DIRETTA UNION CLODIENSE TRIESTINA (RISULTATO FINALE 1-0): COLPO GROSSO

È finita la diretta Union Coldiense Triestina è terminata 1-0 per i padroni di casa. La rete di Biondi ad inizio partita è valsa l’intera posta in palio con la squadra ospite che non è riuscita in alcun modo a ribaltare l’esito della partita.



Attys è stato tra i migliori dei biancorossi tant’è che all’83esimo è andato vicino ad una rete sebbene il pallone si è impennato troppo. Termina dunque così la sfida del sabato sera che premia l’Union Clodiense. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA UNION CLODIENSE TRIESTINA (RISULTATO 1-0): SI RIPARTE

Inizia un secondo tempo interessante circa la diretta Union Clodiense Triestina. Il risultato rimane di 1-0 nonostante l’uomo in meno per i padroni di casa che però stanno difendendo veramente bene il vantaggio ottenuto.



Tant’è che al 55esimo c’è stata la chance con un palo colto nella mischia dall’Union. Per forza di cose ora la Triestina dovrà iniziare a spingere perché altrimenti, con il tempo che passa, sarà sempre più difficile tentare la rimonta. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA UNION CLODIENSE TRIESTINA (RISULTATO 1-0): CHE INIZIO

Inizia la diretta Union Clodiense Triestina, risultato di 1-0 in questa prima parte di match. A sbloccare la partita è stato Biondi dopo appena cinque minuti, ma tre giri di lancette più tardi è arrivata una doccia fredda per il club di casa.



Nelli infatti è stato espulso e ora la superiorità numeri degli ospiti potrebbe essere manna dal cielo quantomeno per recuperare. L’Union comunque ha abbassato il baricentro dopo questa espulsione. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA UNION CLODIENSE TRIESTINA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Sfida al Nord-Est d’Italia, presentiamo la diretta Union Clodiense Triestina ricordando che cosa avevano fatto settimana scorsa veneti e giuliani, nelle partite d’esordio nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025, naturalmente girone A. Per l’Union Clodiense il ritorno nel panorama del calcio professionistico è stato abbastanza amaro, a causa di una sconfitta per 0-1 che lascia la formazione di Chioggia ancora ferma a zero per il numero dei gol segnati e soprattutto per quello dei punti nella classifica.

Discorso radicalmente diverso invece per la più blasonata Triestina, che ha iniziato il cammino con una meravigliosa vittoria per 3-0 che colloca gli alabardati ovviamente a quota 3 punti in classifica e anche a +3 nella voce della differenza reti, bene sia in attacco sia in difesa. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Union Clodiense Triestina comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

UNION CLODIENSE TRIESTINA: COME VEDERE LA PARTITA

Come tutte le partite di Serie C, la diretta Triestina Arzignano sarà disponibile solo su Sky o tramite NOW, entrambe accessibili con un abbonamento. Per seguire la partita in streaming, sarà possibile utilizzare le app Sky Go o NOW.

LA PRESENTAZIONE

La diretta Union Clodiense Triestina (in campo sabato sera alle 20.45) sarà una sfida che gli alabardati proveranno a sfruttare per dare continuità al grande esordio in campionato di questa stagione. La Triestina ha infatti iniziato il suo cammino con un rotondo 3-0 all’Arzignano, ottimo inizio che ha momentaneamente appaiato al Padova in testa alla classifica, con i bianoscudati reduci a loro volta da un tris.

L’Union Clodiense di Chioggia è appena tornata tra i professionisti, raccogliendo l’eredità delle storiche Chioggia Sottomarina e Union Clodia Sottomarina, partendo con una sconfitta di misura sul campo del Lecco. Match equilibrato con l’Union Clodiense che ha perso solamente di misura e proverà ora a muovere la classifica in un campionato che ha la salvezza come obiettivo primario.

UNION CLODIENSE TRIESTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

La diretta Union Clodiense Triestina vedrà scendere in campo queste probabili formazioni. L’Union Clodiense partirà con un 4-3-3: Gasparini tra i pali e una difesa a quattro con Lattanzio, Munaretto, Salvi e Sinn. Tre di centrocampo con Manfredonia, Nelli e Serena, quindi tridente offensivo con Biondi, Sinani e Morello titolari. La Triestina risponderà con un modulo speculare, 4-3-3 anche per gli alabardati con Roos tra i pali, Germano e Vallocchia sulle fasce nella difesa a quattro con Rizzo e Struna centrali. Terzetto di centrocampo con Embalo Samu, Correia e Attys, il tridente offensivo sarà composto da Krollis, El Arzak e D’Urso.

UNION CLODIENSE TRIESTINA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per tutti coloro che vorranno concedersi una scommessa sulla diretta Union Clodiense Triestina, vittoria casalinga quotata 4.25, l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 3.40 mentre il successo degli alabardati, considerati favoriti dai bookmaker, viene quotato 1.75.