DIRETTA UDINESE MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Aspettiamo solamente il fischio d’inizio per dare il via alla diretta di Udinese Milan Primavera, in questi ultimi minuti che precedono la partita per la prima giornata del Campionato Primavera 1 edizione 2024-2025 possiamo però parlare dei dieci precedenti più recenti, giocati dal 2015 in poi tra friulani e rossoneri. Il dato curioso è che mancano completamente i pareggi, mentre si contano quattro vittorie per l’Udinese e sei successi per il Milan; altro dato ancora più bizzarro è che nove volte su dieci ha vinto la formazione in trasferta, per cui giocare in casa è quasi una sorta di maledizione, sfatata solo dal Milan con la vittoria per 1-0 di lunedì 3 aprile 2023, che è pure l’ultimo precedente prima di oggi. Infine, notiamo che il trend è nettamente favorevole al Milan Primavera, che ha infatti vinto le ultime quattro partite disputate. Adesso però la storia, anche se recente, deve naturalmente cedere il passo all’attualità, perché sta davvero per cominciare la diretta di Udinese Milan Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA UDINESE MILAN PRIMAVERA: IN FRIULI COMINCIA UNA NUOVA STAGIONE

La diretta Udinese Milan Primavera ci farà compagnia già alle ore 11.00 di stamattina, sabato 17 agosto 2024, per la prima giornata del nuovo Campionato Primavera 1 edizione 2024-2025, che per la prima volta nella sua storia è stato allargato a ben venti squadre partecipanti. Ieri abbiamo già avuto ben tre anticipi, per cui siamo entrati nel clima, adesso però attendiamo anche il verdetto della diretta Udinese Milan Primavera per capire come potrà iniziare il cammino stagionale dei bianconeri friulani e degli ospiti rossoneri.



Per l’Udinese Primavera è un gradito ritorno nella massima categoria, maturato grazie al successo nei playoff dello scorso Campionato Primavera 2. Il debutto sarà di sicuro fascino, contro il Milan Primavera che aveva chiuso la scorsa stagione al sesto posto per poi uscire subito di scena dai playoff scudetto per mano della Lazio, ma ricordiamo che i rossoneri sono stati anche finalisti di Youth League e dunque erano stati capaci di farsi grande onore in campo internazionale. Adesso però si scrive la prima pagina di una nuova storia, che cosa ci dirà la diretta Udinese Milan Primavera?

UDINESE MILAN PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE

Come già negli anni più recenti, la casa del calcio giovanile italiano è Sportitalia e allora l’appuntamento con la diretta tv Udinese Milan Primavera sarà in chiaro per tutti sui canali di questa emittente, che tramite i propri sito e app metterà a disposizione anche la diretta streaming video di Udinese Milan Primavera.



PROBABILI FORMAZIONI UDINESE MILAN PRIMAVERA

Proviamo adesso a dare qualche accenno sulle probabili formazioni per la diretta Udinese Milan Primavera, anche se alla prima partita della nuova stagione le incognite sono molte. Adire il vero, l’innalzamento del limite d’età ai 20 anni potrebbe garantire la continuità, che per l’Udinese è anche della guida tecnica, il croato Igor Bubnjic, che come modulo di riferimento potrebbe avere il 3-4-1-2, nel quale tra gli elementi di spicco confermati abbiamo il portiere Malusà e in attacco Russo.

Per il Milan Primavera ecco invece la novità di Federico Guidi come allenatore e anche della necessità di coesistere con Milan Futuro, la nuova seconda squadra rossonera che militerà in Serie C. Resta quindi innanzitutto come si divideranno i volti più noti dal vivaio del Milan, a cominciare da Sia e soprattutto Camarda, entrambi ancora ampiamente in età da Primavera ma forse destinati ad orizzonti più alti…