DIRETTA TURRIS MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Turris Monterosi Tuscia si conclude con un pareggio senza reti, 0-0. La partita è stata caratterizzata da un forte equilibrio in campo, con entrambe le squadre che hanno mostrato una certa cautela nell’approccio alla gara, evitando di esporsi troppo al contropiede avversario.



Le occasioni da gol sono state piuttosto rare, con entrambe le difese che hanno lavorato bene per neutralizzare le azioni offensive degli avversari. In particolare, il primo tempo è stato piuttosto statico, con poche azioni degne di nota. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TURRIS MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO LIVE 0-0): BRIVIDO

Nei primi minuti della ripresa della diretta di Turris Monterosi Tuscia, il risultato rimane fermo sullo 0-0. Entrambe le squadre sembrano essere meno propense ad attaccare a causa della stanchezza accumulata, preferendo un gioco più prudente e concentrato sulla fase difensiva.



Eusepi si è distinto in un’occasione in contropiede, mettendo in difficoltà la difesa avversaria e spaventando i tifosi di casa con un tiro che ha colpito il palo. Nonostante il palo negasse il gol, l’azione di Eusepi ha dimostrato che c’è ancora spazio per occasioni pericolose. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TURRIS MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Turris Monterosi Tuscia si conclude con un risultato di 0-0. Le due squadre rimangono ferme e non riescono a sbloccare il risultato a causa della loro impostazione tattica conservativa. Entrambe preferiscono mantenere un gioco attento e bilanciato per evitare di subire contropiedi dagli avversari.



Questo atteggiamento prudente ha portato a un ritmo di gioco basso, con poche occasioni da gol e difese solide. Le squadre cercano di non concedere spazi agli avversari, risultando in un equilibrio che rende il punteggio stagnante. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TURRIS MONTEROSI TUSCIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

I primi minuti della diretta tra Turris e Monterosi Tuscia iniziano con un risultato di 0-0, mentre le due squadre si studiano a vicenda cercando di trovare le strategie migliori per superare gli avversari. In questa fase di avvio del gioco, si distingue Gori della Turris.

Gori, in occasione di un calcio d’angolo, si fa notare per la sua abilità nel colpire di testa in modo deciso. Tuttavia, nonostante la buona esecuzione, il portiere avversario riesce a parare senza troppe difficoltà, mantenendo il risultato invariato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TURRIS MONTEROSI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida tra Turris Monterosi sta per avere inizio e noi adesso passiamo alle statistiche prima del fischio da parte del direttore di gara. La squadra di casa si ritrova in piena corsa salvezza con 40 punti in 36 partite giocate. Le reti realizzate sono 44 mentre quelle subite 56. Proprio quest’ultimo dato certifica la squadra come risulti essere la seconda difesa peggiore dell’intero campionato.

Ad aver subito più gol proprio la formazione laziale, che di reti ne ha prese ben 62. Con 62 reti subite il Monterosi risulta essere la difesa peggiore del campionato alla pari del Brindisi. Il miglior marcatore all’interno di questa sfida è l’attaccante Michele Vano, che di reti ne ha realizzate ben 9; segue Eusepi con 7. Una vittoria quest’oggi per la formazione campana significherebbe riaprire i conti potendo raggiungere Potenza e Catania. (Marco Genduso)

DIRETTA TURRIS MONTEROSI TUSCIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Turris Monterosi Tuscia si potrà seguire, come vale per tutte le partite del campionato di Serie C, usufruendo del proprio abbonamento alla pay tv satellitare, con Sky che ha dedicato quest’anno i canali di Sky Calcio alla trasmissione delle dirette di terza serie.

TURRIS MONTEROSI TUSCIA: I TESTA A TESTA

Dieci i capitoli della storia della diretta di Turris Monterosi Tuscia, sfida che nasce nelle categorie inferiori e che è continuata nella Serie C fino ai giorni nostri. Il computo totale dice che sono sei le vittorie per la squadra di Torre del Greco e due i pareggi, quindi le restanti due partite sono state vinte dalla formazione laziale. Impossibile non menzionare il 5-3 di due stagioni fa quando Giannone mise a segno una doppietta nel secondo tempo che ribaltò il vantaggio ottenuto dal Monterosi, per non dire del pareggio per 3-3 dello scorso dicembre dove Manero riuscì a salvare da una sconfitta il Monterosi con una doppietta negli ultimi minuti.

Vedremo se la Turris dopo il recente stato di forma riuscirà a ripetersi storicamente, oppure se dovremmo mettere un pallino nell’abaco della squadra laziale che sicuramente proverà ad approfittare di quanto visto finora dalla squadra campana. La diretta continua con i dati statistici, rimanete collegati. (agg. Gianmarco Mannara)

TURRIS MONTEROSI TUSCIA: I CORALLINI CI CREDONO

La diretta di Turris Monterosi Tuscia potrebbe essere un crocevia cruciale nella lotta salvezza, soprattutto per la Turris che tra le mura amiche dello stadio “Liguori” (fischio d’inizio alle ore 20.00) proveranno a costruire la permanenza in terza serie tanto faticosamente rincorsa nel corso della stagione. L’ultima vittoria sul Latina in trasferta ha confermato che i Corallini non hanno intenzione di mollare un centimetro nella corsa salvezza, pur restando al momento al quintultimo posto in classifica, a -1 dal Potenza e dalla salvezza diretta.

Resta penultimo in classifica il Monterosi Tuscia, ma l’ultima vittoria interna contro il Giugliano è stata molto importante per i viterbesi, che ora possono essere sicuri di disputare almeno i play out, avendo mantenuto 7 punti di vantaggio sul Brindisi ultimo in classifica a due giornate dalla fine della regular season. Sarà importante ora tenere alti i ritmi per arrivare agli spareggi salvezza con la massima brillantezza possibile.

PROBABILI FORMAZIONI TURRIS MONTEROSI TUSCIA

La diretta Turris Monterosi Tuscia propone le probabili formazioni di un match che appare incerto, con le scelte dei due tecnici ipotizzabile sulla base delle ultime scelte operate in campionato. Per la TurrisLeonardo Menichini confermerà la scelta della difesa a tre e dell’utilizzo del trequartista con il suo 3-4-1-2. Marcone difenderà la porta dei corallini, poi spazio a Cocetta terzino destro, De Felice e Casarini centrali di difesa e Scaccabarozzi terzino destro, mentre la linea a quattro di centrocampo sarà quella con Contessa, Jallow, Panelli e Scaccani e Siega e Ricci sul fronte offensivo. La probabile formazione del Monterosi Tuscia vedrà le scelte del mister Cristiano Scazzola orientarsi verso un 3-5-2 con Forte in porta, quindi Sini, Piroli, Mbende nella difesa a tre; Bittante sulla fascia destra, Parlati, Gori e Fantacci si muoveranno centralmente e Crescenzi a sinistra nella linea dei cinque; tandem offensivo Eusepi-Rossi.

QUOTE, TURRIS MONTEROSI TUSCIA

Per chi avrà voglia di piazzare qualche scommessa su Turris Monterosi Tuscia, andiamo a dare una veloce scorsa alle quote proposte da Snai per l’incontro. Turris sulla carta favorita dai bookmaker, in caso di affermazione interna la quota è di 2.00, che sale a 3.30 in caso di pareggio. Per quanto riguarda l’eventuale successo esterno del Monterosi Tuscia, pagherà 3.20 volte l’importo scommesso.