DIRETTA UDINESE GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-2)

Udinese Genoa Primavera 0-2, la vittoria rossoblù è il verdetto della diretta di questa sfida nel segno di Ghirardello, l’attaccante del Genoa Primavera che ha segnato entrambi i gol che hanno fissato il risultato finale della partita a Codroipo. I rossoblù liguri di conseguenza adesso si godono un eccellente quarto posto in classifica a quota 14 punti, mentre l’Udinese resta in ultima posizione con appena 3 punti e una differenza reti pari a -24, che è eloquente più di molti commenti.



La diretta di Udinese Genoa Primavera ha visto Ghirardello protagonista dall’inizio alla fine, dal momento che dopo il gol del vantaggio arrivato al 7’ minuto del primo tempo siamo passati alla doppietta personale per il definitivo 0-2 al minuto 94. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Ghirardello si gira e tutto solo colpisce senza dare scampo al portiere avversario. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Udinese Genoa Primavera 0-1, la diretta della prima partita del lunedì per l’ottava giornata vede in vantaggio gli ospiti rossoblù all’intervallo. Per il momento decide Ghirardello e sarebbe una conferma dei pronostici, ma il minimo scarto lascia ancora aperto l’esito dell’incontro in corso a Codroipo, in casa friulana.

La diretta di Udinese Genoa Primavera si è scaldata già al settimo minuto di gioco con il gol di Ghirardello, che insacca su assist di Klisys dalla fascia destra dell’attacco rossoblù, approfittando anche di una difesa bianconera non perfetta. Poi il risultato non cambia più e quindi si va al riposo con il minimo scarto… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



UDINESE GENOA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Udinese Genoa Primavera sarà garantita, come di consueto da Sportitalia, emittente che detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione delle partite del campionato Primavera 1 per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Chi vorrà vedere dunque la partita dovrà sintonizzarsi su Primavera TV sul canale 60 per tutti i possessori di smart tv oppure via streaming sul sito di Sportitalia.

SI COMINCIA

Eccoci praticamente al fischio d’inizio per la diretta Udinese Genoa Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e che non vanta una grande tradizione, dal momento che ci sono solamente cinque precedenti recenti, i quali sono stati disputati dal mese di giugno 2008 al marzo 2019, dunque oggi si celebrerà una sorta di “ritorno” dopo cinque anni e mezzo di assenza. Il bilancio è sicuramente favorevole al Genoa, che ha infatti raccolto tre vittorie a fronte di un pareggio e un successo per l’Udinese, anche se i bianconeri friulani si sono imposti nell’occasione con la posta in palio più alta, cioè proprio quella del 2008, nei quarti di finale del Campionato di quell’anno, con un pirotecnico 6-4 ai tempi supplementari, dopo il pareggio per 4-4 al triplice fischio finale.

Notevole anche la vittoria del Genoa per 1-4 in casa dell’Udinese sabato 2 marzo 2019, che fino ad oggi era ancora l’ultimo precedente. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Udinese Genoa Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BIANCONERI IN ULTIMA POSIZIONE

La diretta Udinese Genoa Primavera, gara in programma alle ore 14 di lunedì 21 ottobre 2024 presso lo Stadio Comunale di Codroipo e valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 1 2024/2025, si preannuncia abbastanza complicata per i padroni di casa. I friulani stanno infatti vivendo una stagione decisamente difficile avendo sin qui conquistato appena 3 punti e ricoprendo dunque l’ultima posizione in classifica. Il successo ottenuto contro il Verona sembrava aver lasciato qualche segnale di speranza per i bianconeri che sono poi però crollati di nuovo contro la Lazio.

Discorso invece diverso per i giovani rossoblu, in decima posizione con undici punti guadagnati e capaci quindi di combinare di meglio rispetto alla prima squadra ma comunque reduci a loro volta da una sconfitta interna subita contro il Sassuolo. La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Aleksandar Djurdjevic, proveniente dalla sezione AIA di Trieste, che sarà coadiuvato dagli assistenti Tommaso Mambelli di Cesena e Nidaa Hader di Ravenna.

UDINESE GENOA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il fischio d’inizio, cerchiano ora di dare un’occhiata a quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori per le probabili formazioni della diretta Udinese Genoa Primavera. Possibile ritorno al 3-4-2-1 per i giovani bianconeri di mister Igor Bubnjic che potrebbe risfoderare il modulo con cui i suoi calciatori erano riusciti ad imporsi in trasferta per 3 a 1 contro il Verona con Malusa tra i pali, Del Pino, Guessand e Palma in difesa, Lazzaro, Barbaro, De Crescenzo e Di Leva in difesa con Conti e Pejicic a supporto dell’unica punta rappresentata da Bonin.

Per quanto riguarda invece i Grifoni, mister Jacopo Sbravati potrebbe puntare sul 4-2-3-1 ammirato nel pareggio contro la Lazio affidandosi a Consiglio in porta, Contarini, Fazio, Ferroni e Kilsys a comporre la retroguardia e Rossi con Arboscello in mediana. Sulla trequarti spazio a Venturino, Arata e Dorgu per offrire aiuto al centravanti Ghirardello.

DIRETTA UDINESE GENOA PRIMAVERA, LE QUOTE

Analizziamo infine insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al pronostico della diretta Udinese Genoa Primavera in programma questo pomeriggio.