DIRETTA UDINESE JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-6): UNA GOLEADA!

Udinese Juventus Primavera 1-6: straordinaria goleada degli uomini di Francesco Magnanelli che, sfruttando il calendario, vincono la seconda partita consecutiva facendo sprofondare i giovani friulani nel baratro. Si è ormai visto come l’Udinese farà una fatica tremenda a salvarsi: dopo tre giornate di campionato ha già incassato 15 gol. E dire che oggi i friulani erano anche passati in vantaggio, trovando il gol con Luca Bonin dopo 10 minuti; poi però la Juventus Primavera ha dilagato, al 28’ minuto aveva già ribaltato il risultato con le reti di Diego Pugno e Andrei Florea e nel secondo tempo si è anche divertita, aumentando il divario.



Pugno, che potrebbe avere una grande stagione, ha trovato la doppietta personale cui ha fatto seguito il poker della Signora servito da Michele Scienza; era il 65’, in seguito anche Gianmarco Di Biase si è iscritto alla festa degli ospiti che, dopo aver perso nettamente in casa del Genoa all’esordio, si riscattano anche se ora la Juventus Primavera sarà attesa a partite meno abbordabili di queste, come già detto sia il Cesena che l’Udinese appaiono squadre che potrebbero staccarsi presto dal gruppo e giocarsi la salvezza, intanto comunque Magnanelli può dirsi soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi. (agg. di Claudio Franceschini)



UDINESE JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci alla diretta Udinese Juventus Primavera, questa domenica mattina le due squadre si affrontano per la nona volta e i friulani iniziano questa partita con zero vittorie in cascina, la Juventus ne ha ottenute sei e dunque le altre due gare sono terminate in parità. Un quadro netto a iniziare dal settembre 2016, prima giornata di campionato: senza reti in quel frangente, poi però quattro vittorie consecutive della Signora che ha anche vinto le ultime due gare, quelle della stagione 2022-2023 in cui come noto l’Udinese è retrocessa nel campionato 2. In Friuli aveva deciso Tommaso Mancini, bisogna tornare al maggio 2019 per trovare l’ultima volta in cui i friulani hanno fatto punti.



Sempre in casa, avevano pareggiato passando in vantaggio con Mattia Compagnon ma facendosi riprendere da Nikolai Baden Frederiksen; a proposito, quel gol è uno degli unici due mai realizzati dall’Udinese contro la Juventus, l’altro è opera di Aldo Caiazza in una sconfitta interna del febbraio 2017 segnata dalla doppietta di Marco Olivieri nel primo tempo. Finalmente per noi è arrivato il momento di parlare di attualità, perché le due squadre stanno per scendere in campo: accomodiamoci allora per scoprire come andranno le cose in questa partita, la diretta Udinese Juventus Primavera sta davvero per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

UDINESE JUVENTUS PRIMAVERA DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Udinese Juventus Primavera sarà disponibile in chiaro per tutti: anche in questa stagione il campionato Primavera 1 viene mandato in onda e garantito da Sportitalia, il cui canale di riferimento si trova al numero 60 del digitale terrestre. In assenza di un televisore, si potrà comunque assistere a tutte le partite del torneo, compresa dunque la diretta Udinese Juventus Primavera: è infatti disponibile anche il servizio di diretta streaming video fornito dalla stessa emittente, tramite il suo sito ufficiale www.sportitalia.com oppure la relativa applicazione, attivabile su apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

UDINESE JUVENTUS: “DERBY” BIANCONERO!

Con la diretta Udinese Juventus Primavera ci lanciamo verso la partita che si gioca alle ore 11:00 di domenica 1 settembre, valida per la terza giornata nel campionato Primavera 1 2024-2025. Sono già tempi duri per l’Udinese, che sa di dover lottare per la salvezza: i friulani hanno aperto malissimo la loro stagione, con una sconfitta interna per mano del Milan seguita poi alla manita incassata dal Lecce. In totale abbiamo già nove gol incassati a fronte di uno solo segnato: è presto per dirlo ma naturalmente il trend dell’Udinese sembra segnato, ora si attende comunque il riscatto.

La Juventus, passata nelle mani di Francesco Magnanelli già collaboratore di Massimiliano Allegri, deve rilanciarsi dopo una stagione negativa: non lo ha fatto nel migliore dei modi perdendo nettamente contro il Genoa, ma poi ha sfruttato il calendario e il 3-0 arrivato contro il Cesena è stato positivo, oggi un’altra partita favorevole con la quale provare ad acquisire ancora più fiducia. Scopriremo presto quello che succederà nella diretta Udinese Juventus Primavera, nell’attesa della partita facciamo qualche rapida considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo le probabili formazioni.

DIRETTA UDINESE JUVENTUS PRIMAVERA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta Udinese Juventus Primavera Igor Bubnjic potrebbe cambiare qualcosa: in difesa possono comunque essere confermati Bozza, Busolini e Olivo a protezione del portiere Malusà, a centrocampo invece Manuel Conti e De Crescenzo insidiano le maglie di Di Leva e Demiroski e occhio anche sulle corsie, con Shpuza e Dal Vì pronti a rilevare Lazzaro o Marello, o entrambi. Sulla trequarti agiranno due tra Barbaro, Pejicic che va per la conferma e Cella; davanti ballottaggio a tre con Danciutu e Cosentino che sperano, ma Bonin che per il momento appare ancora favorito.

Magnanelli riparte da Pugno nella diretta Udinese Juventus Primavera: sarà lui il centravanti, reduce da una doppietta, anche la Signora gioca con il 3-4-2-1 e allora ecco Crapisto e Florea schierati alle spalle della prima punta con Ngana e Ripani favoriti su Filippo Grosso, Lontani e Keutgen per agire al centro, mentre Pagnucco e uno tra Nisci e De Biase saranno i laterali. Per quanto riguarda la difesa, dovrebbe essere tutto immutato: Bassino, Bruno Martinez e il figlio d’arte Alfonso Montero proteggeranno il portiere, che ancora una volta sarà Zelezny.