DIRETTA TURRIS PALERMO (RISULTATO RISULTATO FINALE 1-2)

Turris Palermo 1-2: sorride agli ospiti siciliani il risultato finale della partita valida per il girone C di Serie C in questo turno infrasettimanale di metà febbraio. Giornata memorabile per Lucca, attaccante classe 2000 del Palermo, che dopo avere portato in vantaggio la sua squadra una prima volta nel corso del primo tempo, si è ripetuto anche nella ripresa, trovando la doppietta personale già al 48′ minuto di gioco, terzo del secondo tempo: cross millimetrico di De Rose, colpo di testa sul primo palo, grande respinta del portiere avversario Abagnale ma ancora Lucca si avventa sulla ribattuta e riesce a ribadire in rete. Iniziano poi le sostituzioni, che hanno caratterizzato un secondo tempo nel quale la Turris ha sfiorato il gol del pareggio ma anche il Palermo è andato vicino alla terza rete che avrebbe chiuso in anticipo la contesa. Alla fine tuttavia niente di tutto questo è successo: va naturalmente bene così per il Palermo, che ottiene una importante vittoria esterna, mentre la Turris incassa uno sgradito stop casalingo. Proprio al termine della partita va pure annotata l’espulsione del capitanmo della Turris, Rainone. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA TURRIS PALERMO (RISULTATO 1-1): INTERVALLO

Turris Palermo 1-1: questo è il risultato quando siamo giunti all’intervallo della partita valida per il girone C di Serie C in questo turno infrasettimanale di metà febbraio. Erano passati in vantaggio gli ospiti rosanero siciliani grazie al gol segnato al 17′ minuto da Lucca per il Palermo: l’attaccante classe 2000 segna per la prima volta in trasferta sfruttando al meglio un ottimo cross di Martin e beffando il portiere avversario Abagnale, uscito male e scavalcato dal colpo di testa di Lucca. La Turris tuttavia ha ottenuto il pareggio al 46′ minuto, cioè nel recupero concesso dall’arbitro: il merito è di Romano, che con un gran tiro da fuori area supera Pelagotti. Conclusione molto potente ma non così angolata, la sensazione è che pure in questo caso il portiere avrebbe potuto fare di più, invece si è andati al riposo con la parità ristabilita in extremis. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA TURRIS PALERMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Turris Palermo è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



DIRETTA TURRIS PALERMO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci al via della diretta di Turris Palermo: momento davvero negativo per i corallini, che fin da subito si sono proposti come grande rivelazione del girone C di Serie C ma che adesso stanno pagando il peso di un campionato difficile e pieno di squadre di valore. L’ultima vittoria della Turris è quella del 23 dicembre, in casa contro la Cavese: questo significa che nel 2021 la squadra non ha ancora vinto, anzi ha perso 4 delle 7 partite giocate. In questa serie negativa ha segnato 6 gol incassandone ben 14; in precedenza le reti al passivo erano 20 in 16 gare, decisamente un dato diverso; si è invece bloccato un attacco che aveva garantito 21 reti, più di una per gara. Bisogna insomma ritrovarsi, ma il problema è che il Palermo si trova in un momento abbastanza positivo (ha perso due volte nelle ultime 10, anche se ha timbrato pochi successi) e si è rilanciato con la vittoria sul Bisceglie; perdere anche questa sfida interna significherebbe mettersi in una posizione scomoda di classifica, con la zona playout che potrebbe avvicinarsi non poco. Dunque adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che succederà sul terreno di gioco del Liguori, noi siamo pronti a vivere la diretta di Turris Palermo che finalmente comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

TURRIS PALERMO: LO STORICO

Per la diretta di Turris Palermo possiamo parlare solo di un precedente ascrivibile alla gara giocata al Renzo Barbera all’andata. Non si è dunque mai giocato questa sfida a Sassari, cosa che accadrà per la prima volta proprio nella giornata di oggi. Nell’unico precedente la Turris è riuscita a imporsi in trasferta col risultato di 0-1. La gara fu decisa, dopo un grandissimo equilibrio, al minuto 94 da una grande giocata di Gandolfi. Le due squadre sono due neopromosse dalla Serie D che stanno affrontando il campionato in maniera diversa. Inizialmente la Turris era partita meglio per poi calare, oggi sono a cavallo dei playoff con appena due punti di distanza. Staremo a vedere cosa accadrà dopo la gara di oggi.

PARTITA IN GRANDE EQUILIBRIO

Turris Palermo, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Chi scende e chi sale nella classifica del girone C, dopo essere stata la rivelazione della prima parte della stagione la Turris ha evidenziato un calo molto pesante. L’ultima sconfitta sul campo del Monopoli ha fatto scivolare i corallini fuori dalla zona play off, anche se la distanza rispetto alla zona calda della classifica è ancora rassicurante per i campani. Al contrario il Palermo sta iniziando a trovare il passo giusto per insediarsi nella zona che vale gli spareggi di fine stagione. Alla sconfitta contro l’Avellino i rosanero hanno risposto con un tris al Bisceglie che ha fatto risalire la formazione siciliana al nono posto in classifica a braccetto con la Casertana, ritrovando l’ambizione di partecipare alla corsa per la B a fine anno nonostante il ritardo accumulato rispetto alle posizioni di vertice.

PROBABILI FORMAZIONI TURRIS PALERMO

Le probabili formazioni della sfida tra Turris e Palermo allo stadio Amerigo Liguori. I padroni di casa allenati da Franco Fabiano scenderanno in campo con un 3-5-1-1 e questo undici titolare: Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Esempio, Carannante, Franco, Romano, Loreto; Giannone; Persano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Roberto Boscaglia con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; Palazzi, De Rose, Broh; Rauti, Lucca, Valente.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Turris Palermo: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.60 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.80 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.95 volte l’importo scommesso.