DIRETTA UDINESE CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2)

Udinese Cagliari Primavera 1-2: pronostico rispettato nella partita valida per la 11^ giornata del campionato 1, gli isolani vincono e dunque fanno un passo avanti in una classifica in cui continuano a inseguire la conferma ai playoff rispetto alla passata stagione. Il match tuttavia è iniziato male per gli ospiti: dopo appena 7 minuti di gioco Andrea Pafundi ha portato in vantaggio l’Udinese Primavera, confermando quanto di buono si dice di lui. La reazione del Cagliari è stata importante, così come prezioso è stato il fatto di aver trovato subito il pareggio: merito di Nicolò Cavuoti, che al 12’ minuto ha ripristinato la situazione iniziale dando fiducia alla banda sarda.



Il gol decisivo è arrivato dal dischetto: al 69’ minuto trasformazione da parte di Michele Carboni, poi l’Udinese non è più riuscita a impensierire la porta avversaria. Una vittoria che dunque manda il Cagliari Primavera all’ottavo posto in classifica, tenendo il passo del Verona che ha battuto il Napoli in contemporanea; per l’Udinese i punti restano 4, è la seconda sconfitta consecutiva e la quarta nelle ultime cinque, confermata l’ultima piazza nella graduatoria in compagnia del Cesena, con la zona playout (rappresentata dall’Inter) che dista 3 punti. (agg. di Claudio Franceschini)



UDINESE CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Tra i calciatori più interessanti della diretta di Udinese Cagliari Primavera c’è sicuramente l’italo egiziano Salah Basha. Il numero nove dei bianconeri è nato a Verona ma è di origine egiziana e attualmente gioca nelle giovanili della nazionale nord africana. Classe 2003 è una punta centrale dotata di grande personalità e abile a muoversi negli spazi. Tra le sue qualità principali troviamo la rapidità e il modo di cambiare direzione quando ha la palla tra i piedi.

Quest’anno al momento ancora non è riuscito a ripetere quanto visto nelle scorse stagioni, rimanendo un pochino in ombra rispetto a quello che ci si poteva aspettare. Ogni partita però la società friulana, che crede moltissimo in lui, spera di poterlo vedere in campo magari anche segnare un gol decisivo. Si troverà ad affrontare una difesa che ha alternato cose buone ad altre che lo sono decisamente meno e vedremo come reagirà e se riuscirà soprattutot a fare gol come ci si aspetta da lui.



UDINESE CAGLIARI PRIMAVERA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

La diretta tv di Udinese Cagliari Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: il canale lo trovate al numero 60 del vostro televisore. Sarà dunque un appuntamento in chiaro per tutti, e il match Udinese Cagliari Primavera della 11^ giornata nel campionato 1 potrà essere seguito, come del resto tutti gli altri, anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi. Sarà la stessa emittente a fornirne la possibilità: basterà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com, o in alternativa scaricare e installare la relativa app.

UDINESE CAGLIARI PRIMAVERA: OSPITI FAVORITI!

Udinese Cagliari Primavera, in diretta domenica 6 novembre 2022 alle ore 13.00 presso lo stadio G. Teghil di Udine, sarà una sfida in programma per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Una gara importante per entrambe le formazioni, vogliose di scalare la classifica dopo un avvio di stagione tra luci e ombre.

L’Udinese ha raccolto 4 punti nelle prime dieci giornate, frutto di una vittoria, un pareggio e otto sconfitte. Dopo il successo per 0-1 sulla Sampdoria, i bianconeri sono stati sconfitti 1-0 dal Napoli nell’ultimo turno. Il Cagliari, invece, è a quota 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. I rossoblu nell’ultima giornata hanno vinto 4-2 contro il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CAGLIARI PRIMAVERA

Andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Udinese Cagliari Primavera al via tra pochi minuti. Partiamo dalla compagine friulana, in campo con il 4-3-3: Di Bartolo Zuccarello, Iob, Cocetta, Abdalla, Guessand, Centis, Castagnaviz, Bassi, Semedo, Salah El Din Reda Mostafa, Buta. Passiamo adesso alla compagine sarda, schierata con il consueto 3-5-2: Lolic, Zallu, Veroli, Palomba, Pulina, Carboni, Cavuoti, Caddeo, Sulis, Vinciguerra, Griger.