DIRETTA VALLEFOGLIA CONEGLIANO (RISULTATO FINALE 0-3): GARA SENZA STORIE

Anche il terzo set inizia punto a punto, ma Conegliano riesce a subito a compiere un allungo prima con l’ace di Fahr e poi con il muro di Lubian. Vallefoglia si porta poi al 7-10, ma la squadra veneta si porta sul +7 con l’ace di Zhu, un altro muro di Lubian ed un bel diagonale di Gabi.



Conegliano riesce ad aumentare ancora di più il proprio vantaggio con il muro di Wolosz. La gara, di fatto, va verso la vittoria del team ospite, visto che quest’ultimo arriva anche ad avere un vantaggio di +11. Il terzo set, infatti, termina 12-25 per Conegliano, che riesce a segnare l’ultimo punto del match con un altro muro. (Agg.William Scuotto).



VALLEFOGLIA CONEGLIANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sarà possibile assistere alla diretta tv di Vallefoglia Conegliano attraverso la televisione di stato, che proporrà questa partita del turno infrasettimanale di volley Serie A1 su Rai Sport HD: appuntamento quindi in chiaro per tutti al numero 58 del digitale terrestre, con la possibilità di seguire il match anche in diretta streaming video tramite il sito Rai Play o la sua relativa applicazione. Per quanto riguarda la mobilità potrete anche scegliere di sottoscrivere un abbonamento al portale Volleyballworld.net, che garantisce l’intera programmazione di questo campionato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAIPLAY VALLEFOGLIA CONEGLIANO



DIRETTA VALLEFOGLIA CONEGLIANO (RISULTATO 0-2): SECONDO SET VINTO ANCORA DAGLI OSPITI

Il secondo set tra Vallefoglia e Conegliano inizia molto equilibrata, visto che c’è una lotta punto a punto. Gli ospiti, infatti, iniziano di nuovo staccardi quando Lubian realizza un ace molto importante, portando il risultato sull’8-14. La squadra veneta non si ferma e si porta con il vincente di Gabi a +9.

Vallefoglia torna sotto con lo slash di Michieletto, considerando che il risultato va sul 14-20. Ma Conegliano compie un ottimo break, mettendo così al sicuro anche il secondo set. Quest’ultimo, infatti, viene vinto dalla squadra ospite con il risultato di 19-25, dove l’ultimo punto è stato realizzato da Gabi (Agg.William Scuotto).

DIRETTA VALLEFOGLIA CONEGLIANO (RISULTATO 0-1):  PRIMO SET A CONEGLIANO

La gara inizia con un errore al servizio di Conegliano con risultato che va sul 3-4. Poi c’è il muro di di Zhu. Vallefoglia si rifà sotto con il diagonale di Giovannini. La squadra ospite cerca l’allungo con l’ace di Lubian, portando il risultato a 5-13. Il team di casa, però, rientra a – 5 con il muro di Bici.

Il match continua su un sostanziale equilibrio, anche se Conegliano mantiene sempre un distacco di cinque punti. Da segnalare che Vallefoglia riesce anche a portarsi a -4, ma il team veneto riprende a macinare punti con Haak e Zhu. Al team di casa è fatale un errore al servizio, perdendo così il primo set 19-25 (Agg.William Scuotto).

DIRETTA VALLEFOGLIA CONEGLIANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Sta finalmente per cominciare la diretta Vallefoglia Conegliano: una statistica interessante ci dice che la Imoco e la Megabox sono molto vicine per punti realizzati in questa Serie A1, sono per la precisione 297 per Conegliano e 290 per Vallefoglia e bisogna anche ricordare che le venete hanno giocato una partita in più, anche se nel volley va detto che questi dati vanno letti alla luce del fatto che una squadra come quella campione d’Italia gioca meno parziali poiché vince parecchie partite per 3-0, dunque ha meno possibilità di fare punti rispetto a una Megabox che invece può lottare per più tempo contro le avversarie.

