppelli, D’Aprile, Spina, Rispoli, Kostandinov, Chiarella. All.: Longo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA TURRIS CROTONE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Turris Crotone sarà necessario un abbonamento a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno il match. Inoltre, potrete seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi lo svolgimento della partita con aggiornamenti costanti.
SI GIOCA
Se c’è una cosa che abbiamo imparato guardando le statistiche della diretta di Turris Crotone, è che spesso avere una buona difesa è inutile se non si pensa anche all’attacco. Ma come facciamo a dire questo? I padroni di casa hanno uno dei peggiori attacchi del campionato con appena 0,8 gol prodotti nell’arco dei novanta minuti di gioco, mentre la difesa è tutto sommato buona per la Serie C, visto i campani subiscono 1,1 gol ogni partita. Non numeri molto più alti sotto questo calcolo, il Crotone riesce a vincere il 30% delle partite, praticamente il doppio rispetto alla Turris.
Ma è anche vero che i calabresi però segnano circa 1,7 gol per partita, il che li rende uno degli attacchi più prolifici del campionato. Basterà questo per portare a casa una vittoria oggi? I numeri direbbero di si ma aspettiamo ancora qualche istante perché nel prossimo aggiornamento inizierà il commento live della diretta di Turris Crotone, quindi non cambiate pagina ma anzi aggiornatela. (agg. Gianmarco Mannara)
LONGO PER TORNARE A VINCERE
La diretta Turris Crotone è stata anticipata alle 15,00 di sabato 14 dicembre 2024 e si giocherà per la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C. La sfida è tra due formazioni che vivono periodi opposti e con una classifica completamente diversa che rende la partita poco equilibrata sulla carta.
La Turris di Conte è al diciannovesimo posto in classifica con 11 punti messi a segno e una serie di nove partite senza vittoria tra cui due sconfitte nelle ultime due. Meglio il Crotone che si trova nono in classifica ed in piena zona playoff nonostante la sconfitta nell’ultima giornata contro la Casertana per 2 a 3.
TURRIS CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo anche il discorso relativo alle probabili formazioni prima di entrare nel vivo della diretta. La Turris di Conte andrà in campo con un 3-4-2-1 con Marcone tra i pali ed una difesa formata da Esempio, Ricci e Cocetta. Boli e Pugliese saranno i due esterni di centrocampo con Morrone e Castellano in mediana. A completare il tridente offensivo ci penseranno Parodi, Ekuban e Onofrietti.
Difesa a quattro, invece, per il Crotone di Longo che andrà in campo con Guerini, Armini, Di Pasquale e Giron a difendere la porta di D’Alterio. Gallo e Schirò saranno i due mediani mentre sulla trequarti agiranno Silva, Tumminiello e Oviszach a sostegno dell’unica punta Gomez.
TURRIS CROTONE, LE QUOTE
Vediamo anche quali sono le quote in vista della diretta Turris Crotone utilizzando le proposte di PokerStars. Gli ospiti partono nettamente favoriti ed un loro successo è dato a 1,44 contro il 7,00 per i campani e il pareggio X che arriva fino a 3,80.