DIRETTA UDINESE CESENA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): TERMINA PARI!

Udinese Cesena Primavera 1-1: il pareggio che matura nell’ultima giornata del girone di andata fa felice soprattutto la squadra romagnola, che si prende un bel punto in trasferta ed evita che una squadra attualmente in zona retrocessione si avvicini con una vittoria in una sfida diretta. Brava l’Udinese a reagire allo svantaggio trovando il gol del pareggio, ma poi ai friulani è mancato il colpo del ko: la squadra dunque perde due punti dalla Sampdoria che la aggancia all’ultimo posto in classifica, l’Udinese chiude il girone di andata con il secondo peggior attacco (e il Cagliari deve ancora giocare) e una difesa che ha incassato ben 49 gol, ma soprattutto appunto in zona retrocessione.



Per quanto riguarda il Cesena, i romagnoli timbrano il quarto pareggio consecutivo: passo dopo passo la squadra si avvicina alla salvezza, adesso i punti di vantaggio sulle ultime due della classifica sono ben 9 e di mezzo ci sono anche Atalanta Monza, è sicuramente un modo positivo per chiudere la prima metà del campionato anche se la strada verso la permanenza nella massima serie sarà ancora piuttosto lunga. (agg. di Claudio Franceschini)



UDINESE CESENA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Ormai pochissimi minuti alla diretta Udinese Cesena Primavera, prima del calcio d’inizio riportiamo il fatto che queste due squadre si sono affrontate più volte nel terzo millennio, e certamente il momento più importante riguarda la partita del maggio 2022 quando al Bluenergy Stadium, dunque quello della prima squadra friulana, si erano affrontate nella finale di Supercoppa Primavera 2. Era stata una partita a senso unico: il Cesena aveva fatto lo scherzetto all’Udinese imponendosi con il risultato di 4-1, con una doppietta a testa dei gemelli Cristian e Stiven Shpendi (tanto per cambiare) e l’unico gol dei padroni di casa firmato da Simone Ianesi.



Nel 2022-2023 ultime sfide nel campionato 1 e doppia vittoria dell’Udinese, che in casa aveva ottenuto un 3-1 in rimonta (dopo la rete di Alessandro Giovannini) grazie a Niccolò Cocetta, Alberto Centis e Andreas Panagiotakopoulos; per trovare le altre sfide bisogna invece tornare ad un periodo precedente all’istituzione del girone unico, friulani e romagnoli erano spesso avversari e nel marzo 2016, il Cesena aveva timbrato una vittoria esterna con un pirotecnico 4-3, portandosi sul 3-0 al 21’, venendo ripreso e vincendo al 77’ con il terzo gol personale di Franklyn Akammadu, su rigore (il secondo giornata). Ora il campo: la diretta Udinese Cesena Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DOVE VEDERE DIRETTA UDINESE CESENA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO

Volete vedere la diretta Udinese Cesena Primavera? Allora potrete farlo sul canale 60 del digitale terrestre vale a dire Sportitalia. La diretta streaming invece avrà una duplice possibilità con l’applicazione oppure il sito web.

UDINESE CESENA PRIMAVERA, PENULTIMI CONTRO QUINTULTIMI

Per i friulani possono essere le ultime opportunità per salvarsi in qualche maniera dalla retrocessione. La diretta Udinese Cesena Primavera andrà in scena questa domenica 22 dicembre 2024 alle ore 13:00 per la 17esima giornata di campionato. L’Udinese è riuscita a strappare un pareggio importante contro l’Inter in trasferta, ma questo non cancella il momento no che sta vivendo il club bianconero, ultimamente suggellato dalle sconfitta con Monza e soprattutto Roma per 6-1.

Il Cesena è imbattuto invece da quattro gare consecutive, anche se di vittoria c’è stata solo l’1-0 con la Cremonese. Per il resto c’è stato addirittura un triplo 1-1 di fila contro Genoa in casa, Verona in trasferta e Lazio di nuovo tra le mura amiche.

LE PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CESENA PRIMAVERA

Andiamo subito a vederle partendo dai friulani che si schiereranno con il 3-4-2-1 con Cassin tra i pali. Difesa a tre formata da Bozza, Guessand e Olivo. Esterni El Bouradi e Marello con Di Leva-Demiroski centrali. Barbo e De Crescenzo dietro a Bonin.

Il Cesena predilige l’assetto tattico 4-3-1-2. In porta Vellaj, protetto da Manetti, Valentini Gallea e Pitti. A centrocampo Ronchetti insieme a Campedelli e Arpino più Castori da trequartista. In attacco la coppia Perini e Coveri.

QUOTE PER UDINESE CESENA PRIMAVERA

Questo è il momento di vedere insieme le quote per le scommesse Udinese Cesena Primavera. La squadra friulana è data come sfavorita in quanto messa a lavagna a 4.65. Il 2 è offerto a 1.58 mentre la X del pareggio a 4.15.

L’Over 2.5 sembra molto probabile poiché si trova a 1.50 con l’Under a 2.35. Chiudiamo il discorso betting con Gol e No Gol a 1.55 e 2.20.