DIRETTA TURRIS FOGGIA (RISULTATO 1-2): DECIDE LA DOPPIETTA DI MILLICO

Inizia la ripresa tra Turris e Foggia. Onofrietti ci prova con il tiro a giro, Saline sulla linea salva tutto. Secondo giallo per Vezzoni che viene espulso! Felicioli salva sulla linea su Onofrietti! Casarini in mezzo, Nocerino di testa non trova la porta. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



SHOW DI MILLICO!

Inizia il match tra Turris e Foggia. Castellano! La sblocca la Turris! Grandissimo gol da fuori area, tiro di esterno che supera Perina. Millico! Pareggia il Foggia! Grandissima azione del centravanti che va via in dribbling, tiro di destro che si infila sul secondo palo. Castellano la mette in mezzo e trova Nocerino che di testa sfiora il gol. Millico! Ancora lui! Contropiede e bellissimo tiro del centravanti. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA TURRIS FOGGIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per segire la diretta Turris Foggia con i propri occhi senza doversi recare allo stadio sarà necessario possedere un abbonamento a Now oppure a Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le sfide dei gironi A, B e C per la stagione 2024/2024. Ci si potrà quindi sintonizzare sui canali dell’emittente satellitare per seguire la diretta Turris Foggia in televisione oppure si potranno utilizzare NOW TV e Sky Go per la visione in streaming.

SI COMINCIA

Andiamo a vedere insieme le statistiche della diretta di Turris Foggia, match che chiuderà questa giornata del girone C di Serie C. Grazie alle statistiche potremmo vedere insieme i pattern delle due formazioni in maniera tale da capire che tipo di partita sarà sul rettangolo da gioco. Partiamo dai padroni di casa che sono una squadra che punta molto sul pressing, lo possiamo intuire soprattutto dal numero di km percorsi nell’arco dei novanta minuti, quasi 7.



Sempre la Turris spicca poi per recuperi palla nella zona mediana del campo, quasi 10 nell’arco di un match. Il Foggia invece nel corso delle partite sta aumentando il numero di passaggi tentati per partita, e di conseguenza anche il possesso palla medio. Nelle ultime partite è salito al 48% mentre all’inizio del campionato si aggirava sul 42%. I passaggi tentati nelle ultime tre partite sono 425 mentre all’inizio erano 320 in media. Detto questo spostiamoci sul prossimo aggiornamento dove vedremo insieme il commento live della diretta di Turris Foggia. (agg. Gianmarco Mannara)

TURRIS FOGGIA: I TESTA A TESTA

Immergiamoci nella storia in questa diretta di Turris Foggia, abbiamo molti precedenti che renderanno questi testa a testa storici molto golosi in maniera tale da capire chi tra le due ha il favore del pronostico. I precedenti raccontano di una rivalità che pende leggermente a favore dei pugliesi, vittoriosi in cinque occasioni contro le tre affermazioni dei campani.

Solo una sfida è terminata in parità, a testimonianza di un confronto spesso acceso e decisivo. Il Foggia ha dimostrato maggiore capacità di gestione nelle sfide dirette, imponendosi con un’organizzazione più solida e un gioco efficace in momenti chiave. La Turris, dal canto suo, ha saputo sfruttare meglio le gare disputate in casa, riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari ma faticando a trovare continuità. (agg. Gianmarco Mannara)

TURRIS FOGGIA, SQUADRE A RIDOSSO DELLA ZONA RETROCESSIONE

La diretta Turris Foggia è in programma per domenica 24 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Amerigo Liguori di Torre Del Greco come partita valida per la sedicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. I padroni di casa hanno fatto i conti con il punto di penalizzazione assegnato loro dalla Federazione e sono adesso riusciti a raggiungere la prima posizione utile fuori dalla zona retrocessione avendo conquistato 14 punti, gli stessi però guadagnati pure dai diretti rivali di giornata del Foggia e dal Latina che seguono a causa di una peggiore differenza reti.

Gli ospiti rossoneri vogliono quindi scalzare le concorrenti per la salvezza e migliorare dunque il sedicesimo posto attualmente occupato in classifica. Entrambe le compagini sono inoltre reduci da un pareggio ottenuto nello scorso turno di campionato. L’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Giorgio Bozzetto, proveniente dalla sezione AIA di Bergamo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Pasqualetto di Aprilia e Tommaso Mambelli di Cesena mentre Francesco Scarati di Termoli ricoprirà invece il ruolo di quarto uomo.

TURRIS FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tentiamo adesso di capire quali saranno le scelte prese dai due allenatori in relazione agli schieramenti di partenza per la diretta Turris Foggia del girone C tramite l’analisi delle probabili formazioni. Mister Mirko Conte dovrebbe riproporre il 3-4-2-1 per i suoi con Marcone in porta, Ndiaye, Esempio e Cocetta in difesa, Boli, Casarini, Morrone e Parodi a centrocampo, Giannone e Nocerino sulla trequarti a supporto del centravanti Ekuban.

Il tecnico Luciano Zauri, per i pugliesi, dovrebbe invece puntare sul 4-3-3 come modulo iniziale e quindi Perina tra i pali, Salines, Parodi, Camigliano e Felicioli sulla linea difensiva, Da Riva, Pazienza e Mazzocco a comporre la mediana mentre Orlando, Sarr e Millico costituiranno il tridente offensivo con cui cercare di scardinare la retroguardia avversaria.

DIRETTA TURRIS FOGGIA, LE QUOTE

Infine, diamo un’occhiata alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al pronostico della diretta Turris Foggia valida per il sedicesimo turno del campionato di Serie C provando a scoprire quale sarà l’esito finale. I favoriti per ottenere il successo in questa sfida sembrano essere gli ospiti visto che Snai per il loro successo offre 2.35 mentre la vittoria dei padroni di casa è quotata invece a 2.85. Meno probabili che la gara possa concludersi invece con un pareggio, l’x è dato a 3.10, ed a pensarla in questo modo sono pure Betflag, Lottomatica e Goldbet che per l’1 offrono però 2.85.