DIRETTA UNION CLODIENSE PADOVA: RINVIATA
La diretta di Union Clodiense Padova, prevista per oggi alle 17,30, è stata annullata a causa delle condizioni climatiche estremamente avverse. Il forte vento che ha colpito lo stadio ha causato una situazione di instabilità, con i cartelloni pubblicitari che non riuscivano nemmeno a rimanere fermi, segno che il campo non era in condizioni ottimali per il gioco.
L’arbitro, dopo aver consultato i responsabili di entrambe le squadre e valutato il rischio di infortuni o di danni ulteriori, ha deciso che il terreno di gioco non fosse sicuro e ha quindi rinviato l’incontro. I tifosi, inizialmente entusiasti all’idea del derby, sono rimasti delusi, ma la sicurezza dei giocatori e dei partecipanti è la priorità. Una nuova data per il recupero verrà stabilita in seguito. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE PADOVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta Union Clodiense Padova raccontiamo la sfida degli opposti, una partita che all’Aldo e Dino Ballarin mette a confronto penultima e ultima della classifica. Per l’Union Clodiense l’approccio alla Serie C è stato durissimo: una sola vittoria che è arrivata alla seconda giornata – ma potrebbe essere fondamentale, contro la Triestina – zero affermazioni esterne, un successo che di conseguenza manca dalla bellezza di quindici turni ma con appena 6 punti conquistati, l’Union Clodiense non vince davvero mai e con 14 gol segnati è difficile farlo, quelli incassati sono 25 e ora si può solo sperare che le cose migliorino almeno per blindare il playout.
Del Padova abbiamo detto a più riprese, e anche giustamente: una squadra che sta dominando il girone A e che in ogni singola uscita sta dimostrando di avere qualcosa più delle altre, questo al netto dei possibili cali di tensione come accaduto settimana scorsa contro la Triestina, il problema dei biancoscudati potrebbe essere quello di un Vicenza che non molla e dunque attenzione agli scherzetti come già avvenuto nelle stagioni passate. Per ora comunque si parla della capolista con pieno merito, e tra pochi minuti la vedremo impegnata in questa partita della 18^ giornata: accomodiamoci e facciamo parlare il campo, si gioca la diretta Union Clodiense Padova! (agg. di Claudio Franceschini)
UNION CLODIENSE PADOVA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Se si vuole guardare la diretta Union Clodiense Padova è obbligatorio possedere un abbonamento per le piattaforme Now o Sky. In tv si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 254. Altrimenti si dovrà utilizzare la modalità streaming.
UNION CLODIENSE PADOVA: I TESTA A TESTA
Passiamo alla diretta di Union Clodiense Padova, a questo punto dovremmo parlare dei testa a testa sui precedenti dei due team, ma purtroppo o per fortuna quella che andremo a commentare quest’oggi sarà la prima partita ufficiale tra le due compagini, perciò non esistono altre partite. In situazioni come queste, vi presentiamo invece un testa a testa dal punto di vista dello stato di forma, per capire nelle ultime cinque partite chi potrebbe avere la meglio per oggi. I padroni di casa vengono da una serie dove non hanno vinto nemmeno un match, sono infatti tre sconfitte contro Feralpisalò, Albinoleffe e Vicenza.
Poi due pareggi maturati invece contro Novara e Renate, quest’ultima per 2-2. Invece gli ospiti stanno tenendo un rullino di marcia impressionante con quattro vittorie interrotte nell’ultimo match dal pareggio contro la Triestina, il risultato è stato di 1-1. Sembra dunque tutto in discesa per i gli ospiti, ma le statistiche saranno d’accordo? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Union Clodiense Padova. (agg. Gianmarco Mannara)
UNION CLODIENSE PADOVA, UN ABISSO LE SEPARA IN CLASSIFICA
Domenica 8 dicembre alle ore 17:30 si gioca la diretta Union Clodiense Padova dallo Stadio Stadio Aldo e Dino Ballarin. Le due squadre si affrontano per la diciottesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025 sotto la direzione arbitrale del signor Giorgio Vergaro, proveniente dalla sezione di Bari. La diciannovesima posizione attualmente occupata preoccupa ovviamente i padroni di casa che sono anche reduci dalla nuova sconfitta patita nello scorso turno quando sono stati battuti nel derby dal Vicenza ed ora i granata sono chiamati ad affrontare una squadra addirittura superiore al Lane.
I biancoscudati sono invece i grandi protagonisti della stagione in corso essendo la capolista del girone con ben quarantacinque punti, ottenuti anche grazie al successo conquistato nel recupero infrasettimanale contro l’Atalanta U23. Gli Euganei non si vogliono e non si possono permettere di arrestare qui la propria corsa verso la promozione considerando anche che il Vicenza continua ad inseguirli a distanza di cinque punti nonostante le tante vittorie registrate in sequenza da diversi turni.
UNION CLODIENSE PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Considerando le probabili formazioni ragioniamo per qualche istante sull’avvio della diretta Union Clodiense Padova. Si va verso il modulo 4-3-3 per il tecnico Antonio Andreucci con Brzan, Lattanzio, Munaretto, Salvi, Sinn, Serena, Nelli, Manfredonia, Orfei, Scapin e Biondi.
Il tecnico Andreoletti non dovrebbe discostarsi troppo dal 3-4-2-1 ammirato pure nella vittoria infrasettimanale contro l’Atalanta U23 nel recupero con Fortin, Belli, Delli Carri, Perrotta, Kirwan, Crisetig, Fusi, Favale, Liguori, Capelli e Bortolussi.
DIRETTA UNION CLODIENSE PADOVA, LE QUOTE
I biancoscudati paiono essere gli indiscussi vincitori della diretta Union Clodiense Padova se guardiamo alle quote offerte dalle agenzie di scommesse per l’esito finale di questo match. Il pronostico di Snai per esempio ci dice che gli Euganei vengono dati ad appena 1.60 mentre la vittoria dei granata viene invece quotata addirittura a 5.25. L’x è invece indicato a 3.45, un’opzione questa che potrebbe rivelarsi molto interessante.