Termina 4 a 0 l’amichevole tra Udinese e Cjarlins, squadra di serie D. Alla vigilia del test di domani contro l’Empoli, Gotti può dirsi soddisfatto delle prove di alcuni osservati speciali, in particolare il neo acquisto Samardzic e il rientrante Jajalo, apparso in discrete condizioni fisiche, dopo il grave infortunio al ginocchio del dicembre scorso. Il protagonista dell’incontro è stato Macin, che ha realizzato il primo gol e ha poi chiuso l’incontro con il quarto. Nel mezzo le reti di Arslan e di Okaka, che ha giocato tutti e novanta i minuti. Domani, contro la squadra di Andreazzoli, sicuramente Gotti e i dirigenti dell’Udinese avranno un quadro più chiaro della situazione, in vista dell’esordio in coppa Italia contro l’Ascoli. (agg. Paolo Oggioni)



DIRETTA/ Udinese Cjarlins (risultato 4 – 0) streaming video tv: esce Samardzic

Il secondo tempo è molto blando, l’Udinese pare pago del risultato e già proiettato sul match di domani contro l’Empoli. Samardzic lascia il campo al minuto numero 68, era la curiosità maggiore di questa amichevole e ha confermato le sue qualità tecniche, con i due assist realizzati e una buona condizione fisica. A un quarto d’ora dalla fine, la partita ha ben poco da dire, anche se Ianesi va vicino alla gioia personale, bloccato dal portiere avversario. Gotti decide di non fare entrare né Molina né Stryger Larsen, per non rischiare infortuni in avvio di preparazione e dopo l’allenamento svolto questa mattina. (agg. Paolo Oggioni)



Diretta/ Udinese Cjarlins (risultato 4 – 0) streaming video tv: poker di Micin

Dopo un break veloce, la partita riparte, con l’Udinese che inserisce alcuni giovani, come il difensore Maset e il centrocampista Ianesi. Gotti, già proiettato al test contro l’Empoli, dà opportunità ai ragazzi della Primavera di farsi notare. Nel corso dell’incontro dovrebbe giocare anche Molina, nazionale argentino, appena rientrato dalle vacanze, dopo il trionfo in Coppa America. Samardzic è ancora protagonista della ripresa, con un assist che finalizza al meglio un’azione di contropiede; come in occasione del primo gol è Macin a beneficiarne, concludendo a pochi passi dal portiere e portando a quattro le reti bianconere. (agg. Paolo Oggioni)



DIRETTA/ Udinese Cjarlins (risultato 3 – 0) streaming video tv: tris di Okaka alla pausa!

La terza marcatura è di Stefano Okaka che batte De Luca, protagonista di una doppia respinta ravvicinata, prima su un’incursione di Forestieri e poi sullo stesso Okaka, che, però, al terzo tentativo realizza il gol che arrotonda il risultato. Il bomber di scuola romanista spera di vivere una stagione da titolare, dopo una tribolata annata 2020/2021. Se i friulani non dovessero riuscire ad acquistare una punta, sarebbe lui l’uomo guida dell’attacco bianconero.

Il primo tempo finisce dunque con una facile vittoria dell’Udinese che ha messo in mostra un buon Samardzic, oltre ad altre note liete, come Arslan e Jajalo che hanno giostrato bene in mezzo al campo. Certo, il test è poco attendibile, ma Gotti può sorridere per l’esordio del tedesco, arrivato già pronto dopo la preparazione svolta con il Lipsia. (agg. Paolo Oggioni)

Diretta/ Udinese Cjarlins (risultato 2 – 0) streaming video tv: Arslan raddoppia!

Arslan raddoppia al quattordicesimo, partendo dalla trequarti, chiede e ottiene il triangolo da Okaka e si presenta a tu per tu con il portiere, seppur defilato sulla sinistra, ma ha tutto il tempo per aprire l’interno e battere imparabilmente sul secondo palo De Luca. Le quattro categorie di differenza si vedono tutte e, nonostante l’impegno del Cjarlins, l’Udinese è chiaramente padrone del campo. La nota lieta è indubbiamente Samardzic che si muove molto bene su tutto il fronte d’attacco, mostrando buone capacità tecniche. L’Udinese sfiora il tris con Okaka, ben lanciato in area da Jajalo, che scarica il suo potente destro sul primo palo, trovando l’ottima opposizione di De Luca. Buona la prova del finlandese, al ritorno in campo dopo il grave infortunio del dicembre scorso. (agg. Paolo Oggioni)

DIRETTA/ Udinese Cjarlins (risultato 1 – 0) streaming video tv: subito Micin gol

Udinese molto sperimentale con l’esordio del neo acquisto Samardzic, che ci mette davvero poco a farsi vedere. Dopo nemmeno tre minuti, infatti, è autore di una bella incursione sulla destra, assist arretrato per Macin che controlla, salta un avversario e batte sull’incrocio dei pali opposto, inutile il volo del portiere De Luca. Bianconeri, quindi, subito in vantaggio, in un’amichevole che serve a sciogliere i muscoli dopo l’intenso allenamento della mattinata e in previsione dell’incontro di domani contro l’Empoli. Esperimenti per Gotti, ancora in attesa di avere a disposizione tutta la rosa. Partita che prosegue al piccolo trotto, con l’Udinese a un passo dal raddoppio con una bella conclusione di Forestieri, ben parata da De Luca. (agg. Paolo Oggioni)

DIRETTA UDINESE CJARLINS: TEST LEGGERO PER I RAGAZZI DI GOTTI!

Udinese Cjarlins in diretta venerdì 6 agosto 2021 alle ore 17.00 presso il Centro Sportivo Bruseschi di Udine, sarà una sfida amichevole nel cammino della formazione friulana verso la nuova stagione. Dopo il poker subito allo stadio Felix Bollaert contro il Lens, il tecnico Luca Gotti chiede ai bianconeri di crescere e di mettere da parte le tante incertezze di questa fase preliminare della stagione. Si era visto anche dopo il match contro lo Sturm Graz, al momento è la difesa il tallone d’Achille di un’Udinese che dovrà provare ora a voltare pagina e a riuscire a compattarsi. La cessione di De Paul è stata un duro colpo per gli equilibri, anche perché al momento non sono arrivati rinforzi di spessore dal mercato, ma nei prossimi test i friulani dovranno mostrare di aver acquisito spessore. Il Cjarlins Muzane è una formazione friulana militante nel campionato di Serie D e vivrà questo appuntamento di sicuro come un test di lusso, nella prima amichevole contro i dilettanti del San Luca il Cjarlins ha vinto 6-2, ma chiaramente affrontare l’Udinese sarà tutto un altro paio di maniche.

DIRETTA UDINESE CJARLINS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Udinese Cjarlins sarà trasmessa sul digitale terrestre di Udinese Tv, raggiungibile sul canale numero 110 del Friuli-Venezia Giulia, del Veneto e in parte della Provincia di Ferrara. Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta streaming video collegandosi via web al sito della televisione ufficiale della formazione friulana.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CJARLINS

Le probabili formazioni di Udinese Cjarlins, match che andrà in scena al Centro Sportivo Bruseschi di Udine. Per l’Udinese, Luca Gotti schiererà la squadra con un 3-5-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Silvestri; De Maio, Nuytinck, Samir; Udogie, Makengo, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Forestieri. Da valutare la formazione del Cjarlins Muzane, club friulano militante nel campionato di Serie D.