DIRETTA UNGHERIA ITALIA UNIVERSIADI (RISULTATO FINALE 0-3): CHE AZZURRE!

L’Italia femminile di volley conquista l’accesso alla finale delle Universiadi 2019 di Napoli. Al Pala Sele di Eboli le azzurre hanno battuto 3-0 l’Ungheria, dopo i primi due parziali dominati l’Italia ha infatti vinto anche il terzo set, terminato 25-16. Un’Italia brillante che ha meritato senza dubbio l’accesso alla finale di venerdì prossimo, in cui le azzurre affronteranno la Russia. Grande entusiasmo per la qualità del gioco offerta dall’Italia, che ha brillato dall’inizio alla fine mettendo in mostra uno stato di forma che può far ben sperare per la conquista della medaglia d’oro. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA UNGHERIA ITALIA UNIVERSIADI (RISULTATO 0-2): CHE AZZURRE!

L’Italia femminile di volley mette in discesa la sfida delle Universiadi. Vinti i primi due set contro le magiare, 15-25 e 16-25 il risultato in favore delle azzurre, mai in discussione l’andamento dei due parziali, con l’Italia che avrebbe addirittura potuto vincere con un punteggio da record il primo set, subendo una piccola rimonta delle ungheresi. L’Italia domina al Pala Sele di Eboli e sembra davvero vicinissima all’approdo alla finalissima di questa Universiade napoletana. Vedremo se il terzo set andrà avanti con lo stesso copione di quello visto nelle prime due frazioni. (agg. di Fabio Belli)



INFO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA DIRETTA UNGHERIA ITALIA

Ricordiamo a tutti gli appassionati che la diretta Ungheria Italia di quest’oggi, semifinale di prestigio per il volley femminile alle Universiadi 2019 di Napoli non sarà visibile in diretta tv, ma sarà disponibile in diretta streaming video. La Fisu, tv ufficiale infatti trasmetterà la partita delle azzurre in streaming, qui sotto presente. Ulteriori aggiornamenti poi ci arriveranno dal portale ufficiale della manifestazione al sito www.universiade2019napoli.it.

SI COMINCIA!

Si accende la diretta di Ungheria Italia, attesissima semifinale del volley femminile alle Universiadi 2019 di Napoli. Le azzurre infatti solo tra pochi istanti saranno in campo per giocarsi la finale più preziosa quella che metterà in palio la medaglia d’oro e vi è grande ottimismo nello spogliatoio del ct Paglialunga. Non scordiamo però che sia le nostre beniamine come le magiare sono una sorta di mina vagante all’interno della manifestazione, giunta alla sua 30^ edizione. Ricordiamo bene infatti che l’Italia ne ha preso parte isolo in qualità di nazionale ospitante, mentre la formazione magiara è stata ricevuta a Napoli sono con Wild card ed entrambe non avevano preso parte neppure alle ultime due edizione delle Universiadi. Rispetto quindi a tali precedenti Ungheria e Italia, in diretta tra pochi istanti, risultano quasi un eccezione. Non così Russia e Giappone, nella seconda semifinale del volley femminile di oggi, visto che nel 2017 a Cina Taipei la finale per la medaglia d’oro vide in campo proprio tali due squadre. Non è però ora tempo di guardare al passato: i riflettori si sono accesi al Pala Sele e la diretta Ungheria Italia sta per avere inizio!. (agg Michela Colombo)



AZZURRE A CACCIA DELLA FINALE

Ungheria Italia, in diretta dal Pala Sele di Eboli è la partita di volley femminile in programma oggi mercoledi 10 luglio 2019, con fischio d’inizio fissato per le ore 20,00. Le azzurre del ct Paglialunga sono quindi ancora una volta protagoniste oggi pure per un bando di prova di grandissimo prestigio: oggi infatti con la diretta Ungheria Italia si disputano le semifinali di volley per il tabellone femminile alle Universiadi 2019 di Napoli. Le nostre beniamine quindi questa sera scenderanno in campo con il chiaro obbiettivo di conquistare il pass per la finale più importante che mette in palio la medaglia d’oro in questa 30^ edizione della competizione di stanza in Campania. L’obiettivo è quindi ben chiaro, come è pure cristallino il talento della nostra selezione femminile alle Universiadi 2019 di Napoli: l’avversario di quest’oggi ovvero l’Ungheria però non è dei più facili e le italiane dovranno quindi fare attenzione a non commettere alcun passo falso.

DIRETTA UNGHERIA ITALIA, VOLLEY, UNIVERSIADI 2019: IL CONTESTO

In attesa quindi di dare la parola al campo per la diretta Ungheria Italia di quest’oggi, semifinale di prestigio per il tabellone del volley femminile alle Universiadi 2019 di Napoli, è certo buona cosa andare a vedere come le due squadre hanno avuto accesso a tale banco di prova, specie le magiare che hanno condotto un cammino diverso da quello delle azzurre. Partendo però proprio dall’Italia non possiamo che applaudire allo splendido percorso che hanno vissuto le nostre giocatrici, guidate dal ct Paglialunga. Già nella fase a gironi infatti le azzurre si sono messe in luce e con due successi (su Usa e Svizzera ) e un solo KO (col Giappone) sono riuscite a strappare il pass per il tabellone finale dal secondo gradino. Qui poi l’Italia si è fatta  brillantemente valere contro una formazione di prestigio come è il Brasile, battuta con un netto 3-0 ieri sera: un successo che è valso l’approdo alla semifinale. Importante il cammino anche dell’Ungheria. Le magiare infatti hanno chiuso da leader il gruppo C, recuperando vittorie su Argentina. Cina Taipei, e Repubblica ceca. Nella fase finale poi le ungheresi hanno superato senza colpo ferire il Canada, per 3-0 e si presentano quindi oggi in campo con un ottimo stato di forma e fame di risultati. Sarà un match davvero brillante quello di questa sera, dall’esito affatto scontato!

DIRETTA STREAMING VIDEO UNGHERIA ITALIA VOLLEY, UNIVERSIADI 2019