Isabelle Haak rimane la migliore giocatrice offensiva di Conegliano: la svedese, confermata nel roster delle pantere anche per questa stagione, ha già messo a terra 71 attacchi in una classifica che è attualmente comandata da Németh Anett, giocatrice di Perugia, seguita da Avery Skinner di Chieri e Ekaterina Antropova che anche quest’anno gioca a Scandicci. Al netto dei numeri però sarà ora molto intrigante seguire questa partita del Pala Megabox, che come detto potrebbe anche regalarci un risultato a sorpresa: non resta dunque che metterci comodi e lasciare che a parlare siano le giocatrici in campo, la diretta Vallefoglia Conegliano sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

VALLEFOGLIA CONEGLIANO: I TESTA A TESTA

La diretta Vallefoglia Conegliano presenta un quadro assolutamente netto per quanto riguarda i precedenti, che peraltro non sono nemmeno troppi: bisogna infatti ricordare che la Megabox sta giocando solo la sua quarta stagione – consecutiva – in Serie A1 e dunque il riferimento agli incroci con la Imoco sono appena sei a partire dal 2021. Sei partite e solo vittorie di Conegliano, che ha fatto piazza pulita: per di più le venete hanno lasciato per strada appena quattro set, due di questi in una vittoria esterna al tie break che si era verificata nella prima giornata di ritorno del 2021-2022, quando Conegliano aveva anche dovuto rimontare da 1-2.

Per il resto solo successi da tre punti per le campionesse d’Italia, che al Pala Megabox hanno lasciato per strada un altro set nell’ultima partita che hanno giocato a Pesaro e in assoluto contro Vallefoglia, vale a dire ovviamente quella dello scorso campionato nel girone di ritorno. La Megabox può ora sperare di affrontare la Imoco Conegliano anche nei playoff o magari in Coppa Italia, per farlo però dovrà confermare questo ottimo inizio di Serie A1 e questo potrebbe voler dire centrare un risultato importante questa sera, staremo a vedere se le cose andranno in questo modo… (agg. di Claudio Franceschini)

VALLEFOGLIA CONEGLIANO: LA MEGABOX PUÒ SOGNARE?

Con la diretta Vallefoglia Conegliano siamo al Pala Megabox di Pesaro alle ore 20:45 di mercoledì 30 ottobre, per la partita valida per la quinta giornata nel campionato di volley Serie A1 2024-2025. Abbiamo un turno infrasettimanale nel massimo campionato di pallavolo femminile, e ci concentriamo sulla Imoco che, tanto per cambiare, è la squadra da battere: l’anno scorso ha vinto tutto tornando a mettere le mani sulla Champions League, ha confermato il suo allenatore Daniele Santarelli e buona parte del roster ed è partita con il vento in poppa, subito la Supercoppa in bacheca e poi un avvio perfetto in campionato, ancora una volta la Imoco è la squadra di riferimento.

Forse questa sera Vallefoglia potrebbe anche sognare: la Megabox infatti ha già ottenuto tre vittorie in quattro partite disputate e si sta rivelando come una squadra che potrebbe stupire, già nella passata stagione erano arrivati i playoff ma stavolta chissà che le marchigiane possano fare un ulteriore salto di qualità. Chiaramente per le biancoverdi la diretta Vallefoglia Conegliano sarà un esame durissimo ma siamo curiosi di scoprire quello che succederà in campo, nel frattempo possiamo ampliare il quadro e analizzare ancora i temi principali portati in dote da questa partita del Pala Megabox.

DIRETTA VALLEFOGLIA CONEGLIANO: IMOCO GIÀ PERFETTA

La diretta Vallefoglia Conegliano ci presenta allora una Imoco già perfetta: Conegliano, così come altre squadre, ha già disputato una giornata in più dovendo già pensare al fitto calendario che verrà, nel frattempo la sua partenza è stata ottimale con cinque vittorie in altrettante partite, un solo set concesso e una media inferiore ai 19 punti subiti per ogni parziale disputato. Del resto sapevamo che Conegliano fosse una corazzata, lo sta confermando anche adesso e l’asticella per le venete è già spostata sugli impegni che varranno i trofei, intanto un’altra Supercoppa è andata in archivio e la bacheca comincia a non avere più spazio.

Come già detto Vallefoglia sta avendo un percorso di grande crescita, la Megabox è alle primissime stagioni in Serie A1 ma ha dimostrato di poter fare ancor più di quanto già raccolto, dunque se l’anno scorso la partecipazione ai playoff era stata un grande traguardo adesso si punta innanzitutto a replicarla, e poi appunto valutare se possa arrivare una posizione che permetta di sperare maggiormente nella semifinale, vale a dire evitando l’incrocio con una delle big. Lo scopriremo strada facendo, già questa diretta Vallefoglia Conegliano potrebbe rappresentare un’indicazione utile.