DIRETTA UDINESE JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-2): UNO-DUE

Il primo tempo di Udinese-Juventus si chiude con un punteggio di 0-2, grazie a un clamoroso autogol di Okoye. In un momento di confusione, il portiere dell’Udinese ha malauguratamente messo la palla nella propria porta, consentendo alla Juventus di raddoppiare. Poco dopo, Savona ha ribadito in rete all’angolino basso di sinistra dopo che il pallone era rimbalzato sui suoi piedi in area.



Nel finale di frazione, l’Udinese ha avuto una grande occasione per accorciare le distanze con Yildiz, che ha ricevuto un gran passaggio in area. Tuttavia, il suo tentativo di calciare è stato poco deciso, e la palla è finita sul palo destro. La squadra di casa ha quindi dovuto affrontare il secondo tempo con un gap di due gol da recuperare. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA UDINESE JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Primi giri di orologio della diretta di Udinese Juventus, il punteggio è ancora fermo sullo 0-0, ma ci sono stati già alcuni momenti di intensità. Thuram ha avuto un’opportunità d’oro, riuscendo a controllare un cross nell’area piccola, ma il suo tiro è terminato incredibilmente alto sopra la traversa.

Poco dopo, Yildiz ha cercato di impensierire la difesa avversaria, agganciando un pallone morbido in area e calciando verso la porta; purtroppo per lui, il tiro è uscito di un soffio sulla sinistra. La partita è avviata con un buon ritmo, ma finora le due squadre non sono riuscite a concretizzare le loro occasioni. Udinese riprenderà il gioco con una rimessa dal fondo. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA UDINESE JUVENTUS (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo all’angolo delle statistiche della diretta di Udinese Juventus, match che mette di fronte due squadre alla quale piace molto avere il possesso del pallone come indicano i dati a riguardo: 48% per i friulani mentre la squadra di Thiago Motta invece è una delle migliori del torneo dopo l’Inter con un 52% di media. I torinesi in media fanno registrare 600 passaggi per partita, con una percentuale di riuscita di questi ultimi di circa il 91%. Per i friulani invece i dati sono leggermente più bassi con circa 450 passaggi riusciti per partita con il 78% di completezza. La difesa di Thiago Motta viene posizionata a circa 32 metri dalla porta di Di Gregorio, mentre per l’Udinese questo dato indica un 26.

Quindi attenzione ai possibili lanci dei padroni di casa che invece potrebbero sfruttare il contropiede, anche il pressing non scherza visto che in media i friulani corrono 8,2 km per partita. Escludendo il portiere per ovvie ragioni. Adesso vediamo insieme le formazioni ufficiali della diretta di Udinese Juventus. UDINESE: Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Thauvin. A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Palma, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Ebosse, Ekkelenkamp, Rui Modesto, Pizarro. Allenatore: Runjaic. JUVENTUS: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Adzic, Fagioli, Cabal, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. Allenatore: Motta. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA UDINESE JUVENTUS, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque vorrà seguire con i propri occhi la diretta Udinese Juventus senza recarsi allo stadio dovrà necessariamente possedere un abbonamento valido per DAZN, piattaforma che detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione di tutte le partite della Serie A per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. L’evento sarà dunque visibile tramite l’applicazione dedicata su smart phone e tablet o attraverso il browser sul pc per lo streaming mentre chi è anche abbonato a Sky ed ha attivato l’opzione potrà sintonizzare il televisore sul canale Zona Dazn 214.

TESTA A TESTA

Addentriamoci nel cuore della diretta Udinese Juventus andando a rivivere la storia di questa sfida con le statistiche e i precedenti tra le due squadre. Il primo incrocio avvenuto in casa dei friulani risale al 12 novembre 1922 quando ad imporsi fu la Juventus con il risultato di 0 a 1. Sono 108, invece, gli incontri totali che hanno visto la vittoria dell’Udinese per sole 14 volte contro le 72 della Juventus e i 22 pareggi a completare la statistica.

83 i gol segnati dai friulani nelle sfide contro i bianconeri che, dal canto loro, hanno trovato la via del gol per ben 220 volte. L’ultima partita giocata risale alla scorsa stagione e ha visto una clamorosa vittoria dell’Udinese all’Allianz Stadium grazie al primo gol in Serie A di Lautaro Giannetti. (Agg. di Andrea Marino)

RUNJAIC CONTRO THIAGO MOTTA

La diretta Udinese Juventus è in programma per sabato 2 novembre 2024 alle ore 18:00 presso il Bluenergy Stadium – Stadio Friuli ed è valida come sfida dell’undicesima giornata della Serie A 2024/2025. In Friuli-Venezia Giulia gli uomini di mister Runjaic potrebbero cercare il sorpasso in classifica ai danni proprio della compagine guidata dal tecnico Thiago Motta. Attualmente in settima posizione, l’Udinese ha collezionato sin qui 16 punti ed è distante appena due lunghezze dalla Juventus, quarta ma con soli 18 punti.

Il successo sarebbe importante per i friulani, reduci dalla sconfitta di Venezia, che andrebbero così a migliorare ulteriormente un avvio di stagione che ha colto un po’ tutti di sorpresa nonostante la qualità dell’organico. La Vecchi Signora vuole però ritrovare la vittoria dopo i due pareggi consecutivi maturati contro Inter e Parma in modo tale da confermarsi stabilmente in zona Champions League anche nel prossimo futuro.

UDINESE JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Tentiamo ora di capire quali sono le probabili formazioni della diretta Udinese Juventus e dunque le scelte che compiranno i due allenatori per schierare in campo i loro giocatori. Mister Runjaic dovrebbe scegliere un 3-5-1-1 come modulo per l’Udinese che si presenterà quindi con Okoye in porta, Kabasele, Bijol e Touré a comporre la retroguardia, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero e Kamara a formare il centrocampo mentre davanti il centravanti Lucca sarà supportato da Davis.

Dal canto suo invece, mister Thiago Motta dovrebbe optare per un offensivo 4-3-3 con il tridente d’attacco costituito da Conceicao, Yildiz e Vlahovic. In mediana ci saranno Locatelli, McKennie e Fagioli mentre la difesa sarà formata da Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal con Di Gregorio come estremo difensore. Solo panchina ancora per il rientrante Koopmeiners.

UDINESE JUVENTUS, LE QUOTE

Cerchiamo infine di analizzare il pronostico dell’esito finale per la diretta Udinese Juventus dando un’occhiata alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. I piemontesi risultano nettamente favoriti rispetto ai friulani con il successo dei primi che viene infatti pagato a 1.90 da Goldbet, Lottomatica, Planetwin ed anche Betflag che danno pure la vittoria dei secondi invece a 4.40. Non del tutto da non scartare poi l’opzione relativa al pareggio, con l’x fissato a 3.20 ed invece a 3.25 per Planetwin.