DIRETTA UDINESE INTER (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Udinese Inter, l’Inter parte forte e trova subito la via del gol grazie a Davide Frattesi. L’azione nasce da un’ottima combinazione sulla fascia destra: Matteo Darmian, con una sovrapposizione rapida, riceve il pallone e, con precisione chirurgica, serve Frattesi al centro dell’area.



Quest’ultimo non si fa pregare e, davanti al portiere dell’Udinese, mostra grande freddezza, piazzando il pallone rasoterra nell’angolino basso. Il portiere non può far nulla, ed è 0-1 per i nerazzurri. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA UDINESE INTER (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Tra le sfide in programma in questa sesta giornata di Serie A, anche il match tra Udinese Inter la cui diretta comincerà alle ore 15.00, alla Dacia Arena, ma prima di scoprire cosa accadrà in campo e se i friulani si confermeranno la squadra che hanno fatto vedere fino ad ora, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, andiamo a scoprire anche qualche statistica sulle due squadre. L’Inter ha segnato dieci gol e ne ha subiti solamente cinque in cinque gare, mentre per quanto riguarda l’Udinese, sono ben sette i gol fatti e allo stesso modo sette quelli subiti.



Nell’Udinese, il capocannoniere al momento è Thauvin, con tre reti, seguito da Lucca con due gol. UDINESE (3-5-2): 40 Okoye; 27 Kabasele, 29 Bijol, 95 Touré; 19 Ehizibue, 8 Lovric, 25 Karlstrom, 6 Zarraga, 33 Zemura; 10 Thauvin, 9 Davis. A disposizione: 90 Sava, 93 Padelli, 4 Abankwah, 14 Atta, 16 Palma, 17 Lucca, 21 Iker Bravo, 22 Brenner, 23 Ebosse, 32 Ekkelenkamp, 77 Modesto. Allenatore: Kosta Runjaic. INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 2 Dumfries, 6 De Vrij, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios, 99 Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi. (agg. JC)



DIRETTA UDINESE INTER STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA IN TV

Per tutti coloro che vorranno assistere alla diretta Udinese Inter in tv, sarà necessario un abbonamento a DAZN per seguire il match in esclusiva in diretta streaming via internet. Da non dimenticare la nostra diretta testuale sul nostro sito per seguire minuto per minuto tutti gli aggiornamenti della partita.

TESTA A TESTA

La diretta di Udinese Inter è un classico del nostro calcio, partita che spesso e volentieri ha regalato emozioni e risultati inaspettati a seconda del periodo storico delle due squadre. Tra Serie A e Coppa Italia, nerazzurri e bianconeri si sono affrontati la bellezza di 102 volte, di cui solamente una in Coppa risalente ad una fortunata stagione friulana che in quell’anno arrivò addirittura ai quarti. Il computo totale parla chiarissimo: 54 volte sono stati portati a casa i tre punti per i nerazzurri, ovviamente anche i due punti visto che questo match si gioca da parecchio tempo e all’epoca si davano due punti per la vittoria.

L’Udinese si è imposto solamente in 22 occasioni e le restanti 26 partite sono invece finite in parità. Curiosamente in Coppa Italia però l’Inter fu battuta, ma non è questa la competizione per parlarne. Negli ultimi match i risultati sono sempre stati a favore dei milanesi che all’inizio dell’anno scorso si imposero anche per 4-0. Vedremo se avverrà anche oggi! (agg. Gianmarco Mannara)

UN MATCH DELICATO

La diretta Udinese Inter si gioca alle ore 15.00 di oggi 28 settembre 2024 e sarà il primo anticipo del sabato con i nerazzurri chiamati a dare una risposta dopo il derby perso contro il Milan. Inter caduta nella stracittadina dopo 6 vittorie di fila, ma le prime cinque giornate sono state difficili per i campioni d’Italia, prima del primo ko costretti al pareggio anche all’esordio sul campo del Genoa e poi nella trasferta di Monza.

Per l’Udinese invece il primato in classifica è durato solamente una giornata, ceduto al Torino dopo la pesante sconfitta in casa della Roma. Poco brillanti i friulani nella trasferta all’Olimpico, nelle prime quattro giornate la squadra allenata da Runjiaic è stata la rivelazione ma è mancato qualcosa per riuscire a fare risultato anche sul difficile campo dei giallorossi, che partivano col nuovo allenatore Ivan Juric.

UDINESE INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per quanto riguarda le probabili formazioni della diretta Udinese Inter, analizziamo le possibili scelte di Runjiaic e Inzaghi. Per i friulani 3-4-2-1 con Okoye a difesa della porta con Kabasele, Bijol e Kristensen dal 1′ nella difesa a tre. Centrocampo a quattro con Ehizibue, Karlstrom, Lovric e Kamara titolari. In attacco Thauvin e Ekkelenkamp alle spalle del centravanti Lucca. Per l’Inter solito 3-5-2 con Sommer estremo difensore alle spalle di Bisseck, Acerbi e Bastoni titolari nella difesa a tre. Corsie laterali presidiate da Darmian e Dimarco, a centrocampo si muoveranno Frattesi, Calhanoglu e Zielinski, in attacco partirà dal 1′ il tandem Taremi-Thuram.

UDINESE INTER: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Come potranno orientarsi tutti coloro che vorranno concedersi una scommessa sulla diretta Udinese Inter? Per i bookmaker nerazzurri favoriti, quota per la vittoria dell’Inter fissata a 1.45, mentre l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 4.50 e la vittoria interna dell’Udinese viene offerta a 6.75.