DIRETTA UDINESE AVELLINO (4-0): FINE SECONDO TEMPO
Cartellino giallo per l’attaccante Brenner. Avellino che sembra in netta difficoltà, quasi come se avesse mollato in campo. L’Udinese in controllo e negli ultimi 20 minuti di gara gestisce risultato portando la gara sul risultato di 3-0. Per gli irpini Russo prova a cambiare le sorti del risultato che però appaiono complicate e non riesce.
Miracoloso Okoye su Russo nel finale. Buone notizie per mister Runjaic, che in campionato contro il Bologna si gode la vittoria convincente. Chiude il match David con il poker dopo le occasioni per Russo e D’Ausilio. Nel finale minuti anche per Samardzic che oggi è partito dalla panchina a sorpresa. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE AVELLINO (3-0): SECONDO TEMPO
Il secondo tempo inizia con nessun cambio. Gli stessi 22 rientrano in campo per il secondo tempo. Subito pericolosa l’Udinese con un presunto rigore: i bianconeri chiedono un calcio di rigore alla luce del tocco di mano di Armellino. Dopo il check del Var: ecco la decisione, calcio di rigore per l’Udinese.
Dal dischetto Thauvin non sbaglia e porta i suoi sul doppio vantaggio. Iannarilli aveva intuito ma non è bastato per prendere il pallone. Avellino che prova a girare il pallone ma i volti dei giocatori di Pazienza sembrano dire il contrario. Dilaga l’Udinese con la rete di Lucca servito benissimo dai compagni. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE AVELLINO (1-0): BRENNER GOL
Subito cartellino giallo per Cosimo Patierno, centravanti dell’Avellino. Super occasione per l’Udinese. Lucca salta Armellino e si presenta dinanzi a Iannarilli. Il portiere lo ferma bene ed il pallone termina sui piedi di Kamara che non inquadra sparando alto. Fallo di Pajero su Sounas, per il direttore di gara si continua. Vantaggio Udinese che porta la firma di Brenner.
L’attaccante scambia pallone con il francese Thauvin e con un tocco preciso di punta fredda Iannarilli. Al termine 45 minuti, il direttore di gara manda le squadre nello spogliatoio con il risultato di 1-0. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE AVELLINO (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Udinese e Avellino. Subito cartellino giallo nei confronti della formazione campana. Troppo aggressiva l’uscita di Liotti che commette fallo su Ehizibue. Spazio per Brenner che serve il capitano di oggi Thauvin che rientra bene sul mancino ma vede un super Iannarilli. L’ex Ternana continua il suo grande momento di forma, dopo la prestazione contro la Juve Stabia.
Calcio d’angolo con Lovric che cerca il secondo palo ma non trova nessuno. Sfida molto rocciosa con diversi contatti a centrocampo a farne da padrona. Avellino che ha provato con Tribuzzi, ma il direttore di gara ferma tutto per fuorigioco. Mister Pazienza è molto soddisfatto dell’inizio dei suoi. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE AVELLINO (RISULTATO 0-0), SI GIOCA
Sta per cominciare la diretta Udinese Avellino, ci avviciniamo alla partita di Coppa Italia leggendo le dichiarazioni dell’allenatore dei bianconeri friulani Runjaic, riportate sul sito ufficiale della società: “Sono molto entusiasta. Sarà una partita importante, soprattutto perché giocheremo di fronte ai nostri tifosi. Non vedo l’ora di iniziare, ci aspetta una sfida tosta che non possiamo assolutamente sottovalutare. Vogliamo fare una buona partita e passare il turno”.
Runjaic naturalmente sa che questo è un periodo ancora abbastanza particolare: “Alcuni giocatori sono arrivati da pochissimo tempo e quindi è probabile che siano soltanto in panchina e non inizieranno dal primo minuto. Sono qui ancora da poche settimane, si chiede un po’ più possesso palla la squadra è felice di questi nuovi concetti. Nelle amichevoli ho visto degli elementi di cosa si sta provando in allenamento. Sono soddisfatto del processo di apprendimento della squadra e dell’atteggiamento”. Adesso però via alla diretta Udinese Avellino! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA UDINESE AVELLINO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque vorrà vedere la diretta Udinese Avellino avrà semplicemente bisogno di un televisore dato che il match sarà in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terreste. Questo poiché Mediaset detiene i diritti della Coppa Italia.
Se per caso non siete in casa o non potete assistere all’evento da tv, vi basterà uno smartphone, un tablet oppure un computer per collegarsi al sito streaming di Italia 1 (Mediaset Infinity) che vi regalerà la possibilità di guardare la partita gratuitamente.
TRASFERTA FRIULANA PER I CAMPANI
Finalmente calcio giocato! Non ce ne vogliano le amichevoli, interessanti test in vista della stagione, ma le partite ufficiali hanno sicuramente un altro sapore. Soprattutto in Coppa Italia, dove la diretta Udinese Avellino fissata per venerdì 9 agosto 2024 alle ore 18:30 offrirà alle due squadre la possibilità di strappare il pass per i sedicesimi di finale.
L’Udinese ha chiuso la scorsa stagione con la salvezza arrivata nelle ultime giornate con Fabio Cannavaro alla guida, ma adesso è arrivato l’austriaco Kosta Runjaic che sicuramente catturerà l’attenzione degli amanti del calcio italiano, in un campionato come la Serie A dove è sempre più raro vedere tecnici stranieri.
Dall’altra parte c’è l’Avellino. Parlavamo prima di sfide ufficiali, ma i lupi biancoverdi a dire il vero sono già scesi in campo quest’anno, vincendo il derby campano contro la Juve Stabia proprio per i 64esimi di Coppa Italia grazie alle reti di Tribuzzi (doppietta) e Frascatore nel 3-1 inflitto alle Vespe.
UDINESE AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Diamo ora uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni della diretta Udinese Avellino. I bianconeri si disporranno con il consueto 3-5-2 con Okoye in porta, trio arretrato composto da Kabasele, Gianetti e Perez. Sugli esterni Ebosele e Zemura spingeranno sulle fasce con Payero, Karlstrom e Quina a centrocampo. In avanti Brenner farà coppia con Lucca.
L’Avellino si disporrà con lo stesso modulo dunque saranno fondamentali gli uno contro uno. Tra i pali Iannarilli, pacchetto difensivo formato da Cancellotti, Armellino e Frascatore. Nella zona nevralgica del campo, da destra a sinistra, ecco D’Ausilio, Rocca, Tribuzzi, Palmiero e Liotti a completare il reparto. Patierno-Gori sarà il duo d’attacco di Pazienza.
UDINESE AVELLINO, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Se vorrete scommettere sulla diretta Udinese Avellino, ecco a voi le quote del 32esimo di finale di Coppa Italia. Secondo bet365, la vittoria dei bianconeri è data a 1.18 mentre il successo dei biancoverdi è offerto a 14 volte l apposta in palio.
Il pareggio, che porterà la sfida ai supplementari, è a 6.50. Sarà una gara da tanti gol? L’Over 2.5, vale a dire almeno tre reti nei regolamentari, è quotato 1.48 mentre l’Under si aggira sui 2.60. Se volete giocare semplicemente quale delle due squadre passerà il turno, l’Udinese è a 1.083 contro l’Avellino a 8.