DIRETTA UDINESE SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1): BLUCERCHIATI ORA ULTIMI

Udinese Sampdoria Primavera 3-1: bella vittoria dei friulani nella partita che poteva significare abbandonare l’ultimo posto in classifica da parte della squadra di casa, cosa prontamente avvenuta grazie a un primo tempo straordinario nel quale l’Udinese ha messo a nudo tutti i problemi attuali di una Sampdoria davvero in difficoltà, e che ora si ritrova appunto ultima in graduatoria. In 22 minuti l’Udinese Primavera costruisce la sua vittoria: tra il 5’ e il 27 vanno a segno Luca Bonin, Axel Guessand e Manuel Conti e il match è sostanzialmente concluso.



Nella ripresa la Sampdoria si fa viva e bussa con Mateo Bacic, ma la rete blucerchiata non apre la rimonta e così la partita si conclude con la vittoria friulana, adesso operato il ribaltone in classifica è soprattutto la Sampdoria Primavera ad avere l’acqua alla gola e, dopo la sosta per le nazionali, la squadra genovese sarà necessariamente chiamata ad cambiare totalmente passo se vorrà andare a caccia di una salvezza che in questo momento appare molto complicata, soprattutto per come sono andate le cose in questa sfida diretta. (agg. di Claudio Franceschini)



UDINESE SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

È ormai imminente l’inizio della diretta Udinese Sampdoria Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e metterà di fronte i bianconeri friulani e i blucerchiati liguri per la settima volta in tempi recenti. Contiamo infatti sei precedenti disputati dal mese di settembre 2017 in poi, con un bilancio favorevole alla Sampdoria in virtù di tre vittorie per i doriani a fronte di due pareggi e un solo successo per l’Udinese. I precedenti più recenti risalgono a due stagioni fa, cioè al campionato 2022-2023, che curiosamente vide una doppia vittoria esterna.



Fu 0-1 per l’Udinese in casa della Sampdoria domenica 23 ottobre 2022 e 1-3 per i blucerchiati in Friuli al ritorno, giocato invece mercoledì 12 aprile 2023. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa a ridosso sempre più del fischio d’inizio per questo incontro, noi allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Udinese Sampdoria Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DOVE VEDERE DIRETTA TV UDINESE SAMPDORIA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO

Come per tutte le partite del massimo campionato giovanile, la diretta tv Udinese Sampdoria Primavera si potrà vedere su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per quanto concerne invece la diretta streaming, bisognerà recarsi sull’applicazione o sito web.

UDINESE SAMPDORIA PRIMAVERA, SI SALVI CHI PUÒ

Rispettivamente ultima e penultima, la diretta Udinese Sampdoria Primavera mette in palio tre punti fondamentali per scappare dalla crisi per ambedue le formazioni. La gara si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 12:30.

I friulani sono reduci da un campionato di sole sconfitte, a parte la vittoria contro il Verona in trasferta per 3-1. Gli ultimi risultati sono stati invece il 3-1 incassato dalla Lazio, 2-0 dal Genoa, 3-2 dal Bologna e il più recente 1-0 contro il Torino.

La Sampdoria invece conta due punti in più degli avversari grazie ai pareggi, tra l’altro consecutivi, con Empoli e Monza per 1-1 e 2-2. L’unica vittoria resta il 2-1 di Cesena del 20 settembre. Le ultime due gare sono state entrambe perse con Lazio e Bologna.

LE PROBABILI FORMAZIONI UDINESE SAMPDORIA PRIMAVERA

Ora guardiamo assieme quelle che sono le probabili formazioni Udinese Sampdoria. I bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2: in porta Cassin, difeso da Palma, Olivo e Guessand. Agiranno esterni Lazzaro e Bozza con Pejicic, De Crescenzo e Conti a centrocampo. In avanti Bonin-Pizarro.

La Sampdoria replica con l’assetto tattico 3-4-3 Tra i pali ci sarà Scardigno, protetto dal terzetto D’Amore, Blanca e Zeqiraj. Da destra verso sinistra in mediana Thiago, Valisena, Casalino e Santos. Il tridente vedrà Leonardi, Forte e Lukisa.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE UDINESE SAMPDORIA PRIMAVERA

x