DIRETTA TURRIS MESSINA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Termina diretta Turris Messina, risultato finale 2-1 per gli ospiti. Colpo esterno per i siciliani che possono festeggiare una vittoria importantissima conquistata grazie all’autorete di Cocetta e la rete decisiva di Anatriello.
Cocetta completa la serata pessima con il cartellino rosso all’84esimo, reo di aver commesso un fallo tattico da già ammonito che è costato così l’espulsione. Solo l’illusione del momentaneo 1-0 per il club campano che torna a casa a mani vuote. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS MESSINA (RISULTATO 1-2): I SICILIANI CI PROVANO
Si entra nel vivo della diretta Turris Messina, risultato sempre di 2-1 per la squadra giallorossa. Manca ai padroni di casa lo spunto decisivo per il pareggio nonostante qualche occasione che ha dato speranze ai tifosi.
Tra il 65′ e il 66′ ci prova Garofalo con un tiro da fuori messo in angolo e Anatriello che manda però alto di pochissimo. Manca sempre meno, ma il Messina sta dimostrando che ha voglia di dare tutto per rimettere tutto in equilibrio. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS MESSINA (RISULTATO 1-2): FINE PRIMO TEMPO
Finisce il primo tempo della diretta Turris Messina, risultato che si è stabilizzato finora sul 2-1 per gli ospiti. Meno occasioni da gol della prima parte di match, ma d’altronde capita spesso quando si inizia così forte in un match.
Si va dunque a riposo sul 2-1 per i siciliani sul campo dei campani nonostante il tentativo di Pedicillo che però viene parato abbastanza agevolmente da Marcone, estremo difensore del Messina. Vedremo cosa accadrà nella ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS MESSINA (RISULTATO 1-2): FUOCHI D’ARTIFICIO
Inizia la diretta Turris Messina, un avvio di gara dalle mille emozioni come racconta il risultato di 2-1 per i giallorossi. A sbloccare la partita sono stati i padroni di casa con Casarini, abile a mettere dentro su assist di Scaccabarozzi.
Il pareggio arriva al 22esimo minuto con l’autorete sfortunata di Crocetta che devia nella propria su cross di Frisenna. Il vantaggio invece è arrivato al 25esimo con il manico preciso di Anatriello su calcio di punizione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TURRIS MESSINA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo davvero arrivati al via della diretta Turris Messina, match molto delicato nel girone C di Serie C. La Turris ha pareggiato il recupero di mercoledì e quindi ha nuovamente rimandato il ritorno a una vittoria che a questo punto manca da sei giornate, era stato un grande momento per i corallini che avevano battuto Cavese e Giuglianoma poi sono tornati a faticare, con due sconfitte e quattro pareggi se non altro hanno mosso in qualche modo la loro classifica che però rimane molto delicata, soprattutto perché a quei due successi di ottobre se ne aggiunge solo uno, arrivato in casa contro il Latina alla terza giornata di campionato.
Meglio, ma non di troppo, l’Acr Messina le cui vittorie sono ancora meno: appena due e tutte al San Filippo, la differenza è rappresentata dal fatto che una è arrivata il 10 novembre – seguita però da due sconfitte – e che i peloritani schierano anche quattro pareggi, la differenza è davvero minima e si parla allora di una partita in cui bisognerà provare a non affondare e risalire la corrente per provare a uscire dalla zona playoff. Il pareggio non serve, si gioca per vincere e quindi mettiamoci comodi perché a questo punto siamo davvero arrivati al momento che stavamo aspettando: la diretta Turris Acr Messina può finalmente farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TURRIS MESSINA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Oltre a poter sintonizzare il televisore sul canale Sky Sport 254, la diretta Turris Messina sarà visibile anche via streaming. Si potranno dunque utilizzare lo smart phone, il pc o il tablet a patto che si sia abbonati a Sky oppure a Now. Queste piattaforme si sono accaparrate i diritti per le partite di Serie C 2024/2025.
TESTA A TESTA
I protagonisti della diretta di Turris Messina sono appena scesi in campo per il riscaldamento, il che significa che noi abbiamo tutto il tempo per fare un passo indietro e capire chi tra queste due squadre ha il favore o meno del pronostico da un punto di vista storico. Esatto: anche per questa sfida abbiamo i testa a testa storici. Tra Turris e Messina abbiamo sei partite disputate, salta subito all’occhio come i siciliani non abbiano mai vinto contro la squadra campana, dovendosi accontentare solo di due pareggi a fronte delle quattro vittorie della Turris.
Quindi è molto facile individuare la favorita tra queste due squadre, ma attenzione perché se prendiamo in esame le ultime due partite, notiamo subito come abbiamo due pareggi. Quindi le cose stanno cambiando: nel girone di andata abbiamo un pirotecnico 3-3 mentre al ritorno in questo stadio abbiamo un 2-2. Andrà cosi anche oggi? Per saperlo rimanete su questa pagina, perché prima di immergerci nel rettangolo verde della diretta di Turris Messina avremo la rubrica sul confronto statistico delle due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA PER NON RETROCEDERE
Si scende in campo allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco domenica 1 dicembre 2024 alle ore 17:30 per la diretta Turris Messina. La situazione non è certamente delle migliori per queste due compagini che si presentano a questo appuntamento entrambe in zona playout. I padroni di casa hanno rimontato cinque punti inferti di penalizzazione dalla Federazione salendo a quota undici in diciottesima posizione mentre gli ospiti si trovano al diciassettesimo posto con tredici punti.
Entrambe le compagini puntano ovviamente ad abbandonare al più presto possibile la zona retrocessione. Eppure, tutte e due le squadre vengono rispettivamente da un pareggio ed una sconfitta ottenuto contro Juventus Next Gen e Sorrento nello scorso turno di campionato.
TURRIS MESSINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
E’ il momento, come di consueto, di prendere in considerazione le probabili formazioni della diretta Turris Messina. Per la Turris dovrebbe trattarsi di 3-5-2 con Marcone, Esempio, Cocetta, Morrone, Codou, Casarini, Onofrietti, Parodi, Scaccabarozzi, Ekuban, Poli.
Il tecnico ospite Modica potrebbe invece anche optare per modificare qualcosa rispetto al 4-3-3 visto nella sconfitta interna patitta per mano del Sorrento con Krapikas in porta, Salvo, Manetta, Marino e Rizzo sulla linea di difesa, Frisenna, Anzelmo, Garofalo a centrocampo, Pedicillo, Anatriello e Petrungaro a formare il tridente offensivo.
TURRIS MESSINA, LE QUOTE
Da ultimo, proviamo ad intuire il pronostico dell’esito finale per la diretta Turris Messina. Per le quote offerte da Snai i favoriti sono i padroni di casa che avrebbero quindi maggiori chance di vittoria visto che l’1 viene infatti pagato ad appena 2.30. I giallorossi invece avrebbero le stesse possibilità di ottenere un successo rispetto a qulle di strappare un pareggio dato che l’x ed anche il 2 sono fissati entrambi a 3.00.