DIRETTA UDINESE ARIS LIMASSOL (RISULTATO 1-0): LA DECIDE BRENNER!
Inizia l’amichevole tra Udinese e Aris Limassol. Davis appoggia per Zemura che allunga a sua volta per Success, Zardo para. Gomis ci prova con il tiro a giro, la sfera non trova la porta. Ottima azione personale di Quina che finge di servire Zemura e poi calcia, palla fuori di un soffio. Brenner! La sblocca l’Udinese! Zemura la mette in mezzo, scontro tra Zadro e Goldson che favorisce il centravanti, tiro a porta vuota e gol. Termina la prima frazione di gioco. Brenner per Zemura che entra in area e calcia, la sfera colpisce la traversa! Arriva Samardzic che non inquadra lo specchio. Montor per Semedo che non ci arriva per pochissimo. Samardzic per Lovric che da ottima posizione sfiora il raddoppio! Termina il match, l’Udinese vince di misura. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Mentre sta per cominciare la diretta di Udinese Aris Limassol, possiamo utilizzare gli ultimi minuti prima del fischio d’inizio per dare uno sguardo all’inizio del cammino dei bianconeri friulani nel prossimo campionato di Serie A 2024-2025. La prima giornata vedrà l’Udinese giocare sul campo del Bologna, una trasferta davvero impegnativa che sarà in programma per le ore 18.30 di domenica 18 agosto, il momento già segnato in agenda da tutti i tifosi bianconeri, anche perché sarà sul campo di una squadra che giocherà in Champions League nella stagione che sta iniziando.
La seconda giornata sancirà invece il debutto casalingo dell’Udinese, che esordirà davanti al pubblico amico dello stadio Friuli alle ore 18.30 di sabato 24 agosto contro la Lazio, un altro big-match quindi. Infine, ci sarà anche la terza giornata di Serie A prima della sosta per le Nazionali e stavolta potrebbe essere una partita già in ottica salvezza, perché alle ore 20.45 di domenica 1° settembre il calendario offrirà all’Udinese un altro match casalingo, ma l’avversario del terzo turno sarà il Como per i bianconeri. Ma adesso torniamo ad oggi, via alla diretta Udinese Aris Limassol! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA UDINESE ARIS LIMASSOL: DOVE VEDERE LA SFIDA IN TV E STREAMING
Volete vedere la partita Udinese Aris Limassol in diretta tv? Non ci sono problemi, la gara amichevole sarà trasmessa in chiaro e dunque è disponibile per tutti. La partita si potrà seguire in diretta tv e in streaming su Tv12, televisione ufficiale dell’Udinese. Tutti i tifosi dell’Udinese, ma non solo, potranno quindi assistere alla partita comodamente da casa. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
TEST BIANCONERO
La diretta di Udinese Aris Limassol vedrà scendere in campo la formazione bianconera per il suo sesto test prima dell’inizio del campionato. Al momento lo storico dell’Udinese li vede aver raggiunto tre vittorie, un pari e altrettante sconfitte. Partendo in ordine, la prima sfida giocata risulta essere quella contro gli sloveni del Biljo (vinta 5-0). La seconda sfida coincide con un’altra vittoria, quella contro Istra.
Risultato di 4-1 con la doppietta di Lucca da segnalare. Pareggio con il Wolfsberger e sconfitta contro i tedeschi del Colonia per 2-3 nonostante il doppio vantaggio del primo tempo. L’ultima sfida è quella vinte contro il Konyaspor 1-0, rete di Lovric con un bel tiro da fuori. Oggi il sesto test per il nuovo tecnico austriaco Runjaic.
DIRETTA UDINESE ARIS LIMASSOL: LE PROBABILI FORMAZIONI
La diretta Udinese Aris Limassol sta per aver inizio, e noi ci gustiamo adesso le probabili formazioni di entrambi i tecnici. I bianconeri dovrebbero confermare come di consueto il 3-5-2. Tra i pali prende spazio il solito Okoye, linea tre difensiva formata da Bijol, Giannetti e Perez. Linea di centrocampo che vede sulle fasce Ebosele e Kamara, al centro prende spazio la tecnica di Lovric e Samardzic con Zarraga più indietro. In avanti la coppia è quella formata da Lucca e Thauvin che chiuderanno l’attacco e la formazione del nuovo tecnico.
Aris Limassol presenta tra i pali Zadro; in difesa Sane, Struski, Urosevic, Yago; a centrocampo la muraglia a 4 è formata da Mayambela, Correia, Nikolic, Montnor; in attacco ci sono pochissimi dubbi, giocheranno Gomis e Kokorin.